Home BLOG 10 lezioni di business che possiamo imparare da Call of Duty

10 lezioni di business che possiamo imparare da Call of Duty

32
0


Sebbene io sia un drogato di produttività, Call of Duty è uno dei miei piaceri colpevoli.

Karen Call of Duty Gif l'Ufficio

Mentre giocavo di recente, ho iniziato a pensare alla connessione tra il successo nel gioco e il successo negli affari.

Molte delle tattiche che ti rendono un grande giocatore si applicano anche agli affari e ho iniziato a scriverle non appena le notavo.

Ecco i migliori che ho raccolto.

Copriti e attacca ai perimetri

Il perimetro ti aiuterà a evitare l’udito. La maggior parte dei nuovi giocatori irrompono attraverso il centro della mappa e vengono presi di mira facilmente o finiscono in sparatorie dove spesso è solo un lancio se subiscono un’uccisione o vengono uccisi.

Girare intorno al perimetro rende impossibile a chiunque di avvicinarsi di soppiatto da entrambi i lati. Il lato sinistro o destro della mappa non è riproducibile, quindi hai limitato le aree di cui hai bisogno per tenere d’occhio i nemici.

Quando vai dritto al centro, puoi essere colpito da 360 gradi. Il sinistro, il destro, il davanti o il dietro sono tutti in gioco e non sarai in grado di coprirti altrettanto bene.

Inoltre, mettersi al riparo quando possibile. Puoi compensare la cattiva mira essendo davvero bravo a renderti difficile da colpire.

Applicato al business – Nicchia in basso. Evitare i mercati principali ridurrà al minimo il numero di modi in cui puoi essere battuto dalla concorrenza. Le nicchie forniscono copertura dalla concorrenza tradizionale e ti mantengono in vita più a lungo.

Comunica con la tua squadra

Lavorare con gli altri è sempre vantaggioso. Aiutatevi a vicenda, reclutate grandi giocatori e abbattete giocatori fastidiosi e aumenterete le possibilità di successo del tour.

Applicato al business – Crea una grande squadra e comunica con loro frequentemente in modo che tutti siano sulla stessa pagina.

Evita di andare dove altri stanno morendo

Se sei come la maggior parte dei giocatori, vuoi andare dove si trova l’azione. Quando vedi i teschi, significa che un giocatore nemico sta falciando i tuoi compagni di squadra. Si può essere tentati di voler prendere d’assalto i teschi e vendicarli, ma il più delle volte c’è una ragione per cui stanno morendo e tu stai cadendo in una trappola di qualche tipo.

Allo stesso modo, Call of duty ha un radar in alto a sinistra dello schermo che può mostrare che indossi i nemici. Quando ho iniziato a suonare, l’ho guardato raramente. Ho scoperto che quando ho iniziato a prendermi del tempo per raggiungerlo, ho fatto molto meglio.

Applicato al business – Usa i dati a tua disposizione per vedere cosa funziona ed evitare ciò che non funziona. Negli affari abbiamo tantissimi ottimi strumenti per ottenere dati su cosa funziona e cosa non funziona. Possiamo vedere cose come

Gioca l’obiettivo del gioco

Ci sono molti diversi tipi di gioco in Call of Duty e ciò che è vantaggioso in una modalità di gioco potrebbe essere privo di significato in un’altra modalità.

Ad esempio, nella partita mortale a squadre, il rapporto tra uccisioni e morti è la misura del successo. Uccidi più persone di quante ne rimani e aiuti la tua squadra a vincere. Tuttavia, modalità come il dominio non si basano sulle uccisioni. Se giochi a dominare e ti concentri sull’ottenere il maggior numero di uccisioni possibile, puoi facilmente perdere contro qualcuno che si concentra sulla metrica che conta: garantire gli obiettivi.

Applicato al business – Misura ciò che conta. Negli affari, dobbiamo sapere quali sono i nostri obiettivi e che aspetto ha il successo. Possiamo farci distrarre da statistiche glamour come Mi piace, follower e persino vendite lorde a volte di solito non sono una misura del successo.

La precisione controllata vince sempre

Il gioco premia coloro che impiegano tempo piuttosto che correre all’azione.

  • Colpi alla testa rispetto ai colpi del corpo. Non è sempre la prima persona a sparare che ottiene l’uccisione, è la persona che ottiene i colpi più dannosi per prima. I nuovi giocatori gridano “COSA?!? COME HA FATTO A NON MORIRE!?!?” e la risposta è quasi sempre che l’altro giocatore puntava alla testa mentre tu sparavi alla cieca dappertutto.
  • Smetti di correre. Correre rende difficile adattarsi se un nemico salta fuori.
  • Quando sono presenti più nemici, concentrati sull’uccidere prima quello più vicino. Se provi a ucciderli entrambi, di solito non ucciderai nessuno dei due.

Applicato al business – Smettila di correre. Puoi lavorare duro e lento allo stesso tempo. “Lento” significa che prendi tempo per calcolare le decisioni. Che “misuri due volte e tagli una volta”, per così dire. Non importa quanto velocemente stai andando nella direzione sbagliata. Ti stai solo allontanando a un ritmo veloce.

Usa gli strumenti giusti per il lavoro

Amo il cecchino ma raramente è la scelta giusta. Se sei a distanza ravvicinata, un fucile da cecchino ti renderà un’uccisione facile. Una mitragliatrice ti rende pericoloso.

Applicato al business – Negli affari, assicurati di utilizzare gli strumenti giusti per il lavoro. Man mano che scala, ottieni strumenti migliori proprio come ottieni armi migliori in Call of Duty.

Padroneggia i controlli di base e studia

La corsa e le riprese di base sono semplici ma ci sono alcune altre caratteristiche nel gioco che non sono così ovvie. Impiegare solo pochi minuti per impararli può renderti molto più efficace.

Se vuoi andare oltre, ci sono tantissimi forum, guide e video utili che ti renderanno migliore nel gioco. Questo è esattamente lo stesso negli affari.

Applicato al business – Negli affari, impara le funzionalità di base dello strumento, delle piattaforme ecc. Che utilizzi. Potresti perdere qualcosa di semplice ma ovvio. Nel tempo, continua a conoscere il tuo campo e come migliorarlo.

Controlla le tue munizioni e resta carico

Non c’è sensazione peggiore di quando estrai la tua arma per un’uccisione facile e non succede nulla perché hai finito i proiettili.

Applicato al business – Negli affari, sii pronto a fare vendite avendo l’inventario in magazzino correttamente. Non aspettare che sia troppo tardi.

Ascolta i passi

Se hai un auricolare e fai attenzione, puoi sentire i nemici che ti si avvicinano di soppiatto.

Applicato al business – Negli affari, ascoltare i cambiamenti che accadono intorno a noi può aiutarci a fare un salto sulla nostra concorrenza. Ascolta il tuo pubblico, segui il mercato e osserva le nuove tendenze e adattati.

Guarda la Kill Cam

Call of duty (nella maggior parte delle modalità) ti consente di vedere un replay di come sei stato ucciso. Guardarli può aiutarti a evitare lo stesso errore andando avanti.

Applicato al business – Negli affari, esaminare il motivo per cui qualcosa non è riuscito o è andato storto può aiutarti a evitarlo di nuovo in futuro.

Ok, è così 🙂

Spero vi siate divertiti a leggere questo articolo quanto me a scriverlo.

Oh, e questi suggerimenti ti renderanno davvero migliore nel gioco 🙂

Aggiungimi @NATHANMCALLISTE se vuoi giocare qualche volta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here