Home BLOG 11 Funzionalità dell’elio 10 per l’arbitrato al dettaglio e l’approvvigionamento di arbitraggio...

11 Funzionalità dell’elio 10 per l’arbitrato al dettaglio e l’approvvigionamento di arbitraggio online

32
0


Helium 10 è diventato il gold standard per la ricerca di prodotti Amazon per grossisti e venditori di etichette private (sì, superando anche Jungle Scout in popolarità). Tuttavia, ha anche diverse funzioni che lo rendono un’aggiunta straordinaria al tuo arsenale di sourcing di arbitraggio online.

In questo articolo, condividerò gli 11 modi in cui i venditori Amazon possono utilizzare Helium 10 per l’arbitraggio online nel 2022 e oltre.

Nota: Helium 10 non è progettato per l’arbitraggio online allo stesso modo del mio strumento preferito, l’arbitraggio tattico. Non è affatto un sostituto per esso, ma offre spunti che possono complimentarsi molto bene con l’arbitraggio tattico.

#1 Crea oceani blu creando nuovi elenchi altamente ottimizzati

Quante volte hai trovato un prodotto che sembra redditizio ma non ha un elenco? Helium 10 offre un Generatore di annunci interattivo con la possibilità di creare un elenco da zero o ottimizzare un elenco esistente.

Hai creato la tua inserzione, ma non ricevi il traffico che speravi? Usa Listing Analyzer per ricercare la qualità delle inserzioni confrontando contemporaneamente le inserzioni dei tuoi concorrenti.

# 2 Recupera più soldi con Refund Genie

Non importa come procuri i tuoi prodotti, ottenere i giusti rimborsi da Amazon è fondamentale. Refund Genie individua le tue azioni non vendibili e genera rapidamente rapporti dettagliati. In questo modo, puoi riscuotere prima quanto dovuto in rimborsi.

# 3 Analizza la redditività

Un’altra caratteristica di cui ogni venditore può beneficiare, indipendentemente dalle proprie strategie di approvvigionamento. I profitti di Helium 10 ti consentiranno di visualizzare le tendenze di redditività e le prestazioni del tuo negozio in tutti i mercati.

I profitti mostrano tendenze di vendita in aumento e in calo, una matrice delle prestazioni del negozio che approfondisce i numeri e una matrice dei bestseller che offre una rappresentazione visiva degli ASIN più redditizi.

#4 Pubblica annunci sui tuoi elenchi e pacchetti unici con Adtomic

La pubblicità su Amazon non è negoziabile. Con tre diversi modelli di campagna tra cui scegliere, Adtomic eseguirà campagne PPC in base ai tuoi obiettivi e al tuo livello di esperienza PPC.

Adtomic ti consente di gestire facilmente tutte le tue campagne pubblicitarie online, rendendolo super utile per qualsiasi attività di sourcing.

#5 Ricerca generale sui prodotti con scatola nera ed estensione a raggi X

Con un’ampia collezione di mini-strumenti integrati, Black Box è un tesoro di funzioni di ricerca prodotto:

  • Trova opportunità di prodotti e pacchetti con prodotti e parole chiave
  • Trova concorrenti
  • Trova nicchie sottoutilizzate con Black Box Niche
  • Inizia subito con la pubblicità PPC con il targeting per prodotto
  • Ricerca sui mercati internazionali

# 6 Sorgente al momento giusto con Trendster

Non c’è niente di peggio che spendere tempo e denaro per l’acquisto di prodotti solo per scoprire che hai perso la barca e ti sei imbattuto in un mercato fuori stagione o sovrasaturato, e la redditività è caduta in picchiata.

Elimina le congetture utilizzando Trendster per ricercare prodotti e pianificare le vendite future estraendo i dati sulle vendite passate sui tuoi prodotti o su prodotti simili.

# 7 Arbitraggio Walmart

Helium 10 è ora completamente funzionante con Walmart (che sta guadagnando quote di mercato ogni anno).

Ricerca inversa dei prodotti con Cerebro- Cerebro valuterà le parole chiave più efficaci per i tuoi prodotti, ottimizzerà le tue inserzioni e manterrà tariffe competitive sui tuoi prodotti.

Analizza le parole chiave con Magnet²: inserisci le parole chiave associate al tuo annuncio e Magnet² ti suggerirà parole chiave alternative che potrebbero essere rilevanti per te.

# 8 Arbitraggio al dettaglio con l’app mobile

La scatola nera di Helium 10 sull’app mobile ti consentirà di cercare per categoria, vendite mensili stimate, prezzo, peso, valutazione delle recensioni, numero di venditori e altro ancora.

Ciò ridurrà in pochi secondi le ore di ricerca manuale. Ottieni i punti dati di cui hai bisogno per trovare prodotti in aree con meno concorrenza.

#9 Crea inserti di prodotto con i portali

I portali offrono la possibilità di creare pagine di destinazione, progettare materiali promozionali per la confezione del prodotto, generare codici QR e URL brevi e raccogliere informazioni di contatto dei clienti per creare il proprio elenco clienti.

# 10 Tieni a bada i dirottatori e monitora i tuoi annunci con gli avvisi

Monitora lo stato delle tue inserzioni e ricevi una notifica quando vengono apportate modifiche alle tue inserzioni. Gli avvisi faranno uno screenshot degli elenchi, quindi se vengono apportate modifiche, possono essere facilmente riconvertiti.

Se vieni dirottato, dai un’occhiata alla nostra procedura dettagliata su questo qui.

#11 Mantieni livelli di scorte ottimali con la gestione dell’inventario

Crea ordini di acquisto, tieni traccia dei fornitori e dell’inventario locale. Utilizzando modelli di previsione avanzati, Helium 10 utilizza i dati di vendita e inventario per fornire consigli su quando ordinare o trasferire i prodotti, assicurandosi che i prodotti siano sempre disponibili.

Helium 10 è uno strumento così utile e ci sono così tanti usi che lo rendono un ottimo investimento.

Ma cosa ne pensi? Fatemi sapere nei commenti!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here