Home BLOG 15 idee per i canali YouTube che chiunque può fare senza mai...

15 idee per i canali YouTube che chiunque può fare senza mai mostrare la propria faccia

169
0


Se sei timido con la macchina fotografica, non sei solo. La paura di essere davanti alla telecamera è la figliastra della paura più comune del pianeta, la paura di parlare in pubblico. Il 75% del mondo condivide questa stessa paura.

Quando si tratta della tua paura di essere davanti alla videocamera, puoi procedere in due modi.

Superalo o evitalo. Nessuna delle due scelte è sbagliata.

Avere un canale YouTube dovrebbe essere un’esperienza divertente e confortevole. Se andare davanti alla telecamera ti rende impossibile, possiamo aggirarlo.

Fortunatamente, alcuni degli YouTuber di maggior successo del pianeta non mostrano mai i loro volti e nemmeno tu devi farlo.

Ecco 15 idee per i canali YouTube con cui puoi eseguire SENZA mostrare la tua faccia se non vuoi.

Prima di entrare nei canali, lasciatemi dare un breve consiglio.

Primo, queste sono solo alcune idee per l’ispirazione. Non copiare alla lettera e aspettarti di ottenere gli stessi risultati. Cercare di copiare esattamente i canali negli esempi senza aggiungere nulla di unico al tuo canale renderà difficile il successo. Ci sono MOLTE persone che cercano di copiare ciecamente canali di successo e falliscono.

Quindi, usali come ispirazione e assicurati di aggiungere il tuo fattore “it” ciò fa sì che le persone gravitino sul tuo canale piuttosto che sugli altri.

In secondo luogo, non ci sono regole che dicono che alcuni tipi di canali devono includere il tuo volto e altri no.

Ad eccezione di alcuni canali come il trucco fai da te, quasi tutti i canali possono essere trasformati in un canale senza volto. Alcuni sono semplicemente più adatti di altri.

Disegna al di fuori delle linee e non aver paura di essere il primo canale “senza volto” in uno spazio che è comunemente guidato da personalità sullo schermo.

# 1 Riepilogo dei meme

Internet ama i suoi meme e basare un canale YouTube su questo è piuttosto semplice. Cura i tuoi meme, aggiungi della musica divertente e vai. Oppure potresti fare una voce fuori campo (i modulatori vocali sono un modo divertente per aumentare il fattore divertente) e reagire ai meme che hai scelto.

Mentalmente Mitch

Dai un’occhiata a Mentally Mitch per un eccellente esempio di un canale di riepilogo dei meme con oltre 500mila abbonati. Hai letto bene: oltre mezzo milione di abbonati per guardare i meme!

Ci sono molti di questi canali, ma c’è sicuramente spazio per i creatori che sono disposti a mettersi costantemente al lavoro.

# 2 SubReddit

Reddit ha un’enorme quantità di contenuti divertenti, strani, inquietanti e all-around che aspettano solo un momento sotto i riflettori. Puoi facilmente compilare una raccolta di post da condividere, leggere e a cui reagire sul tuo canale YouTube.

Logo Reddit

Canali come EmKay con oltre 2,4 milioni di abbonati e fresco con quasi mezzo milione dimostrano che YouTube ama un buon canale r / subreddit.

# 3 Motivazionale

Non mancano audio e video motivazionali che puoi riutilizzare per il tuo canale motivazionale.

Motiversità

Canali come Motiversity si concentrano sulla cura di contenuti motivazionali in video epici che ottengono milioni di visualizzazioni.

# 4 Storie spaventose

Questo sarà particolarmente attraente per tutti voi fan dell’horror là fuori; soprattutto se riesci a tirare fuori una voce inquietante (non dimenticare i modulatori vocali se i tuoi tubi naturali non la tagliano!)

Questi canali YouTube hanno immagini inquietanti, voci fuori campo e, naturalmente, storie di qualità progettate per tenerti sveglio tutta la notte.

La mia preferita è una serie chiamata Storie spaventose raccontate sotto la pioggia dal canale Being Scared.

Essere spaventati YouTube

Dai un’occhiata anche a Mr. Nightmare che ha oltre 5 milioni di abbonati e Corpse Husband che vanta quasi 7 milioni e mezzo di abbonati!

# 5 Tutorial sullo schermo

Sei un programmatore esperto o un esperto di Microsoft Office? Se è così, ci sono tantissimi canali YouTube di grande successo che trasformano questa conoscenza in spettatori.

Tante persone hanno bisogno di aiuto anche per utilizzare software “di base”. Come utente di questi canali, posso verificare che quelli in cui il presentatore mostra la propria faccia di solito sono peggiori in quanto ostacolano la visione del software e sono fonte di distrazione durante i video “how to”.

Sullo schermo tutorial di YouTube

Uno dei miei esempi preferiti è Programmare con Mosh con oltre 1,5 milioni di abbonati. In realtà ha lasciato il suo lavoro di programmazione perché il suo canale YouTube ha avuto così tanto successo!

# 6 Recensioni di prodotti

Se ti piace fare shopping e provare cose nuove, questo è il canale YouTube che fa per te. Le recensioni dei prodotti sono esattamente come suonano: acquista un prodotto o alcuni e realizza un video che spiega come funzionano (se funzionano), come ti senti al riguardo e se lo consiglieresti ad altri di provarlo.

Qualsiasi prodotto può essere recensito: dal trucco, cibo e bevande agli utensili elettrici e all’elettronica per la casa. E mentre molti revisori di prodotti mostrano i loro volti, puoi facilmente mettere a fuoco la fotocamera sulle tue mani e sul prodotto se ti senti un po ‘timido.

# 7 Video in cima alla lista

I video in cima alla lista sono una categoria fantastica e diversificata su YouTube. Non importa quale sia il tuo interesse: film, videogiochi, pettegolezzi di celebrità, fatti strani o una combinazione di tutto quanto sopra; puoi trovare infiniti argomenti da trattare in un video in cima alla lista. Trova la tua lista dei migliori, prendi alcuni filmati e immagini da abbinare e divertiti a leggere e rivedere la tua lista!

Elenca canali su YouTube

Dai un’occhiata a WatchMojo.com con oltre 23 milioni di abbonati come ottimo esempio di un canale video con elenco.

# 8 Gaming

Le persone adorano guardare altre persone che giocano. Potresti essere incline a pensare a Twitch quando pensi ai giochi online, ma la comunità dei giochi di YouTube è viva e vegeta. Che tu sia un giocatore alle prime armi o un esperto di speed runner, avviare un canale di giochi YouTube può essere un modo divertente per condividere il tuo interesse e le tue esperienze con le masse. E non dimenticare che puoi anche creare un canale dedicato ai giochi da tavolo e da tavolo! Coinvolgi i tuoi amici e trasforma il tuo canale YouTube in qualcosa di più di una semplice esperienza online.

# 9 Cucina

Tutti mangiano, ma non tutti sanno cucinare. Milioni di persone visitano YouTube per imparare a cucinare o per scoprire nuove ricette e consigli di cucina ogni giorno. Se ti piace passare il tempo in cucina, creando le tue ricette e le tue tecniche di cottura, considera l’idea di avviare un canale di cucina. Questo è fantastico se sei nervoso anche per la tua voce. Salta la voce fuori campo e fornisci istruzioni scritte, filmati video chiari dei processi e, naturalmente, musica divertente! E non dimenticare i popolari video “Quello che mangio in un giorno / settimana”, che sarebbero fantastici anche se combinati con le ricette!

# 10 Meditazione

La meditazione è una pratica incredibilmente salutare che avvantaggia la mente e il corpo. YouTube è una piattaforma eccellente per aiutare gli altri a iniziare il loro viaggio di meditazione o ad apprendere nuove tecniche. E non hai bisogno di molto per avviare un canale basato sulla meditazione. Trova o crea musica e arte rilassanti, quindi racconta le tue meditazioni guidate e come realizzare video con una voce calma e rassicurante.

Meditazione YouTube

Per l’ispirazione, dai un’occhiata a Meditative Mind con quasi 4 milioni di abbonati e Meditation and Healing con 1,2 milioni.

# 11 Aiuto per i compiti

Che tu sia o meno uno studente che sta attualmente facendo i compiti o semplicemente provi nostalgia per i bei vecchi tempi delle sessioni di studio a tarda notte, un canale dei compiti a casa è un ottimo modo per flettere i tuoi muscoli creativi e intellettuali mentre aiuti gli altri con la matematica. E un canale per i compiti può essere più di 1 + 1 = 2! Puoi includere suggerimenti e trucchi per ridurre lo stress, combattere la procrastinazione e assicurarti che i tuoi spettatori siano in grado di guardare indietro ai loro giorni in cui hanno colpito i libri con affetto.

# 12 Celebrity Spotlight

Le celebrità sono sempre di tendenza! Entra nelle notizie, nei pettegolezzi e nel divertimento aprendo il tuo canale YouTube dedicato alle celebrità.

Con le celebrità c’è sempre qualcosa di nuovo ed eccitante da coprire, quindi il tuo canale non avrà mai un momento di noia o esaurirà il materiale.

Il Talko

Copri il filmato del tappeto rosso o approfondisci gli ultimi succosi pettegolezzi e ricordati di divertirti! TheTalko è sicuramente con oltre 8 milioni di abbonati.

# 13 Recensione di film

I film possono essere più di un passatempo divertente. Molte persone sono incredibilmente appassionate di film.

Un canale di recensione di film presenta clip di film, fatti divertenti sulle scene e, naturalmente, una buona recensione dal punto di vista dell’ospite del canale. E immagina di gestire un canale cinematografico di successo, guardare i film per qualcosa di più del semplice divertimento.

# 14 Doppiaggio vocale (commedia)

Conosciuta per il tuo senso dell’umorismo e il tempismo comico, ma ti senti troppo timido per salire sul palco e esibirti in piedi? Il doppiaggio comico può essere un modo eccellente per esprimere la tua creatività comica senza dover affrontare le tue paure e la paura del palcoscenico. Trova clip di persone, animali o persino oggetti inanimati e divertiti!

Cattiva lettura delle labbra

E se ti stai chiedendo se un canale come questo possa decollare o meno, dai un’occhiata a Bad Lip Reading che vanta oltre 8 milioni di abbonati!

# 15 Compilazioni (intrattenimento, umorismo ecc.).

A chi non piace sedersi davanti a un buon video di compilation? Che si tratti di animali, persone, sport, notizie, bloopers o meme e vigne, c’è una quantità illimitata di contenuti per qualsiasi canale di compilation da curare in contenuti di qualità per divertire gli spettatori di YouTube di tutto il mondo. Aggiungi musica divertente, voci fuori campo o lascia che l’audio della clip venga eseguito per un’esperienza di creazione video facile.

Video divertenti di animali domestici

Per un canale di compilation divertente e carino, salta su Funny Pet Videos insieme ai loro oltre 800mila abbonati!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here