Home BLOG 20 fantastiche estensioni gratuite di Chrome che i marketer di Internet devono...

20 fantastiche estensioni gratuite di Chrome che i marketer di Internet devono conoscere

19
0


Nel marketing di affiliazione, hai bisogno di ogni risorsa su cui puoi mettere le mani. Questo è uno dei motivi per cui utilizzo esclusivamente il browser Google Chrome. Mi dà accesso a un’ampia gamma di “estensioni di Chrome” convenienti e potenti, che mi aiutano a svolgere più lavoro in meno tempo e, soprattutto, a un lavoro di qualità superiore.

In questo articolo ti mostrerò 20 delle mie estensioni Chrome preferite che utilizzo per il marketing di affiliazione insieme a un breve riepilogo di ciascuna.

Ho usato ognuno di questi nel mio tempo come affiliato di marketing e spero che tu li trovi utili quanto me.

Senza ulteriori indugi, iniziamo!

Nota veloce, molti di questi hanno aggiornamenti a pagamento. Se pago per una versione aggiornata, ne prenderò nota nella descrizione.

Fastlinqs

So che è un imbroglio perché l’ho sviluppato io stesso, ma questa è di gran lunga la mia estensione Chrome più utilizzata. Ne avevo bisogno così tanto che ho sborsato qualche migliaio per farlo creare.

Fastlinqs mi consente di memorizzare qualsiasi testo (di solito sotto forma di URL) in un foglio di calcolo. Questi pensieri vengono quindi sincronizzati con Fastlinqs e Posso prenderli per copiare e incollare con solo un paio di clic. Ciò significa che ho ogni singolo link di affiliazione, pagina del prodotto, ecc. a portata di mano. Non scavare nei portali di affiliazione ogni volta che ne ho bisogno. Fa molto di più che limitarsi a memorizzare anche i link. Memorizzo cose come i colori HEX del marchio, i codici brevi HTML e altro ancora.

qlearly

Simile a Fastlinqs ma diverso. Qlearly funziona come una homepage predefinita che organizza tutti i siti Web che frequento.

Qlearly

Per gli affiliati di marketing, questo è un modo fantastico per archiviare le dozzine di pagine del portale di affiliazione che avrai.

Il mio Qlearly è diventato abbastanza robusto. Queste sono le schede che ho attualmente impostato.

  • Siti principali – Cose che uso tutti i giorni.
  • Copywriting – Strumenti che uso per scrivere meglio.
  • SEO – Ho troppi strumenti SEO…
  • *Portali affiliati – Questo è probabilmente il più prezioso.
  • Strumenti casuali – Strumenti fantastici che potrei voler ricordare in seguito.
  • Strumenti di progettazione – Ne ho troppi anch’io…
  • Moduli aziendali – Moduli interni specifici per le mie attività.
  • Apprendimento – Corsi che ho acquistato.
  • Sfida OA – Un’altra attività che gestisco insieme.
  • Strumenti del blog – Collegamenti per accedere alle aree membri dei plugin, ecc.
  • Fatture – Vari portali di pagamento personali e aziendali.
  • Il mio software – Collegamenti ai miei prodotti.
  • Social media – Link ai miei profili social.
  • POS – Procedure operative standard.
  • Servizi – Servizi che compro ripetutamente.
  • Reti pubblicitarie a pagamento – Portali per i miei account pubblicitari.

TubeBuddy prende il nome perché è letteralmente il migliore amico di YouTube.

Con questa estensione, puoi eseguire analisi rapide e ricerche approfondite su come sta andando il tuo canale. Questo è un must per chiunque desideri ottimizzare il proprio canale YouTube.

LastPass è un’ottima estensione per chiunque abbia un assistente virtuale o un partner che ha costantemente bisogno di informazioni di accesso.

LastPass

Quando utilizzi LastPass, sarai in grado di controllare in modo semplice e sicuro le autorizzazioni di accesso ai tuoi account online sensibili tra i tuoi partner e assistenti.

Se sei come me, sei incline a essere risucchiato in una tana di coniglio sui social media quando avresti fatto molto meglio a fare un lavoro vero. Questo è ciò che rende l’eradicatore di feed di notizie così fantastico; spinge quel contenuto fuori mano per te.

Eradicatore di feed di notizie

Invece di vedere subito il gigantesco sciame di contenuti eccessivamente stimolanti su siti Web come Twitter e Facebook, verrai invece accolto con una citazione ispiratrice quotidiana che blocca in qualche modo il feed delle home page. È un’estensione assolutamente straordinaria per aumentare la produttività.

Questo è fondamentale per gli imprenditori che hanno reali ragioni per essere su Facebook, ma devono anche evitare il richiamo della sirena di video di gatti che distraggono e improduttivi o di litigi politici.

Loom è un’ottima estensione per la condivisione dello schermo e la registrazione tra più persone.

Telaio

Soprattutto al giorno d’oggi, hai bisogno di un modo efficiente per eseguire dimostrazioni e condividerle a distanza. Con Loom, puoi comunicare facilmente con i tuoi partner e clienti a vicenda.

SEO Minion è un’ottima estensione da avere se vuoi ottimizzare le prestazioni dei tuoi siti web all’interno del motore di ricerca.

Minion SEO

Con questa estensione, puoi analizzare rapidamente le prestazioni SEO della pagina, verificare la presenza di collegamenti interrotti e altro ancora. Non potrei raccomandarlo più caldamente ai blogger e a chiunque abbia un sito web.

Onestamente, sono scioccato che sia gratuito e lo installerei prima che venga pagato.

ColorZilla è un’ottima estensione per raccogliere rapidamente le letture del colore da qualsiasi luogo su Google.

ColoreZilla

Una volta raccolta la lettura del colore, puoi incollare rapidamente detto colore nella destinazione desiderata. È un ottimo strumento per colorare in modo facile e veloce.

Lo uso sempre quando creo siti Web, annunci o altre risorse del marchio. Cose sottili come avere lo stesso codice HEX di colore sulla tua pagina di destinazione delle tue pagine di pagamento possono davvero sommarsi.

Questa estensione di Chrome ti aiuta a verificare se il tuo monitoraggio di Facebook è impostato correttamente. Puoi anche usarlo su qualsiasi altro sito web.

Pixel Helper

Se hai mai pubblicato annunci su Facebook, sai quanto può essere noioso ottenere questa parte nel modo giusto, quindi non c’è da meravigliarsi se ha oltre 2 milioni di utenti. È quasi obbligatorio per gli annunci.

Pocket è un ottimo modo per salvare qualsiasi contenuto che trovi su Internet.

Tasca

Che si tratti di un video, di un articolo o di qualsiasi altra cosa con un URL, puoi “metterlo in tasca” e tornarci senza problemi in un secondo momento.

Ho iniziato a utilizzare Pocket per salvare cose da leggere in seguito, ma ho iniziato a usarlo per raccogliere contenuti da condividere anche con tutti i miei abbonati a Weekly 5.

Con SwipeBasket, puoi raccogliere contenuti online, sia che si tratti di un video, di un URL o anche di un post sui social media.

SwipeBasket

È molto simile a pocket, tranne per il fatto che si concentra sui social media e ti consente anche di condividere le raccolte con altre persone. È molto più simile a un file di scorrimento che all’archiviazione di articoli.

Un’altra grande caratteristica è che importa tutti i tuoi momenti salienti Kindle se colleghi il tuo account Amazon! È ciò che mi ha ispirato a comporre questo post che condivide i miei 10 momenti salienti preferiti di Kindle.

Questa è un’ottima estensione da utilizzare se hai bisogno di risolvere rapidamente e facilmente tutti i tag di Google.

Assistente Legacy

Puoi utilizzare questa estensione per assicurarti rapidamente e facilmente che tutti i tag che hai installato su una pagina funzionino. È ottimo per cose come Google Analytics, Tag Manager e altro.

Proprio come l’estensione Facebook Pixel Helper, questo è essenzialmente obbligatorio se fai qualcosa con Google Tag Manager (e la maggior parte delle persone lo fa o dovrebbe).

Questa è un’ottima estensione che ti consente di raccogliere collegamenti in modo ampio e rapido. Il suo uso sembra estremamente di nicchia e forse lo è, ma ho trovato molti usi per questo.

LinkClump

Con questa estensione tutto ciò che devi fare è fare clic e trascinare l’area in cui si trovano gli URL che desideri acquisire e può trascinare il testo mostrato o l’URL dietro il testo. Ad esempio, se volessi acquisire rapidamente tutti gli URL delle estensioni in questo articolo, potresti farlo in questo modo….

LinkClump Gif

Questa estensione ti consente di trasformare qualsiasi immagine che trovi su Internet in un PNG.

Salva con nomePNG

Quando fai clic con il pulsante destro del mouse su un’immagine, ora vedrai anche l’opzione “Salva immagine come PNG”. Questo è un ottimo modo non solo per salvare in modo efficiente, ma anche per convertire fantastiche immagini in PNG utilizzabili.

Questa estensione ha valore solo se utilizzi il pianificatore di condivisione social Buffer.

Estensione del buffer

Anche se sono passato di nuovo a Coshedule dalla mia pianificazione sui social media, uso ancora Buffer su un altro progetto e questa estensione aiuta moltissimo.

Questa estensione di Chrome è un ottimo strumento da utilizzare se hai già un account Ahrefs.

Barra degli strumenti Ahrefs

Quando hai installato questa estensione, sarai in grado di vedere le statistiche SEO on-page per quel sito web, come DR, Crawled Links e altro.

Questa estensione ti consente di trovare la migliore formulazione per il tuo prossimo blog o titolo della pagina.

Headline Studio

Se hai familiarità con estensioni come Grammarly, funziona in un certo senso. Headline Studio ti dà un input immediato su come suona il tuo titolo e offre migliori opzioni di formulazione.

Snippet Highlighter ti consente di evidenziare e raccogliere rapidamente contenuti da Internet e di archiviarli tutti in un portfolio organizzato.

Evidenziatore snippet

Puoi utilizzare questa estensione per raccogliere e organizzare citazioni, immagini e altro e archiviarli in cartelle organizzate per riferimento futuro.

Notion web clipper ti consente di salvare, organizzare e consultare rapidamente i contenuti online.

Nozione Web Clipper

L’aspetto che distingue questo è che utilizza l’uso di tag rapidi per consentire di fare rapidamente riferimento ai contenuti salvati.

Questa estensione finale di Chrome funziona come un modo semplice e veloce per acquisire schermate a tutta pagina di qualsiasi punto su Google Chrome.

Quando crei contenuti o fai ricerche, è sempre incredibilmente utile avere a disposizione un’estensione per screenshot affidabile.

E il gioco è fatto; 20 fantastiche estensioni di Chrome per gli affiliati di marketing. Onestamente, molte di queste applicazioni possono essere trovate efficaci per chiunque lavori o studi online.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here