Home BLOG 10 fantastiche app mobili di terze parti per creatori e influencer...

[2021] 10 fantastiche app mobili di terze parti per creatori e influencer di Instagram

89
0


Tnon mancano app di fotoritocco e strumenti di terze parti per Instagram, ma quali vale davvero la pena usare?

In questo articolo ti mostrerò le 10 app che ti aiuteranno a creare contenuti killer e gestire meglio il tuo account.

Word Swag per Instagram

Word Swag viene menzionato per primo per un motivo. È ben oltre il mio strumento di fotoritocco preferito.

Mi consente di aggiungere tonnellate di diversi stili di testo alle mie immagini o creare immagini dall’aspetto pulito con sovrapposizioni di testo da zero grazie a un’integrazione con il sito di fotografia stock gratuito Pixabay.

Posso anche aggiungere il mio marchio personalizzato (logo, slogan, ecc.) Quindi se le mie immagini vengono ripubblicate, riceverò un piccolo riconoscimento per impostazione predefinita.

Clip (solo iOS)

App CLIPS per Instagram

La nuova piattaforma video di Instagram IG TV sta sconvolgendo il modo in cui consumiamo i video sui nostri smartphone.

Consiglio a tutti i marketer di Instagram di prendere in considerazione l’idea di entrare su IG TV, ma devono essere preparati per iniziare a filmare e modificare video in un modo nuovo: verticalmente.

L’app Clips ti aiuta a modificare i video in un modo che li rende perfetti per IG TV.

Alcune delle caratteristiche più interessanti:

  • Discorso a didascalie di testo
  • Filtri fantastici (il design dei fumetti è il mio preferito)
  • Aggiungi facilmente emoji e sovrapposizioni di testo

L’unica cattiva notizia è che attualmente è disponibile solo su iOS e ha alcune funzionalità come “Selfie Scenes” che uno sfondo dietro di te (pensa lo schermo verde) funzionerà solo con la fotocamera TrueDepth su iPhone X.

Scrivi dietro l'app per Instagram

Scrivi dietro (che è un gioco di parole assassino, potrei aggiungere) ti consente di aggiungere del testo che sembra essere all’interno dell’immagine piuttosto che sopra di essa.

Questo fa risaltare le tue immagini e attira l’attenzione dello scroller di feed di Instagram medio.

I risultati finali sono interessanti, ma mentirei se non dicessi che il funzionamento dell’app richiede un po ‘di finezza.

Dovrai spazzolare manualmente il primo piano e gli sfondi per ottenere l’effetto giusto, ma dopo un po ‘di pratica, dovresti prendere la mano.

Anteprima dell'app per Instagram

La coerenza è fondamentale su Instagram, quindi consiglio di pubblicare almeno due volte al giorno, 7 giorni alla settimana. Ciò ovviamente presuppone che il contenuto sia tutto molto buono e non solo spazzatura di riempimento.

Preview è un’app per la pianificazione dei contenuti che ti aiuterà a rimanere coerente, anche nei giorni in cui non desideri pubblicare un post.

“La coerenza è fondamentale su Instagram, quindi consiglio di pubblicare almeno due volte al giorno, tutti i giorni.”

Trovo che la mia ispirazione per i contenuti spesso arrivi a raffiche, quindi posso creare più post e distribuirli nei prossimi giorni per la massima efficacia.

Preview offre piani gratuiti ea pagamento. Pago felicemente $ 7,99 al mese.

Esistono soluzioni simili come Buffer e Hootsuite, ma trovo che l’esperienza mobile sia molto migliore con Anteprima.

L’anteprima è anche molto più di un semplice strumento di pianificazione dei contenuti. Include un file generatore di hashtag, offre analisi dettagliate, funzionalità di ripubblicazione e ha anche una serie di temi e filtri.

App Storeo per Instagram

Troppi professionisti del marketing concentrano tutte le loro energie sui loro feed e ignorano le loro storie!

Non farlo. La tua storia su Instagram è un posto fantastico per condividere uno sguardo ancora più approfondito all’interno del tuo marchio.

Uno degli svantaggi della storia di Instagram è che i tuoi video sono limitati a 15 secondi ciascuno. Storeo risolve questo problema convertendo video più lunghi in segmenti di 15 secondi per un facile caricamento.

Ripubblicare l'app per Instagram

Ripubblicare i contenuti di altre persone è un ottimo modo per aumentare la tua portata. Instagram attualmente non ha un’opzione nativa per ripubblicare facilmente i contenuti (il che è davvero strano per me) ma RePost risolve questo problema.

App Lumyer per Instagram

Lumyer è un’app di editing video con steroidi. Non ci sono molte app di modifica che ti consentono di fare le cose che fa Lumyer.

Dovrai provarlo per capire davvero 🙂

App Square Fit per Instagram

Assicurati che le tue immagini e i tuoi video siano dimensionati correttamente per Instagram. Non essere quella persona che chiaramente non si rende conto di come sono i loro post una volta che li condividono e sono troppo grandi o troppo piccoli.

L’app Square Fit è un vero toccasana se fai qualsiasi contenuto su IG TV.

Hashtag di Instagram

I tuoi hashtag su Instagram sono molto importanti per la tua crescita. L’uso di hashtag migliori ti assicurerà che le persone giuste vedano i tuoi post in modo organico. Ciò significa più coinvolgimento e più follower.

Non dovresti solo indovinare quali hashtag si adatteranno meglio.

“L’uso di hashtag migliori farà in modo che le persone giuste vedano i tuoi post in modo organico. Ciò significa più coinvolgimento e più follower”.

No, se vuoi davvero far crescere il tuo seguito.

Dovresti considerare un’app come Hashtag Expert per assicurarti di utilizzare gli hashtag più efficaci per ogni post!

App Mematic per Instagram

Tutti amano un buon meme!

A meno che la tua attività non sia seria e seria e l’umorismo non avrebbe senso (non riesco davvero a pensare a un esempio dalla cima della mia testa), allora il meme intelligente occasionale può essere un ottimo modo per generare coinvolgimento e condivisioni.

Se stai lottando per creare un seguito fedele su Instagram o persino per tenere il passo con tutte le nuove funzionalità che Instagram sembra rilasciare quotidianamente, dai un’occhiata Instagram IQ Academy.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here