Home BLOG Come alzare la mano in Zoom su PC, Mac o dispositivo...

[2022] Come alzare la mano in Zoom su PC, Mac o dispositivo mobile

56
0


Probabilmente hai partecipato a una o due chiamate Zoom e hai sentito il bisogno di intervenire nella conversazione.

Alzare la mano fisicamente sembra una buona idea, ma potresti non essere visto dall’organizzatore della riunione o del webinar, specialmente in una riunione di grandi dimensioni.

La soluzione migliore è utilizzare la funzione “Alza la mano”. Questa funzione consente a partecipanti, relatori e co-organizzatori di alzare la mano, indicando che hanno bisogno di un po’ di attenzione, senza interrompere il flusso della riunione.

Alzare la mano su una chiamata Zoom è un’opzione piuttosto semplice. L’unica cosa è che host, co-host e partecipanti allo stesso modo, faticano a individuare e utilizzare la funzione alza la mano.

In questo post, ti mostrerò come farlo Alzare la mano in Zoom e ottieni l’attenzione che stai cercando.

Funzione Alza la mano su desktop e dispositivi mobili

La funzione alza la mano può essere utilizzata sia sull’app mobile Zoom che sull’applicazione desktop Zoom. Una volta effettuato l’accesso a una riunione, potrai alzare la mano quando necessario.

Nota: non puoi accedere all’opzione Alza la mano se sei l’organizzatore della riunione.

Windows | Mac OS

Una volta che sei all’interno della riunione, puoi accedere alla funzione alza la mano per alzare la mano.

zoom reazioni desktop

Guarda nell’angolo in basso a destra dello schermo, vedrai un pulsante etichettato Reazione, cliccalo. Una volta visualizzata la finestra, vedrai l’opzione per alzare la mano.

zoom desktop alza la mano

Fare clic sull’icona. Vedrai che appare una finestra a comparsa. Ora vedrai il Alzare la mano pulsante. Potresti anche vedere altre icone come l’icona della faccina sorridente, l’icona del pollice in su e altro ancora.

alza la mano in zoom

Clic Alzare la mano per alzare virtualmente la mano. La tua mano digitale è ora alzata. Vedrai apparire l’emoji della mano alzata sull’app desktop Zoom nell’angolo in alto a sinistra dello schermo. L’host verrà avvisato che hai alzato la mano. Se l’host ti seleziona per parlare, ti potrebbe essere chiesto di riattivare l’audio. Se non sei disattivato, potrai parlare liberamente.

reazioni zoom

Nell’app desktop di Zoom, puoi anche cambiare il colore della carnagione.

Tasti rapidi:

  • finestre: Alt+Y scorciatoia da tastiera per alzare o abbassare la mano.
  • Mac: Opzione+Y scorciatoia da tastiera per alzare o abbassare la mano
mano inferiore in zoom

Una volta che hai finito di parlare, ti consigliamo di utilizzare l’opzione della mano inferiore. Clicca il Reazione scheda ancora una volta. La finestra pop-up ora mostra l’opzione della mano inferiore.

App iOS e Android

Una volta effettuato l’accesso alla riunione tramite l’app Zoom, è possibile accedere al Alzare la mano icona sui tuoi dispositivi mobili.

Zoom mobile alza la mano

Guarda nell’angolo in basso a destra dello schermo, lo farai tre punti orizzontali etichettato “Altro”, fai clic su di essi.

Zoom mobile alza la mano

Dopo aver fatto clic, viene visualizzata una finestra e vedrai dove puoi fare clic sull’opzione di rilancio della mano. Rubinetto alzare la mano.

Zoom mobile mano alzata

Quando alzi la mano virtualmente sull’app Zoom, vedrai l’icona della mano alzata sullo schermo. Anche l’organizzatore della riunione lo vedrà, accanto al tuo nome.

Una volta che hai terminato la tua discussione e sei pronto per abbassare la tua mano digitale, torna al tre punti orizzontali sul tuo dispositivo mobile. Noterai che il testo sullo schermo è ora cambiato per dire “Mano inferiore”. Cliccalo. Ora vedrai che l’icona della mano è scomparsa.

Zoom mobile abbassa tutte le mani

Nota: se sei l’organizzatore della riunione, puoi abbassare la mano di un partecipante una volta completata l’interazione.

Rubinetto Partecipanti dalla schermata dei controlli della riunione o dalla schermata dei controlli del webinar. Apparirà una finestra che ti mostra il pannello dei partecipanti. Passa il mouse sopra il nome del partecipante e seleziona Mano bassa.

Sul tuo telefono Android o iPhone, tocca il Scheda Partecipantitocca il nome dell’utente e seleziona Mano bassa dal menu a comparsa.

Gli organizzatori della riunione possono visualizzare tutti i partecipanti che hanno alzato la mano nella riunione Zoom selezionando l’icona della mano alzata sullo schermo.

Gli host possono anche abbassare tutte le mani alzate contemporaneamente toccando Abbassa tutte le mani.

Zoom Componi chiamate

Se tu partecipa alla riunione o al webinar Zoom per telefonocomporre *9 sulla tastiera del telefono per alzare la mano e fare lo stesso per abbassare la mano.

Saprai che la tua mano è alzata, mentre un partecipante su Zoom effettua le chiamate, quando vedrai una mano emoji sullo schermo accanto al tuo nome.

Etichetta dello zoom

Una riunione Zoom tende ad essere più informale delle conferenze, tuttavia, vorrai comunque essere cortese con gli altri partecipanti.

  • Selezionare Alzare la mano quando vuoi parlare
  • Disattiva il microfono quando non stai parlando per evitare interruzioni indesiderate. Soprattutto in una stanza dove si sente il rumore proveniente da qualche altra parte.

Cosa fare quando l’opzione Alza la mano in Zoom non viene visualizzata?

Se l’opzione Alza la mano non è disponibile nella riunione Zoom, l’organizzatore della riunione potrebbe aver disabilitato il feedback non verbale.

Oppure potresti essere in modalità a schermo intero, se sei su un PC Windows o Mac. In questa modalità, la casella degli strumenti inferiore è ridotta a icona.

Per visualizzare la casella degli strumenti, sposta semplicemente il mouse per fare clic o toccare lo schermo. Una volta visualizzata la casella degli strumenti, sarai in grado di seguire i passaggi che ho descritto sopra.

È possibile utilizzare la funzione Chat per chiedere all’organizzatore della riunione di abilitare il feedback non verbale. Tuttavia, preparati, potrebbero non sapere nemmeno cosa sia o come farlo.

Includo i passaggi per abilitare il feedback non verbale, quindi almeno saprai come farlo per le tue riunioni Zoom.

Zoom host: come abilitare il feedback non verbale

Se l’organizzatore della riunione ha disabilitato il feedback non verbale, non vedrai l’opzione Alza la mano.

Se sei l’organizzatore della riunione e devi abilitare la funzione Alza la mano per la tua riunione Zoom, segui i passaggi seguenti.

Zoom desktop

Passo 1. Innanzitutto, accedi al client Web Zoom utilizzando il tuo browser su un PC Windows o Mac. Ho scoperto che il browser Google Chrome funziona meglio.

Quindi, seleziona Il mio account.

Ingrandisci

Passo 2. Guarda sotto il Personale scheda e quindi selezionare Impostazioni.

Attiva il feedback non verbale in zoom

Passaggio 3. Trovare la Incontro scheda e quindi scorrere verso il basso fino a visualizzare il Reazioni all’incontro opzione. Attiva o disattiva l’interruttore in poi per abilitare il feedback non verbale per i partecipanti alla riunione.

Zoom feedback non verbale

Passaggio 4. C’è un’altra opzione che potresti voler abilitare. Attiva/disattiva l’interruttore del feedback non verbale in poi per consentire ai partecipanti alla riunione di intervenire nella conversazione. I tuoi partecipanti ti ringrazieranno perché ora hanno un modo per attirare la tua attenzione senza interrompere il flusso della riunione Zoom.

L’uso della funzione alza la mano è l’opzione migliore per attirare l’attenzione dell’ospite in una riunione Zoom. In questo modo, non devi alzare la mano fisicamente e rischiare che l’host o il co-host non ti vedano. Dal momento che così tante persone non sanno dove sia questa funzione o come usarla, puoi considerarti in anticipo sul gioco.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here