Home BLOG 3 migliori software PPC per campagne pubblicitarie Google estremamente redditizie nel 2022

3 migliori software PPC per campagne pubblicitarie Google estremamente redditizie nel 2022

32
0


Gli annunci Google sono uno degli aspetti più redditizi della mia attività. Tuttavia, eseguirli non è facile. Fortunatamente, ci sono una serie di strumenti software PPC premium che rendono molto più facile realizzare un profitto.

Ci sono tre prodotti software PPC a pagamento che considero obbligatori e hanno un enorme ROI. Non hai bisogno di tutti gli strumenti che sto per condividere, ma se esegui annunci Google su larga scala, li vorrai!

#1 SpyFu (più consigliato)

Logo SpyFu

Come lo uso: Strumento di annunci Google premium che è una parte enorme di ogni campagna Google Ads che creo. Lo uso per ricercare concorrenti, monitorare le metriche di performance delle campagne PPC ed eseguire ricerche di parole chiave per i miei annunci PPC.

Costo: Prova gratuita disponibile. Risparmia fino al 30% sui piani annuali. Suggerisco il piano di base pagato annualmente per iniziare (ti darà molta potenza di fuoco). Se inizi una prova gratuita con ClickCease (ne parleremo più in un secondo) puoi riscattare questo accordo (è un gioco da ragazzi).

Prezzi SpyFu

In alternativa a: iSpionage, SEMRush, Strumento di pianificazione delle parole chiave di Google

Il miglior strumento sul mercato per creare e ottimizzare le campagne PPC.

  • Esegui la ricerca di parole chiave e trova parole chiave redditizie

  • Scopri quali termini stanno prendendo di mira i tuoi concorrenti

  • Visualizza le creatività degli annunci e copia che stanno utilizzando i tuoi concorrenti

  • Ottieni i costi stimati per i termini

  • Importa i suggerimenti direttamente nel tuo account Google Ads

  • Eseguire audit e report per i clienti

SpyFu è un potente strumento per il reverse engineering degli annunci Google della concorrenza. Puoi anche eseguire ricerche approfondite per parole chiave e trovare termini che saranno più efficaci nelle tue campagne di ricerca a pagamento.

Caratteristiche principali di SPYFU

Non funziona ancora con gli annunci Microsoft o gli annunci Bing, ma le funzionalità degli annunci di Google sono più che sufficienti per giustificare il prezzo.

Ci sono altre funzionalità di ottimizzazione dei motori di ricerca fornite con SpyFu che non sono correlate a PPC ma sono anche belle.

Qualcosa che si distingue con SpyFu è l’accuratezza e la profondità dei loro dati. Sebbene molti strumenti come AHREF e SEMRush offrano le proprie versioni di ricerche sulla pubblicità a pagamento, i loro dati sono estremamente incompleti.

AHREF annunci a pagamento eufemismo ---

Se non mi credi, analizza il tuo sito Web e verifica se uno di questi strumenti mostra più di una piccola parte delle tue campagne pubblicitarie attive.

Ciò che appare nei motori di ricerca non apparirà sempre in questi altri strumenti, ma SpyFu lo fa molto meglio.

#2 AdEspresso

Logo AdEspresso

Come lo uso: dashboard centrale per creare, testare e ottimizzare le campagne PPC di Facebook e Google Adwords. Posso eseguire modifiche in blocco su tutti i miei annunci in una frazione del tempo necessario per eseguire tutto manualmente. I compiti noiosi appartengono al passato grazie ad adespresso.

Cost: Disponibile una prova gratuita di 14 giorni.

Prezzi Adespresso

In alternativa a: Adzooma, Opteo, WordStream

Il migliore degli strumenti software di gestione PPC che abbia mai testato. Gestisco e ottimizzo tutte le mie campagne PPC tramite Adespresso. Semplifica gli elementi di test divisi e sembra molto più intuitivo rispetto alla dashboard predefinita di Google Adwords.

cruscotto adespresso

Adespresso fa molto di più delle semplici campagne PPC. Mi aiuta anche a gestire le campagne pubblicitarie su più account PPC e anche account per Facebook e Instagram. Questo mi consente di avere quasi tutte le mie campagne pubblicitarie in un’area

Adespresso funziona come un sostituto quasi completo dell’editor degli annunci di Google e della dashboard degli annunci di Google predefinita. Gestisco più account nel mio piano ed è un vero toccasana.

# 3 Fare clic su Cessate

Fare clic su logo cessa

Come lo uso: consente di risparmiare denaro sui clic fraudolenti.

Costo: Prova gratuita disponibile.

Fare clic su Interrompi il prezzo

In alternativa a: Protezione PPC

ClickCease Analizza i clic da Facebook e Google e identifica attività fraudolente o costi che dovrebbero essere rimborsati. Mi fa risparmiare $ 100 di dollari al mese.

Negli ultimi 3 mesi, mi ha fatto risparmiare oltre $ 1.400!

ClickCease Money Saved ---

Sebbene ti forniscano le informazioni necessarie per creare una richiesta di rimborso per gli annunci Google, la maggior parte del valore deriva dal blocco automatico delle frodi sui clic.

L’unico lato negativo è che richiedere un rimborso a Google è un compito estremamente noioso se non impossibile ora.

Esistono altri strumenti per gestire i tuoi account PPC, ma questi sono i tre grandi che tutti dovrebbero considerare se vogliono davvero massimizzare i propri sforzi di marketing.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here