Home BLOG 5 modi migliori (GRATUITI) per imparare il marketing di affiliazione per principianti

5 modi migliori (GRATUITI) per imparare il marketing di affiliazione per principianti

6
0


Ho la reputazione di scrivere post mega (3000-5000 parole) ma questo post sarà breve e dolce. Ecco i migliori gratuito modi per imparare il marketing di affiliazione in questo momento.

# 1 Fallo. Fallire in avanti. Non fermarti.

Il MODO MIGLIORE per imparare il marketing di affiliazione è iniziare. Agire e imparare dai tuoi successi e fallimenti è il modo migliore in assoluto per imparare il marketing di affiliazione.

Potresti fare una fortuna come marketing di affiliazione con 0 formazione retribuita. Quando ho iniziato, ho speso solo una cifra modesta per i corsi Udemy (meno di $ 90 in totale). Man mano che aumentavo, ho iniziato a investire in programmi di biglietti più alti come il programma Master Natives di Liam James Kay.

Non perdere tempo in un corso costoso finché non impari abbastanza su te stesso provandolo da solo.

Se ti arrendi velocemente, probabilmente ti arrenderai anche durante un programma.

È incredibile quanta più attenzione e impegno metterai in qualcosa quando investi il ​​tuo tempo, energia e (ecco un grande) denaro.

Dico sempre ai nuovi marketer di esercitarsi a pubblicare annunci a pagamento su un prodotto su Facebook o Google (ovviamente entro i termini di servizio). Spendere un importo modesto come $ 5- $ 10 al giorno attirerà la tua attenzione.

È come aggiustare quel buco nella tua barca quando è a terra rispetto a quando ci sei dentro nell’oceano.

Non c’è niente di sbagliato in un po’ di educazione formale.

#2 Fare rete con altri che lo stanno facendo

Questa è un’opzione così trascurata per imparare il marketing di affiliazione (o qualsiasi abilità in realtà). Trova persone che lo stanno già facendo e sviluppa relazioni con loro.

Questo non significa che li assilli con infinite domande. Significa creare una relazione simbiotica in cui li aiuti tutte le volte che loro aiutano te.

So di aver detto modi “gratuiti” e sebbene questo non richieda denaro, richiede uno sforzo per assicurarti di creare relazioni che gli altri apprezzano tanto quanto te.

Fai cose come…

  • Condividi i contenuti dei creator con cui ti colleghi
  • Fagli sapere quando ti piace il loro lavoro
  • Fai sapere al pubblico quando ti piace il loro lavoro (commenti semplici e onesti sugli annunci, ecc.)
  • Invia loro lead e referral (se applicabile)

Hai reso l’idea, vero? Valore, valore, valore.

Poiché ci sono così tanti diversi stili di marketing di affiliazione (traffico organico, SEO, traffico a pagamento, ecc.), puoi entrare in contatto con persone che hanno esperienza in diversi campi.

#3 Gruppi Facebook

Mi sono avvicinato al potenziale della pubblicità nativa solo attraverso le amicizie che ho sviluppato con altri marketer nei gruppi di Facebook.

A proposito, le mie due community Facebook preferite sono Automation Nation e Affiliate Profit’s Mastermind.

#4 YouTube

Ci sono un sacco di ottime informazioni sul marketing di affiliazione su YouTube. Fai attenzione però perché ci sono anche un sacco di informazioni davvero pessime là fuori.

Ecco i canali che seguo e di cui mi fido di più.

  • Ahrefs – Un canale incentrato sulla SEO che copre anche una vasta gamma di argomenti correlati che aiuteranno la tua attività di marketing di affiliazione.
  • Pat Flynn – Precedentemente Reddito passivo intelligente, Pat è una leggenda e il motivo per cui sono entrato nel marketing di affiliazione in primo luogo.
  • Automation Nation con Spencer Mecham – Spencer è il mio partner di 21dayblogs.com, ma è anche uno degli affiliati di marketing ed educatori d’élite del mondo. Ha guadagnato oltre $ 3.000.000 + con un solo programma di affiliazione.
  • Liam James Kay – Liam si concentra principalmente sulle strategie di traffico a pagamento e le sue intuizioni sono straordinarie.

Ce ne sono altri fantastici, ma questi sono gli unici che conosco sono costantemente di classe mondiale.

#5 BootCamp di affiliazione di Clickfunnels

Anche se non promuovo personalmente Clickfunnels come facevo una volta, il Bootcamp di affiliazione di Clickfunnels è molto buono.

Questo programma è focalizzato sulla promozione del software Clickfunnels MA i principi si applicano a qualsiasi tipo di marketing di affiliazione.

Non ti sto suggerendo di uscire e promuovere Clickfunnels come me A MENO CHE tu non lo stia già usando. Puoi ottenere il massimo vantaggio dal programma di formazione bootcamp di affiliazione anche se non hai intenzione di utilizzare o vendere mai Clickfunnels.

Il motivo per cui questo programma è gratuito NON è perché è di bassa qualità. In effetti, è il programma di formazione per affiliati della MIGLIORE qualità che abbia mai seguito.

È gratuito perché il team di Clickfunnels vuole che tutti i suoi affiliati siano migliori in quello che fanno!

Pensaci… se addestrano bene tutti i loro affiliati, venderanno più abbonamenti a Clickfunnels. Hanno tutte le ragioni per NON trattenere nulla in questo programma gratuito (e non lo fanno).

Il programma ti insegnerà…

  1. Come creare annunci a pagamento che promuovono le vendite degli affiliati
  2. Come creare sequenze di email che convertono
  3. Come creare canalizzazioni di vendita che convertono
  4. Come scrivere una copia di vendita che converta

Il fatto che sia gratuito è solo la ciliegina sulla torta.

Il programma dura tecnicamente 100 giorni, ma puoi completarlo a qualsiasi ritmo desideri.

Ora, se decidi di promuovere Clickfunnels (di nuovo, promuovilo solo se lo usi e lo ami) i vantaggi sono grandi.

Riceverai il 40% di commissioni (ricorrenti) su tutte le iscrizioni e le commissioni su altri prodotti Clickfunnels.

Questo programma di affiliazione ha pagato per la mia Mercedes C300 2017 e mi fa guadagnare oltre $ 4.000 al mese in commissioni.

(Mi dispiace se suona come un vanto, voglio solo mostrarti le possibilità.)

Una volta ottenuti più di 100 abbonati, ricevi un pagamento di $ 500 al mese per l’auto… Ho usato il mio su questa Mercedes C300 del 2017.

Ottieni oltre 200 abbonati e puoi ottenere un pagamento dell’auto di $ 1.000 al mese coperto!

Naturalmente, questi risultati non sono tipici… Mi sono fatto il culo per un po’ in questa attività di marketing di affiliazione. Sono comunque possibili e prendere il bootcamp di affiliazione aumenterà notevolmente le tue possibilità di farcela in questo settore.

Suona bene?

Sei pronto per unirti al miglior programma di marketing di affiliazione per principianti e esperti di marketing?

Clicca sul link sottostante per iscriverti al bootcamp di affiliazione gratuito!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here