Home BLOG 5 trucchi a livello di Ninja per visualizzare un account Instagram privato

5 trucchi a livello di Ninja per visualizzare un account Instagram privato

22
0


Instagram è una piattaforma molto popolare che attualmente vanta oltre 1 miliardo di utenti. Sebbene molti creatori amino che i loro contenuti siano condivisi con il mondo, molti preferiscono mantenere le loro immagini e video nascosti e mostrati solo a persone che hanno personalmente approvato come follower.

Questo porta a due tipi di account Instagram: pubblico e privato.

Account Instagram pubblici vs. Account Instagram privati

L’account Instagram predefinito è pubblico. Significa che chiunque può trovare il tuo profilo e visualizzare tutto ciò che hai condiviso. Per rendere privato un account, devi andare nelle tue impostazioni e selezionare quell’opzione.

Una volta che un account Instagram è stato reso privato, il contenuto non è visibile pubblicamente. Puoi vedere il profilo ma nessuno dei contenuti oltre alla biografia e al primo piano.

Assomiglierà a questo.

Account privato di Instagram

Se per qualche motivo hai bisogno o vuoi semplicemente visualizzare un account privato, ecco come fare.

Ecco gli unici modi per visualizzare attualmente un account Instagram privato (a meno che tu non lavori su Instagram).

Cominciamo con l’unico approccio “cappello bianco”. La tattica n. 5 è troppo estrema quindi non la consiglio … ma devo condividerla.

# 1 Invia una richiesta di follow all’account privato (e spero che sia accettata)

C’è un motivo per cui le persone vogliono che i loro account siano privati. Vogliono che solo le persone che conoscono vedano i loro contenuti.

L’unica vera attesa del cappello bianco quindi è inviare una richiesta di follow e farla accettare. A seconda della frequenza con cui viene monitorato l’account, l’accettazione della tua richiesta di follow potrebbe richiedere alcuni giorni.

Se la tua richiesta non viene accettata, puoi sempre provare a DM (messaggio diretto) il creatore per attirare la sua attenzione e, si spera, entrare nel loro radar e far accettare la tua richiesta di follow.

# 2 Esegui una ricerca su Google dell’handle del profilo

Google tiene traccia del contenuto dell’account Instagram e la semplice ricerca dell’handle del profilo nel motore di ricerca di Google può trovare molti contenuti da essi. Tuttavia, saranno visibili solo i contenuti creati quando l’account era pubblico.

# 3 Usa un’app visualizzatore Instagram di terze parti

Esistono numerosi strumenti di terze parti che possono consentire di visualizzare gli account privati.

Uno qualsiasi di quelli sopra dovrebbe funzionare.

Queste sono davvero le migliori opzioni se non riesci ad accedere a un account in modo white hat. Fai attenzione, però, non ho controllato questi strumenti e non posso promettere che non useranno spyware o non faranno nulla di dannoso con i tuoi dati.

ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ: Gli ultimi due suggerimenti sono tattiche di livello Black Hat / Weirdo

Gli ultimi 2 suggerimenti non sono interessanti e possono farti espellere da Instagram se vieni sorpreso a farlo. Li condivido qui solo per la completezza dell’articolo.

Fidanzata pazza

Che aspetto hai se usi questi ultimi due metodi …

# 4 Crea un account falso

Ok, ora ci stiamo avvicinando alla terra del “tipo di raccapricciante”. Questo è al limite dell’etica e sicuramente è contrario ai termini di servizio della maggior parte delle piattaforme, incluso Instagram.

Secondo gli “esperti” di Internet, hai molte più possibilità di ottenere l’approvazione di un account falso come una donna che come un uomo.

Non posso sottolineare abbastanza quanto non sono d’accordo con questo approccio ma … per l’articolo, devo.

# 5 Crea un account camuffato in posa come qualcuno che il creatore conosce

Questo approccio non è solo contrario ai termini di servizio, è addirittura inquietante. Condivido questo metodo solo per motivi di completezza, ma non farlo a meno che tu non abbia una buona ragione per farlo (come trovare prove di un crimine o qualcosa del genere).

Il metodo è piuttosto semplice, trovi una persona che il profilo conosce e crei un account fittizio che si atteggia a loro e quindi invia la tua richiesta di follow come nel passaggio # 1.

Puoi farlo seguendo la persona su altre piattaforme di social media come Facebook e trovando una persona con cui interagisce regolarmente.

Come ho detto, inquietante e strano ma a quanto pare funziona.

Ecco qua, 5 modi per visualizzare un profilo Instagram privato che funziona nel 2021. Anche in questo caso, non utilizzare questi metodi per ambiguità. Non essere strano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here