Home BLOG 8 fantastici strumenti per le aziende che ho iniziato a utilizzare nel...

8 fantastici strumenti per le aziende che ho iniziato a utilizzare nel 2021 per far crescere le mie attività e ottenere di più

19
0


Parte della bellezza del blog su un sito come EntreResource è che posso testare tutti i nuovi fantastici prodotti software. Ecco quelli che ho iniziato a usare (o che ho iniziato a usare davvero più seriamente) nel 2021.

#1 Scorri il secchio

Swipe Bucket era un prodotto che ho trovato su AppSumo. 9/10, in realtà non uso le cose che compro lì (non giudicarmi, probabilmente lo fai per!) ma questo era diverso.

Swipe Bucket ti consente di creare un file swipe di cose che trovi su Internet.

  • Annunci che ti ispirano
  • Contenuti che vuoi leggere o condividere in seguito
  • Momenti salienti di Kindle che hai scattato (si sincronizza automaticamente)

È fantastico. Sì, puoi farlo con altri strumenti come Evernote o Google Drive, ma questo è il livello successivo.

Ha sia un’estensione Chrome che un’app mobile in modo da poter salvare tutto ciò che vuoi in qualsiasi momento.

#2 Lazo

Lasso è un plugin per WordPress che semplifica la creazione di didascalie di prodotti dall’aspetto accattivante

Ecco un esempio (usando Lazo come esempio)…

Questa scatola è stata realizzata con il lazo!

Lazo: crea scatole di prodotti come questa!

Lazo Brag

#3 SEMRush

SEMrush Logo Trasparente

Ok, aggiungere questo è stato un leggero sforzo perché mi sono iscritto per la prima volta a SEMRush circa 5 anni fa. Tuttavia, sono passato rapidamente all’utilizzo di AHREF e KWFinder quasi esclusivamente e SEMRush è stato lasciato indietro.

Tuttavia, nel 2021, non potevo più ignorare il richiamo della sirena del secondo strumento SEO più popolare del pianeta (dietro gli AHREF)

Questo è uno di quei “come ho fatto a vivere senza questo?” tipi di strumenti.

Text Sniper è un’app basata su Mac che ti consente di acquisire schermate di testo e copiarle per incollarle. Cose che normalmente non saresti in grado di evidenziare e copiare normalmente.

Se ciò non ha senso, ecco una GIF che lo mostra in azione.

Cecchino di testo GIF

Circle.so è un programma che consente ai creatori di creare da zero le proprie comunità di membri. L’interfaccia è professionale e il marchio è focalizzato sul tuo programma NON su Circle. Sembrerà che tu abbia speso $ 1.000 nella tua area di appartenenza personalizzata.

Circle.so demo

La curva di apprendimento si è ridotta grazie alla “Circle for Circle Creators Community” gratuita che ci insegna come utilizzare lo strumento in modo efficace (mentre in realtà lo dimostra nel processo!). È molto meta.

Chiunque stia guadagnando soldi mantenendo una comunità può trarre enormi benefici da Circle, ma ci sono alcuni svantaggi e alternative da considerare prima (quindi continua a leggere…)

#6 Apprendista prospero

Ho sempre pagato un premio per il mio software per la creazione di corsi, ma sentivo di dover dare a Thrive Apprentice una possibilità poiché è arrivato con la mia iscrizione E molti dei miei lettori usano la Thrive Suite, quindi questo sarebbe molto prezioso per loro.

Apprendista prospero

Sebbene sia un po’ goffo rispetto ad altri prodotti più costosi come Thinkific, Thrive Apprentice ti lascerà con un risultato finale ancora più attraente di qualsiasi cosa io abbia mai realizzato con il software di creazione di corsi premium.

Dai un’occhiata ad alcuni dei miei mini corsi basati su Thrive Apprentice qui per vedere di cosa sto parlando.

Ho finito il mio nuovo libro nel 2021 e BookBolt è stato uno strumento che mi ha aiutato con gli ultimi ritocchi.

Libro Bolt Software

Sebbene sia più utile per gli scrittori che si concentrano sulla creazione di molti libri a basso contenuto, ha valore per chiunque desideri pubblicare con Amazon KDP.

Notion è il fratello maggiore più attraente e articolato di Evernote. Non so perché non riceva più attenzione, ma è assolutamente incredibile se sei disposto a metterti davvero al lavoro per usarlo in modo coerente.

Ecco come appare la mia Nozione attualmente.

Come uso Notion

Lo uso per…

  • Idee per negozi
  • Mantieni un database di contatti per la creazione di link
  • Conserva le mie lezioni di cinese mandarino
  • Componi bozze per blog
  • Memorizza le risorse del marchio di uso comune
  • E altro ancora…

Ottieni ciò che metti in Notion. Lo consiglio vivamente se non tieni appunti e progetti organizzati con qualcosa che ti piace davvero usare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here