Home BLOG 9 Calcolatori dei guadagni di Youtube: guarda quanto guadagnano gli YouTuber e...

9 Calcolatori dei guadagni di Youtube: guarda quanto guadagnano gli YouTuber e quanto puoi guadagnare

133
0


Le star di YouTube guadagnano una fortuna per i video che creano? Penseresti che lo fossero, ma lo sono davvero? Usiamo alcuni calcolatori online per avere un’idea di quanti soldi stanno facendo gli youtuber popolari.

Ho trovato una varietà di aziende che offrono un calcolatore di guadagni di YouTube, così puoi vedere il tuo reale potenziale di guadagno come partecipante al programma partner di YouTube. Devi essere un partner di YouTube per poter monetizzare il tuo canale.

I calcolatori sono progettati in base ai guadagni totali dei video di YouTube dei canali. Ogni calcolatrice è leggermente diversa, ma ciascuna ti darà i numeri che stai cercando.

Perché utilizzare un calcolatore di denaro di YouTube?

Prima di iniziare una campagna, gli inserzionisti vogliono calcolare quanto denaro possono potenzialmente guadagnare utilizzando YouTube di successo per promuovere i loro prodotti e servizi. È qui che entra in gioco il calcolatore di denaro di YouTube. Il calcolatore fornisce un modo semplice ed efficiente per vedere le entrate giornaliere stimate per ciascuno dei canali su cui possono apparire i loro annunci.

Cosa influisce sul CPM di YouTube?

Il CPM influisce sulle entrate pubblicitarie e sulle entrate lorde stimate per il tuo canale YouTube.

Secondo Google:

CPM: Il costo per 1.000 impressioni (CPM) è una metrica che rappresenta la quantità di denaro che gli inserzionisti spendono per mostrare gli annunci su YouTube.

Le tue tariffe CPM possono variare a seconda del Paese, dei canali, dell’età o di altri fattori. I video di YouTube sugli scherzi hanno un intervallo di CPM inferiore rispetto ai video di recensioni di prodotti di marca. Un video mostrato su YouTube può essere premiato molto più velocemente di uno in TV in India.

YouTube e Adsense

La principale fonte di entrate per gli YouTuber è AdSense. Questi sono gli annunci che vengono visualizzati all’inizio, a metà o alla fine di un video.

Le tue entrate AdSense variano a seconda del CPM. Le entrate pubblicitarie per ogni annuncio vanno da $ 1 a $ 10 e potrebbero essere anche di più, a seconda di molti fattori che Google espone qui. In genere, gli intervalli di entrate sono compresi tra $ 2 e $ 4.

9 siti Web che calcolano i guadagni del canale YouTube

influencer marketing hub

Centro di marketing dell’influencer

Come usare il Centro di marketing dell’influencer
Calcolatore di denaro su YouTube

  1. Trascina il dispositivo di scorrimento Conteggio visualizzazioni di YouTube verso l’alto o verso il basso in base alle visualizzazioni video giornaliere
  2. Imposta il tuo CTR stimato in base al rendimento storico del tuo canale
  3. Visualizza il tuo potenziale di guadagno giornaliero, settimanale e annuale stimato
lama sociale

Lama sociale

SocialBlade consente agli utenti di personalizzare la propria esperienza di calcolo. Ricorda che le cifre presentate sono solo guadagni stimati per un canale o video YouTube.

Scoperta digitale

Scoperta digitale

Scoperta digitale fornisce un’indicazione dei potenziali guadagni calcolando il numero medio di visualizzazioni che inserisci per un video o un canale. L’intervallo effettivo varia in base a diversi fattori utilizzati nei calcoli quali: qualità del traffico, paese di origine, tipo di nicchia di video, prezzo di annunci specifici, ecc.

promo

Promo

Per utilizzare il calcolatore delle promozioni, trascina i cursori per scegliere i tuoi numeri e quindi inserisci il numero di visualizzazioni giornaliere.

Infine, scegli l’intervallo previsto per il CPM (costo per mille visualizzazioni) per vedere le entrate calcolate nella finestra.

omnicalcolatore

Omni

Segui le brevi istruzioni di Omni Calculator per utilizzare questa calcolatrice:

  • Metti questi due valori nella calcolatrice:
    RPM (ricavi per mille impressioni)
    e numero di visualizzazioni video
  • Scegli il lasso di tempo: visualizzazioni al giorno o visualizzazioni al mese,
  • Scegli il unità di tempo vuoi per le entrate previste di YouTube,
  • Il tuo risultato mostrerà la stima somma di denaro guadagnata con il video.
noxinfluencer

Influencer Nox

Inserisci l’URL del tuo canale YouTube e guarda come il calcolatore di NoxInfluencer ti mostra le statistiche.

Modalità ausiliaria

Modalità ausiliaria

Modalità ausiliaria ti consente di calcolare facilmente i guadagni stimati dal tuo canale o da qualsiasi YouTuber, in base al conteggio delle visualizzazioni video.

Vendi

Vendi

Puoi visualizzare le entrate mensili stimate da un canale inserendo le visualizzazioni mensili del canale YouTube. Trascina i cursori CPM per risultati più accurati.

influenza

Influenex

Influenex calcola il valore di un canale specifico. Puoi anche stimare le entrate derivanti dalle visualizzazioni di video di qualsiasi YouTuber e avere una buona idea dei loro guadagni mensili.

Nota: YouTube prende il 45% di tutte le entrate Adsense realizzate tramite annunci su un video di YouTube.

Altri flussi di reddito per YouTuber

Lo YouTuber di maggior successo ha diversi flussi di reddito e non si affida solo ad Adsense per guadagnare denaro.

È noto da tempo che la formula accettata per il successo su YouTube implica molto di più del semplice affidamento su Adsense. Incorporano anche contenuti sponsorizzati, marketing di affiliazione e vendita dei propri prodotti e servizi.

Ora hai gli strumenti necessari per ottenere guadagni stimati per gli YouTuber più pagati. E guarda come le visualizzazioni dei loro video si sommano ai soldi in banca.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here