Home BLOG Alla fine ho lasciato l’hosting del motore WP per il mio blog

Alla fine ho lasciato l’hosting del motore WP per il mio blog

6
0


Permettetemi di premettere questo articolo dicendo che WP Engine è un’azienda fantastica. Il loro supporto è sempre stato di prim’ordine e sono grato per tutto il loro aiuto negli ultimi 3 anni. Non mi piace demolire le buone aziende, ma avevo bisogno di fare un cambiamento per il miglior interesse della mia attività ed è importante che condivida i miei ragionamenti con i miei lettori.

Ab3 anni fa, ho deciso di puntare tutto sul mio hosting e ho acquistato WP Engine. Sono andato con l’approccio “se è costoso, è buono”.

WP Engine era esattamente questo, bene. Non è stato fantastico.

Stavo attraversando un momento particolarmente difficile con la velocità della mia pagina mobile. Nel 2019, Google ha annunciato che i tempi di caricamento dei dispositivi mobili avrebbero avuto un impatto sulle classifiche, quindi questo era qualcosa che volevo davvero migliorare.

Dopo aver apportato innumerevoli modifiche al mio sito, non sono riuscito a migliorare la velocità del mio dispositivo mobile. Ricevevo costantemente classifiche della velocità dei dispositivi mobili negli approfondimenti delle pagine di Google inferiori a 20 e AHREFs mostrava 329 pagine estremamente lente.

Non ok, era ora di cambiare.

Uno degli esperti nello spazio SEO di cui mi fido è un ragazzo di nome Matthew Woodward. Matthew ha realizzato un case study INCREDIBILE testando 12 host diversi su WordPress.

I risultati sono stati scioccanti.

Consiglio vivamente di leggere il suo intero articolo qui, per capire perché sono passato all’host che ha consigliato.

A quale host sono passato

Dopo aver letto l’articolo di Matthew, mi sono sentito come se non avessi altra scelta che passare a WPX Hosting.

Secondo i suoi test, WPX Hosting ha registrato un tempo di caricamento della pagina Pingdom di 296 ms negli Stati Uniti mentre WP Engine ha registrato un clock di 1820 ms.

Lo stesso test su GT ​​Metrix è stato ancora più convincente per WPX Hosting rispetto a WP Engine con un tempo di caricamento della pagina di 0,7 secondi rispetto al tempo di WP Engine di 2,27 secondi.

Risultati quasi immediati

Dopo il passaggio, i miei punteggi mobili sono saliti alle stelle così come la velocità del mio desktop.

Codice coupon hosting WPX

Arriverai sicuramente alla pagina di pagamento e vedrai un posto per un codice sconto, quindi eccolo qui.

25% di sconto sull'hosting WPX

WPX Hosting è OGGETTIVAMENTE il miglior provider di hosting che troverai al mondo. Usa quel codice coupon lungo e casuale e ottieni il 25% di sconto oggi.


Più o meno

25% di sconto sui piani mensili

Non scade

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here