Home BLOG Arbitraggio tattico vs Jungle Scout

Arbitraggio tattico vs Jungle Scout

135
0


Man mano che aumenti la tua attività di vendita su Amazon, scoprirai che investire in software di terze parti può fornire enormi ritorni.

Due dei più grandi nomi nello spazio di vendita di software di Amazon sono Tactical Arbitrage e Jungle Scout.

Arbitraggio tattico contro Jungle Scout

Tactical Arbitrage e Jungle Scout sono entrambe soluzioni software premium a pagamento che servono i venditori Amazon in modi diversi.

Arbitraggio tattico lo scopo principale è aiutare i venditori a trovare prodotti da siti Web di terze parti per la rivendita e analizzare elenchi in blocco di ASIN (ID prodotto interni di Amazon) per la redditività

Jungle Scout d’altro canto fornisce approfondimenti che sono più adatti per i venditori che vendono i propri prodotti personalizzati e di marca tramite private label, ma ha anche caratteristiche che possono essere vantaggiose per rivenditori e grossisti, ma in misura molto minore. Aiuta anche con l’ottimizzazione degli elenchi, la ricerca di parole chiave e l’analisi / strategia delle recensioni.

Tactical Arbitrage e Jungle Scout non si sostituiscono in alcun modo. Il software che scegli dipende dal tuo attuale modello di business e dal tuo budget.

Leggi le recensioni più dettagliate di Tactical Arbitrage e Jungle Scout di seguito.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here