Sono uno YouTuber piuttosto noioso. La mia strategia è sempre quella di creare il contenuto più utile e informativo possibile (a mio danno).
La maggior parte dei miei video mi coinvolgono seduto davanti allo schermo del mio computer e registrando il mio desktop.
Non ho scuse per ottenere questo scatto giusto!
Tuttavia, ottenere la giusta illuminazione è stato un processo molto più lungo di quanto mi aspettassi. Non mi rendevo nemmeno conto di quanto fosse pessima la mia illuminazione fino a quando di recente non ho guardato un sacco di miei video in una sola seduta.
Mi ci è voluto molto tempo, ma penso di aver finalmente creato un sistema di illuminazione così buono che posso consigliarlo a voi ragazzi e ragazze. Ecco qui.
I prodotti per l’illuminazione della webcam che utilizzo
Ecco i prodotti che attualmente utilizzo per la registrazione e l’illuminazione della mia webcam.
#1 Fotocamera Logitech Brio 4K Pro
Una buona illuminazione viene sprecata se non si dispone di una fotocamera di alta qualità. Questa è la migliore webcam tradizionale su cui ho potuto mettere le mani ed è stata all’altezza delle recensioni elevate.
**Un rapido avvertimento però!**
Molti dispositivi non supportano la registrazione in 4K. In realtà è piuttosto una seccatura ottenere davvero la piena risoluzione 4K.
#2 Luci chiave Elgato (coppia)
Questi sono davvero belli. Posso regolare le impostazioni direttamente dal mio computer e persino accenderle e spegnerle con un solo tocco sul mio StreamDeck (un altro fantastico prodotto che vale la pena provare che tratterò di più in futuro).
Questi sono posizionati alla mia sinistra e alla mia destra per bilanciare la luce su tutti i lati del mio viso.
Questi costano $ 129 ciascuno e ci sono alternative più economiche, ma sono davvero sorprendenti e la perfetta integrazione con il mio iMac vale il costo aggiuntivo per me.
# 3 Softbox Zumy
Ho comprato questo solo di recente. Mi sono reso conto che la luce del mio monitor e le luci dei tasti sinistro e destro non la tagliavano. Si attacca bene alla parte posteriore del mio monitor e crea una luce calda e davvero piacevole che riempie bene il mio viso.
Il mio ufficio e layout
L’illuminazione con cui andrai dipenderà dalle dimensioni della tua area di lavoro. Il mio ufficio è piccolo a 9 piedi per 8 piedi ma ha un soffitto a volta di 18 piedi che lo fa sentire molto più spazioso di quanto non sia.
Ho anche una porta e una finestra di vetro proprio dietro di me che non è l’ideale in determinati momenti della giornata in cui il sole entra e esce.
Le luci in azione
Ho giocato con diverse combinazioni di illuminazione.
Devo prima scegliere se voglio accendere o spegnere le normali plafoniere dell’ufficio.
Scusate per le facce stoiche Li ho estratti direttamente da un flusso video e non volevo rifarli.
“,”nextArrow”:””,”responsive”:[{“breakpoint”:1023,”settings”:{}},{“breakpoint”:767,”settings”:{“slidesToShow”:1,”slidesToScroll”:1}}]}”>



