Home BLOG Configurazione dell’illuminazione della mia webcam

Configurazione dell’illuminazione della mia webcam

21
0


Sono uno YouTuber piuttosto noioso. La mia strategia è sempre quella di creare il contenuto più utile e informativo possibile (a mio danno).

La maggior parte dei miei video mi coinvolgono seduto davanti allo schermo del mio computer e registrando il mio desktop.

Non ho scuse per ottenere questo scatto giusto!

Tuttavia, ottenere la giusta illuminazione è stato un processo molto più lungo di quanto mi aspettassi. Non mi rendevo nemmeno conto di quanto fosse pessima la mia illuminazione fino a quando di recente non ho guardato un sacco di miei video in una sola seduta.

Mi ci è voluto molto tempo, ma penso di aver finalmente creato un sistema di illuminazione così buono che posso consigliarlo a voi ragazzi e ragazze. Ecco qui.

I prodotti per l’illuminazione della webcam che utilizzo

Ecco i prodotti che attualmente utilizzo per la registrazione e l’illuminazione della mia webcam.

#1 Fotocamera Logitech Brio 4K Pro

Una buona illuminazione viene sprecata se non si dispone di una fotocamera di alta qualità. Questa è la migliore webcam tradizionale su cui ho potuto mettere le mani ed è stata all’altezza delle recensioni elevate.

Logitech BRIO UHD 4K Webcam (pacchetto)

Lazo vantarsi

**Un rapido avvertimento però!**

Molti dispositivi non supportano la registrazione in 4K. In realtà è piuttosto una seccatura ottenere davvero la piena risoluzione 4K.

#2 Luci chiave Elgato (coppia)

Questi sono davvero belli. Posso regolare le impostazioni direttamente dal mio computer e persino accenderle e spegnerle con un solo tocco sul mio StreamDeck (un altro fantastico prodotto che vale la pena provare che tratterò di più in futuro).

Questi sono posizionati alla mia sinistra e alla mia destra per bilanciare la luce su tutti i lati del mio viso.

Questi costano $ 129 ciascuno e ci sono alternative più economiche, ma sono davvero sorprendenti e la perfetta integrazione con il mio iMac vale il costo aggiuntivo per me.

Elgato Key Light Lampada da scrivania Air

Lazo vantarsi

# 3 Softbox Zumy

Ho comprato questo solo di recente. Mi sono reso conto che la luce del mio monitor e le luci dei tasti sinistro e destro non la tagliavano. Si attacca bene alla parte posteriore del mio monitor e crea una luce calda e davvero piacevole che riempie bene il mio viso.

Luce per videoconferenza Zumy Softbox

Lazo vantarsi

Il mio ufficio e layout

L’illuminazione con cui andrai dipenderà dalle dimensioni della tua area di lavoro. Il mio ufficio è piccolo a 9 piedi per 8 piedi ma ha un soffitto a volta di 18 piedi che lo fa sentire molto più spazioso di quanto non sia.

Ho anche una porta e una finestra di vetro proprio dietro di me che non è l’ideale in determinati momenti della giornata in cui il sole entra e esce.

Le luci in azione

Ho giocato con diverse combinazioni di illuminazione.

Devo prima scegliere se voglio accendere o spegnere le normali plafoniere dell’ufficio.

Scusate per le facce stoiche 😂 Li ho estratti direttamente da un flusso video e non volevo rifarli.

“,”nextArrow”:””,”responsive”:[{“breakpoint”:1023,”settings”:{}},{“breakpoint”:767,”settings”:{“slidesToShow”:1,”slidesToScroll”:1}}]}”>




Dimostrazione di luci chiave Elgato

Webcam senza luci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here