Design Pickle è un’agenzia di progettazione grafica che offre servizi di progettazione illimitati a un prezzo mensile basso. Sono cliente da un po’ di tempo e li ho trovati preziosi. Ho usato design pickle per la grafica del blog, nonché per i social media e la grafica delle e-mail ed è stato davvero fantastico.
Per quanto sia felice con Design Pickle, sono stato recentemente contattato da un’altra agenzia di graphic design che afferma di avere un modello di business migliore, con grafici migliori.
Ero scettico e ho deciso di fare un test sotto copertura per vedere chi avesse progetti e servizi migliori.
Design Pickle vs ritmi grafici
TL;DR Sommario
Entrambi i design Design Pickle e Graphic Rhythm sono servizi di qualità in grado di gestire le tue esigenze ricorrenti di progettazione grafica, ma preferisco Graphic Rhythm dopo il mio test affiancato. Hanno fornito progetti migliori in un campione di 4 progetti e hanno prezzi e tempi di consegna migliori.
Per valutare entrambe le agenzie ho guardato 4 cose:
- Qualità del design
- Tempo di consegna
- Valore
- Assistenza clienti.
La sfida: a ciascuna agenzia sono state assegnate le stesse 4 intestazioni di blog da rivedere.
Ecco le 4 intestazioni originali del blog. Questi li ho fatti io stesso.




Posso essere il mio critico più severo, ma è chiaro che questi sono oggettivamente “meh”, design. Al limite, “blah!” Anche…
Risultati del servizio
Ogni azienda ha un approccio molto diverso al servizio.
Sottaceto di design: Design Pickle ha un software su misura per l’invio e la gestione dei miei progetti di design grafico che è un bel tocco. Sono stato in grado di inviarli abbastanza facilmente senza problemi.
Sfortunatamente, il loro primo giro di design non corrispondeva esattamente a quello che stavo cercando e ho dovuto chiedere loro di ricominciare da zero su tutti e quattro i design. Le revisioni sono illimitate con entrambi i servizi, ma penso che se Design Pickle avesse dedicato più tempo a capire cosa stavo cercando, avrebbe fatto meglio al primo round.
Come vedrai di seguito, Design Pickle alla fine ha restituito design piuttosto belli, ma sono tutti completamente diversi. Design Pickle si comporta più come una “pistola a noleggio”: fanno quello che gli chiedi di fare, ma non collaborano davvero con te per realizzare la tua visione.
Ritmo grafico Disegni: Graphic Rhythm Designs ha adottato un approccio diverso ai miei progetti. Hanno iniziato ponendomi una serie di domande sul mio marchio, sul mio pubblico, su quali colori e caratteri utilizza il mio blog e quali erano i miei obiettivi per i miei contenuti. Invece di produrre tutti e quattro i progetti contemporaneamente, ne hanno realizzato solo uno e hanno aspettato che lo approvassi. (Ha richiesto una piccola revisione – originariamente le figure nei disegni indossavano abiti che non corrispondevano al mio pubblico)
Dopo aver approvato il progetto iniziale, hanno prodotto gli altri tre per abbinare lo stesso stile e marchio del primo. Il risultato è che Graphic Rhythm Designs ha creato quattro immagini coerenti e brandizzate. Dicono (anche se non l’ho visto) di aver creato per me un profilo del marchio a cui tutti i loro designer possono fare riferimento durante la creazione di progetti per il mio marchio.
Il vincitore: Disegni ritmici grafici
Devo darlo a Graphic Rhythm Designs qui per fare il possibile per assicurarsi che i loro design corrispondano al mio marchio. Invece di limitarsi a produrre disegni, hanno creato un’immagine inestimabile per il mio blog.
Risultati di qualità del design
Non sono un grafico e quando si tratta di “Qualità” posso solo giudicare in base a ciò che mi piace.
Come design indipendenti, penso che entrambe le agenzie abbiano fatto un ottimo lavoro, anche se penso che i design di Design Pickle non siano così “coesi”.
Ad esempio, nel design “Cosa devi sapere sulle leggi relative al marketing su Internet” il design è chiaramente un’infarinatura di icone sparse intorno alle parole.
D’altra parte, Graphic Rhythm Designs, a causa del loro diverso approccio, ha quattro design che sembrano coerenti e correlati tra loro pur essendo chiaramente diversi.
Ecco i design di Design Pickle:




Ecco i disegni di Graphic Rhythm Designs:




Ho favorito i risultati che ho ottenuto da Graphic Rhythm su 3 delle 4 immagini che mi sono state date. L’unico che ho preferito di Design Pickle è stato il design del programma Merch by Amazon.
Nessuno dei risultati è stato orrendo, ma gli abbinamenti di colori e caratteri erano molto migliori di Graphic Rhythms.
Mentre mi piacciono i design di entrambe le agenzie, il pensiero e l’attenzione extra dati da Graphic Rhythm Designs hanno superato Design Pickle. Inoltre, ho dovuto chiedere a Design Pickle di ricominciare da zero dopo la loro prima bozza.
Turn Around Time Risultati
Il tempo di consegna è un’altra grande area di differenziazione per entrambe le agenzie.
Se leggi la letteratura per Design Pickle, sono piuttosto opachi riguardo al loro tempo di svolta. Per lo più affermano versioni di “Lavoreremo sui tuoi progetti non appena arrivano”.
D’altra parte, se leggi la letteratura per Graphic Rhythm Designs, fanno un grosso problema su come non “limitano” mai la loro velocità di produzione e si sforzano di produrre i tuoi progetti il più velocemente possibile. Ciò è apparentemente reso possibile dal loro modello di agenzia unico (spiegato nella sezione “Valore” di seguito).
Sottaceto di progettazione: Dall’inizio alla fine Design Pickle ha impiegato 3 giorni per progetto per produrre tutti e 4 i progetti.
Disegni ritmici grafici: Graphic Rhythm Designs ha impiegato 3 giorni per produrre il primo progetto, durante i quali sono andato avanti e indietro con me un paio di volte con le domande che ho descritto sopra nella sezione “Servizio”. Dopo aver approvato il primo progetto, il giorno successivo hanno eseguito i restanti 3 progetti.
Poiché Graphic Rhythm Designs afferma che il loro processo di creazione di un profilo del marchio consente loro di lavorare più velocemente ed efficacemente, devo dire che questo è nato dal mio test.
Graphic Rhythm Designs ha impiegato 4 giorni per produrre quattro progetti, il che è coerente con la loro garanzia di un tempo di consegna di 24-48 ore. Ma soprattutto, hanno effettivamente prodotto gli ultimi 3 progetti in 24 ore e hanno un aspetto complessivamente migliore.
Non sono sicuro a che punto potresti sopraffarli con richieste di progettazione, ma sembra che possano tenere il passo molto facilmente con le esigenze della maggior parte degli utenti.
Valore Risultati
Il prezzo e il modello di ciascuna agenzia sono leggermente diversi, quindi la misurazione del loro valore presenta alcuni elementi soggettivi. Tuttavia, c’è del denaro collegato alla transazione del servizio, quindi possiamo misurare alcuni elementi del valore.
Per iniziare, diamo un’occhiata a dove entrambe le agenzie sono uguali o simili
UNRichieste attive: Entrambe le società ti consentono di inviare tutte le richieste che desideri alla volta
Revisioni: Entrambe le società offrono revisioni illimitate
Ora diamo un’occhiata a come sono diversi.
Sottaceto di design: Design Pickle chiede $ 370 al mese per design illimitati. In superficie questo sembra un ottimo affare (in realtà è un ottimo affare) ma “illimitato” è un termine un po’ improprio. È vero che puoi richiedere tutti i design che desideri, ma Design Pickle li produrrà solo alla loro tariffa. Supponendo che il tasso con cui hanno prodotto le intestazioni del mio blog sia coerente, puoi realisticamente aspettarti che Design Pickle produca 20-30 progetti al mese, con un prezzo per progetto di $ 14,80. Il che, come ho detto, è davvero un buon affare.
Disegni ritmici grafici: Graphic Rhythm Designs chiede $ 299 al mese in cambio di 50 crediti di progettazione. Il loro sistema di credito di progettazione è un po ‘confuso e un po’ misterioso per me (hanno un grafico che descrive il tasso di cambio del credito qui). Ma posso dire con certezza che le intestazioni del blog costano 2 crediti ciascuna, il che significa che se le ho utilizzate solo per intestazioni di blog del calibro che hanno già prodotto, allora i miei $ 299 mi darebbero 25 design al mese, ovvero $ 11,96 per design – quindi circa $ 3 per disegno in meno rispetto al sottaceto di design.
Mi dispiace per il poliziotto fuori. Il fatto è che il valore è davvero soggettivo. Mentre tecnicamente Graphic Rhythm Designs è più economico, potrebbe essere che tu possa capitalizzare i design illimitati di Design Pickles e ottenere davvero una quantità enorme di design per il prezzo.
D’altra parte, Graphic Rhythm Designs adotta chiaramente un approccio diverso e più personale alla creazione di design che funzionino per il tuo marchio. Creano un profilo del marchio per te e dedicano più tempo a farlo bene la prima volta in modo che possano lavorare in modo rapido e preciso sui progetti successivi. Quindi qual è il valore di questo per te?
Come ho detto, è soggettivo e la tua azienda e le tue esigenze potrebbero essere diverse dalle mie.
Per la mia attività, mi piace molto l’attenzione ai dettagli fornita da Graphic Rhythm Designs e il loro modello di limite di credito non è restrittivo per me. Ho intenzione di fare più affari con Graphic Rhythm Designs in futuro.
Cose da considerare
Per correttezza nei confronti di tutti i servizi di progettazione, lasciatemi spiegare alcune cose.
Innanzitutto, ogni azienda in genere impiega molti designer. Ho notato che il lavoro di Design Pickle varia parecchio nel tempo e questo sembra essere dovuto al fatto che ricevo designer diversi. Più designer significano più potenziali designer di bassa qualità (e ovviamente più designer davvero fantastici). Quindi, servizi più grandi come Design Pickle sono dietro la palla 8 per così dire poiché sono così grandi e hanno così tanti progetti da realizzare.
Successivamente, consiglio vivamente un servizio di progettazione se sei un creatore che non è esperto di progettazione OPPURE ha attività di valore più elevato che potresti svolgere nel tempo che dedichi alla creazione di lavori di progettazione di qualità scadente.