Home BLOG Come “acquistare” abbonati YouTube reali con annunci YouTube

[Full Tutorial] Come “acquistare” abbonati YouTube reali con annunci YouTube

36
0


Far crescere un canale YouTube è una faticata lenta e dolorosa. Pubblichi video dopo video dopo video e la tua crescita continua a muoversi a passo di lumaca. È perfettamente normale iniziare a cercare scorciatoie. La più allettante di tutte le scorciatoie di YouTube è quella di acquistare iscritti, commenti e Mi piace.

Ci sono dozzine di servizi che offrono questo, ma ho una dura verità per te. Sono tutti (sì, Tutto) spazzatura.

Tuttavia, puoi acquistare la tua strada per una crescita più rapida di YouTube. Semplicemente non viene discusso perché non ci sono soldi nell’insegnarlo come ce ne sono nella vendita di abbonati spazzatura in blocco.

In questo articolo ti mostrerò esattamente come farlo e come puoi ottenere abbonati VERI che vogliono davvero guardare i tuoi video e come ottenerli a meno di $ 2 ciascuno.

Entriamo in esso.

Il problema con l’acquisto di abbonati YouTube

Prima di mostrarti come acquistare gli abbonati nel modo giusto, lascia che ti spieghi perché i servizi comuni per gli abbonati in realtà danneggeranno il tuo canale.

Acquista abbonati YouTube

L’acquisto di abbonati YouTube da servizi di terze parti non fa altro che aumentare il tuo ego. L’unico vantaggio possibile è che le persone potrebbero essere più inclini a iscriversi o guardare i tuoi video perché il gran numero di follower funziona come prova sociale.

Il problema più grande con l’acquisto di abbonati da questi servizi è che non interagiranno con i tuoi video. Sono solo numeri. Ciò significa che ogni volta che pubblichi un nuovo video, probabilmente lo vedranno ma non lo guarderanno o interagiranno con esso. Questo segnala a YouTube che alle persone non piace il tuo video.

Diavolo, se i tuoi iscritti non lo guardano nemmeno, perché YouTube dovrebbe mostrarlo ad altre persone!?!

  • Spinta dell’ego
  • Un canale più grande può indurre le persone a iscriversi in modo organico perché il canale sembra popolare (prova sociale).
  • Estremamente economico
  • Gli abbonati non interagiranno con i contenuti.
  • Le metriche per i nuovi video saranno danneggiate (tutti i video avranno prestazioni inferiori)
  • Imbarazzante farsi prendere

Come utilizzare AdWords per ottenere abbonati YouTube reali

Ok, siamo d’accordo ora che l’acquisto di abbonati è una cattiva idea? Lo spero.

Quindi cosa funziona davvero? Pubblicare annunci sui tuoi video su YouTube tramite Google Adwords.

Gli annunci di YouTube sono gestiti all’interno della dashboard degli annunci di Google. Possiamo pagare per le impressioni sui nostri video che poi portano a visualizzazioni che portano ad iscritti.

La cosa bella è che siamo in grado di scegliere dove visualizzare i nostri video in modo da poter scegliere come target i nostri iscritti ideali.

Inoltre, non stiamo obbligando nessuno ad abbonarsi e non sono incentivati ​​come molti dei servizi di terze parti. Possiamo ottenere abbonati che sono nella nostra nicchia E in realtà scegliere di iscriversi da soli.

Annunci Google per gli abbonati YouTube

Ecco il processo completo passo dopo passo.

Passaggio 1: imposta un account Google Ads

Ovviamente, non possiamo pubblicare annunci senza questo, quindi se non ne hai già uno, fai clic qui per crearne uno gratuito.

Passaggio 2: scegli (o film) il video

La qualità dei nostri iscritti e il costo da acquisire dipendono dall’utilizzo dei video giusti nei nostri annunci.

Questo è ciò che cerchiamo nel video che utilizziamo per queste campagne.

Elenco di controllo degli annunci Google per gli abbonati YouTube

Scendiamo un po’ più a fondo…

In tema – Per attirare il tuo abbonato ideale, devi mostrare un video che corrisponda a ciò di cui tratta veramente il tuo canale. Per il mio canale Evergreen Affiliate Marketing, dovevo scegliere un video rilevante per il marketing su Internet. Mostrare video che non sono in linea con il tuo brand generale comporterà una qualità inferiore degli iscritti.

CTR alto – Vogliamo scegliere video che hanno dimostrato di ricevere clic. Questo ci mostra che il nostro titolo e la nostra miniatura funzionano bene e questo porterà a più visualizzazioni e abbonati più convenienti.

Alta qualità – Il video su cui pubblichi gli annunci dovrebbe mostrare il tuo canale nella migliore luce possibile. Le persone si iscrivono quando sono impressionate da un video, quindi non pubblicare mai annunci su video scadenti. Per misurare la qualità, guarda il tuo

  • Rapporto Mi piace/Non mi piace
  • Commenti
  • Tempo di visualizzazione AVG

Se il feedback è generalmente buono, il tempo di visualizzazione è superiore alla media e il rapporto Mi piace/Non mi piace è buono (almeno il 90% di Mi piace e Non mi piace), è un vincitore.

Ha un invito all’azione – Il tuo video dovrebbe chiedere allo spettatore di iscriversi entro i primi 20 secondi e di nuovo alla fine del video. Assicurati che il tuo video abbia anche i pulsanti di iscrizione attivati.

Revisione di Analytics in YouTube Studio per scegliere il video ideale

Ecco come trovare le metriche di cui avrai bisogno dopo aver navigato in YouTube Studio.

1. Fare clic su Analisi

2. Clicca su “Avanzate”

3. Fai clic su “Aggiungi metrica”

4. Scegli “Abbonati guadagnati”

Controlla le diapositive passo dopo passo di seguito per confermare di averlo fatto correttamente.

Creazione del tuo annuncio

Ora che hai selezionato il tuo video, è il momento di creare il tuo annuncio.

Ovviamente prima devi creare un account Google Ads gratuito. Iscriviti qui.

Questo processo sembra molto più complicato se lo guardi in un formato “passo dopo passo” come ho fatto sopra. Lo farò ancora, ma prima facciamo un video. Farà sembrare il processo passo dopo passo molto meno scoraggiante.

Passaggio 1 Dal dashboard di Google Ads, seleziona “Crea nuova campagna” e fai clic 2 volte.

Passaggio 2: seleziona “Crea una campagna senza la guida di un obiettivo”.

Passaggio 3 Scegli “Video” per il tipo di campagna.

Passaggio 4 Assegna un nome alla campagna.

Passaggio 5 Lascia inalterata la strategia di offerta (CPV massimo).

Passaggio 6 Imposta il tipo di budget

Passaggio 7 Scegli le posizioni. Concentrati sulla tua regione e su quelle ragionevolmente vicine

Passaggio 8 Scegli la tua lingua.

Passaggio 9 Seleziona le esclusioni dei contenuti (tipo di inventario standard consigliato e lascia inalterate le etichette escluse).

Passaggio 10 Lascia vuoti i video correlati.

Passaggio 11 Regola eventuali impostazioni aggiuntive.

Passaggio 12 Assegna un nome al tuo gruppo di annunci.

Passaggio 13 Lascia inalterati i dati demografici e i segmenti di pubblico.

Passaggio 14 Lascia intatte le parole chiave e gli argomenti, ma scegli Posizionamenti e seleziona i tuoi video e/o canali per inserire il tuo annuncio.

Passaggio 14 Incolla l’URL del tuo video di YouTube

Passaggio 15 Seleziona “Annuncio video nel feed”.

Passaggio 16 Inserisci il titolo, la descrizione 1 e 2 e il nome dell’annuncio.

Passaggio 17 Salta la creazione di annunci aggiuntivi per ora.

Passaggio 18 Imposta l’offerta.

Passaggio 19: seleziona “Crea campagna”

Passaggio 20 Seleziona “Continua alla campagna”

Passaggio 21 Ricontrolla tra qualche ora per assicurarti che la campagna sia approvata e funzionante.

Passaggio 22 Monitora e ottimizza. Corri per almeno 3 giorni.

Monitoraggio, ridimensionamento e ottimizzazione delle campagne

La tua prima campagna potrebbe andare decentemente o potrebbe fallire completamente. Indipendentemente da ciò che accade, vogliamo sempre analizzare i numeri e ottimizzare di conseguenza.

Foglio di lavoro gratuito per gli annunci YouTube

Una delle parti più importanti della pubblicazione di annunci a pagamento è conoscere i tuoi numeri. Se non riusciamo a misurare i nostri risultati, non sappiamo se i nostri annunci generano conversioni e valgono una spesa continua.

Lo svantaggio dell’utilizzo di annunci a pagamento per aumentare i tuoi iscritti su YouTube è che non possiamo monitorare le conversioni in modo pulito come possiamo con i lead o le vendite.

Per semplificare questo processo, puoi scorrere il mio foglio di lavoro di seguito. Ti verrà chiesto di fare una copia, basta sostituire i miei dati con i tuoi e aggiornarli nel tempo.

I dati dei tuoi iscritti saranno leggermente sopravvalutati poiché i tuoi video probabilmente attireranno alcuni iscritti organici mentre il tuo traffico a pagamento è in esecuzione.

Il mio suggerimento è di sottrarre semplicemente il numero medio giornaliero di iscritti al giorno per ogni video.

C’è un bel po’ di sfumature qui coinvolte, quindi per favore leggi interamente quest’ultima sezione.

Quanto dovrei scalare?

Questo metodo è davvero il migliore per ottenere i tuoi primi 1.000 abbonati. C’è un vantaggio nel superare quella soglia e vale la pena pagare. Tuttavia, a $ 2+ per abbonato, non è probabile che sia redditizio utilizzare questo metodo per provare a far crescere il tuo canale ben oltre.

Ovviamente puoi usarlo quanto vuoi, ma sarà difficile monetizzare ogni abbonato per giustificare la spesa di $ 2+ su ciascuno.

Quali modifiche devo fare per migliorare i miei annunci

Abbiamo molte cose che possiamo fare per migliorare i nostri annunci.

  • Scegli un nuovo video – Se il video è un disastro quando viene mostrato al pubblico giusto, potrebbe non essere l’argomento giusto o non ha soddisfatto tutti i criteri del passaggio n. 2 di questo articolo.
  • Cambia la tua miniatura – Se le impressioni sono basse ma gli iscritti sono alti, prova a provare una miniatura più allettante.
  • Posizionamenti – Prova diversi video e canali.
  • Cambia regione – Se non ottieni visualizzazioni di qualità, considera di restringere un po’ la tua regione solo al tuo paese e alla tua lingua madre.
  • Modifica il testo dell’annuncio – Aggiorna il titolo e le descrizioni degli annunci. Assicurati che la parte migliore del testo sia mostrata in primo piano poiché i dispositivi mobili li troncheranno.

Questo danneggerà il mio punteggio di Social Blade?

Molti creatori si preoccupano di sembrare che abbiano acquistato abbonati falsi e strumenti come Social Blade ci mantengono tutti onesti. Hanno algoritmi che monitorano la crescita e il coinvolgimento dei canali e danno un voto di quanto ritengono autentico il canale.

Sebbene l’esecuzione di annunci YouTube ti porti abbonati legittimi quanto quelli organici, farlo troppo può danneggiare il tuo punteggio su social blade e piattaforme simili. Picchi irregolari di visualizzazioni e iscritti possono essere interpretati come segni di crescita illegittima e potrebbero avere un leggero impatto sul tuo voto.

Tuttavia, questo non ha molta importanza. Nessuno li controlla davvero o se ne preoccupa. Sai che gli iscritti sono reali e impegnati, non perdere il sonno per questo. Recupererai il tuo punteggio quando crescerai di più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here