Home BLOG Guadagna con il programma di affiliazione di Etsy

Guadagna con il programma di affiliazione di Etsy

8
0


Etsy è una piattaforma che vende una vasta gamma di prodotti su misura. Hanno creato una nicchia per se stessi.

Nel 2019, Etsy ha raggiunto 2,5 milioni di venditori attivi e 45,7 milioni di acquirenti attivi. La piattaforma è diventata il sito di e-commerce di riferimento per artisti e artigiani per vendere con successo i loro prodotti.

In questo articolo, ti mostrerò come guadagnare con il programma di affiliazione di Etsy.

Etsy

Se pensi che Etsy potrebbe non essere adatto ai tuoi sogni di affiliazione, ripensaci. Etsy ha qualcosa per tutti, che tu sia un blogger di affari o lifestyle che cerca di creare reddito per la tua attività.

Qualcuno di questi prodotti ti attira?

  • stampabili
  • Citazioni
  • pianificatori
  • Temi del sito web
  • Foto d’archivio
  • Kit multimediali
  • Regali personalizzati
  • Come puoi vedere, Etsy offre un’ampia varietà di prodotti unici. E sono tutti disponibili per la vendita come affiliato.

    Ma prima, dovrai registrarti come affiliato. L’account affiliato di Etsy è gestito dalla rete di affiliazione AWIN.

    La registrazione vera e propria è semplice, facile e veloce. . . dopo aver pagato la quota di iscrizione di $ 5,00. Sebbene i $ 5 ti vengano restituiti nel tuo primo pagamento di affiliazione, sembra un po’ strano che li abbiano in primo luogo. Personalmente, non ho mai visto un’azienda chiederti di entrare a far parte del loro programma di affiliazione, ma per loro funziona.

    Come puoi guadagnare come affiliato di Etsy?

    Il loro tasso di commissione è del 5% e la loro durata del cookie è di 30 giorni. Anche se la commissione è piccola, ti danno 30 giorni per effettuare una vendita prima che il cookie scada.

    Un altro modo per fare soldi come affiliato di Etsy è attraverso i loro bonus e incentivi alla concorrenza. Etsy organizza regolarmente incentivi durante tutto l’anno per mantenere i propri affiliati entusiasti di fare vendite.

    Poiché Etsy ha milioni di venditori registrati, puoi sicuramente trovare 10-20 prodotti da mostrare in una recensione o in un post di riepilogo.

    Decidi un argomento per il tuo post, seleziona i tuoi prodotti, scrivi una descrizione per ciascuno e assicurati di utilizzare il tuo link di affiliazione per riportare le persone al sito.

    CONSIGLIO: Formatta le immagini come rettangoli alti in modo da poter ottenere più visualizzazioni condividendo ciascuna immagine sul tuo account Pinterest.

    Crea un post sul blog in cui metti in mostra diversi artisti e poi fai notare quanto siano unici e fantastici i loro prodotti. Naturalmente, ti collegherai al loro prodotto in primo piano utilizzando il tuo link di affiliazione.

    In questo modo non stai cercando di vendere il prodotto, ma mostri l’artista (venditore) e poi mostri al tuo pubblico un ottimo prodotto che possono acquistare.

    CONSIGLIO: Assicurati di inviare un messaggio a ciascun artista per fargli sapere che li hai messi in mostra sul tuo blog e poi invitali a condividere il post.

    Le donne costituiscono l’86% dei venditori Etsy. Scrivi su argomenti che interessano le donne imprenditrici.

    CONSIGLIO: Ecco alcuni argomenti suggeriti:

    • 25 regali per il mompreneur
    • Le 10 migliori imprenditrici su Etsy
    • 15 stampabili che creano magneti al piombo perfetti

    Crea un lead magnet, un corso o anche un sito web utilizzando i prodotti che hai acquistato su Etsy. Assicurati di collegarti a ciascuno dei singoli prodotti e poi contatta i venditori.

    CONSIGLIO: Crea un video che mostri come hai incorporato ciascun prodotto e condividilo su YouTube per ulteriori visualizzazioni.

    Ogni volta che condividi il tuo link di affiliazione (per qualsiasi prodotto), aumenti le tue possibilità che qualcuno acquisti tramite il tuo link.

    Usa la tua lista di e-mail e, naturalmente, i social media per far conoscere al tuo pubblico le fantastiche scoperte su Etsy.

    CONSIGLIO: Condividi in base ai temi dei regali:

    • Regali per insegnanti
    • Regali di Natale per imprenditori
    • Regali di San Valentino
    Carol ha una domanda

    Puoi essere un affiliato Etsy e un venditore?

    Si, puoi! Tuttavia, non ti è consentito promuovere il tuo negozio o un negozio a cui sei “strettamente legato”. La definizione di “strettamente correlato a” è un po’ vaga, quindi potresti voler inviare un’e-mail al team di assistenza degli affiliati di Etsy per qualsiasi domanda.

    Carol J. Dunlop è un’autrice di best-seller internazionale numero 1 di Amazon per il suo libro, UN-Market Your Business; 10 modi in cui gli imprenditori esperti possono distinguersi, smettere di lottare e iniziare a trarre profitto. Carol è conosciuta come “The Online WOW! Stratega.” Insegna agli imprenditori a convertire il marketing in denaro in modo che possano trovare e perfezionare la strategia di marketing che amano per ottenere più clienti e vivere la vita che desiderano. I clienti di Carol provengono da città degli Stati Uniti, del Regno Unito e dell’Australia.

    Firma trasparente finale

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here