Home BLOG Hack per la gestione del cavo | 5 modi per domare...

Hack per la gestione del cavo | 5 modi per domare i cavi del tuo computer indisciplinati

45
0


Modern la vita è gestita dalla tecnologia e la tecnologia è gestita da fili, cavi e fili.

Non solo un enorme groviglio di cavi che sporge intorno al tuo centro di intrattenimento o spazio ufficio a casa è sgradevole, ma può causare rischi per la sicurezza per te, la tua famiglia, i tuoi animali domestici e la tua costosa tecnologia. I bambini e gli animali domestici non amano altro che sgranocchiare un gustoso pezzo di cablaggio elettrico e tutti si sono avvicinati per affrontare piantare o strappare un computer da un tavolo inciampando su un cavo errante.

Per non parlare dei problemi di cercare di capire come collegare tutto in modo sicuro ed efficace alle prese di corrente. Può essere opprimente, frustrante e di solito senza speranza cercare di nascondere i cavi infilandoli dietro i mobili o fissandoli alle pareti.

La soluzione? Lascia che qualcun altro risolva il problema per te con prodotti per la gestione del cavo utili ed esteticamente gradevoli.

1. Office Cool Cable Management Box Set di 3

Questo kit copre tutte le esigenze di controllo del caos dei cavi in ​​un unico acquisto. Le scatole di copertura cavi sono disponibili in tre dimensioni: grande (16,0 x 6,2 x 5,3 pollici), media (12,6 x 5,4 x 5,0 pollici) e piccola (9,1 x 4,3 x 4,7 pollici). I decoder via cavo possono essere posizionati in modo discreto sotto la scrivania grazie al loro design minimalista. Il loro aspetto semplice li farà anche sembrare noiosi sia agli animali domestici che ai bambini. Un cavo noioso è un cavo sicuro.

Gestione del cavo

Hai anche sette fascette per cavi, sette fermacavi adesivi e un manicotto in tessuto per organizzare e rimuovere i vari cavi a cui hai bisogno di un accesso regolare, come i cavi di ricarica. I fermacavi adesivi sono particolarmente utili per tenere i cavi necessari sulla scrivania al loro posto per un accesso rapido e coerente. Attaccalo dove vuoi, fai passare il cavo e presto! Niente più cavi che scivolano dalla scrivania e sul pavimento. Avere i cavi riposti in queste scatole manterrà il tuo spazio di lavoro pulito e la tua famiglia e la tua tecnologia lontane dai pericoli.

2. Presa multipla rotante EchoGear Surge Protector

Otto prese, sei che ruotano! Hai davvero bisogno di maggiori informazioni?

Protezione contro le sovratensioni rotante ECHOGEAR con spina piatta, cavo lungo e fori di montaggio - Presa multipla a 8 prese con soppressione delle sovratensioni per impieghi gravosi e gestione dei cavi integrata

Protezione contro le sovratensioni a basso profilo con prese rotanti. Ooo mamma!

Questa innovativa ciabatta è dotata di una spina piatta (più difficile per i mignoli da estrarre dal muro e salva spazio!), Cavo da 8 pollici, fori per il montaggio e ganci per cavi all’estremità per evitare che i cavi si allarghino dappertutto posto. Se ciò non ti basta, viene fornito anche con sei prese rotanti e due fisse.

Perché la rotazione è buona? Hai mai provato a inserire due grandi adattatori in prese affiancate? Molti dei nostri dispositivi elettronici sono dotati di adattatori ingombranti che non si adatteranno mai a uno spazio ragionevole. Con le prese rotanti sulla tua ciabatta, puoi collegare un grosso adattatore e ruotarlo per fare spazio a quello successivo. Tutte e otto le prese sono dotate di protezione da sovratensioni 2160J, il che significa che Echogear può proteggere i tuoi utensili elettrici, l’intrattenimento e la tecnologia home office e ha una garanzia di sicurezza certificata UL di 5 anni per supportarla. Non dovrai più lottare per stipare tutte le tue spine in un unico posto e la tua tecnologia sarà al sicuro!

Questa Power Strip rotante non faceva parte della mia lista Prodotti che rendono il lavoro da casa più piacevole, ma se scrivessi quell’articolo oggi questo sarebbe l’ottavo prodotto nell’elenco.

3. Clip fermacavi Soulwit

Queste piccole strisce senza pretese saranno preziose per risparmiare spazio sulla scrivania e mantenere i cavi di accesso rapido organizzati e sollevati dal pavimento. Sono disponibili in confezioni da tre che includono strisce di dimensioni grandi (5,0 pollici), medie (3,7 pollici) e piccole (2,5 pollici). Hai anche quattro opzioni di colore per abbinare l’estetica del tuo ufficio o del tuo spazio abitativo: nero, bianco, rosa o grigio.

Clip fermacavi SOULWIT, 3 pezzi Clip organizer per cavi di gestione dei cavi Autoadesivo in silicone per desktop Cavo di ricarica USB Cavo di alimentazione Cavo del mouse Cavo PC Ufficio casa

Piuttosto soddisfacente, vero?

Ogni striscia di silicone aderisce alle superfici lisce (inclusi plastica, vetro e gomma) con un adesivo a doppia faccia. Basta attaccarlo alla scrivania, inserire i cavi in ​​posizione e non armeggiare più con i caricabatterie del telefono e altri cavi che finiscono sempre per scivolare nei posti più scomodi.

4. Kit di gestione del cavo di alimentazione da incasso EchoGear

Se vuoi davvero entrare nelle tecniche avanzate di gestione del cavo e gestire il caos come un professionista, prova a prendere uno di questi kit. La maggior parte dei kit è dotata di due anelli di tenuta (i pezzi che si inseriscono nel foro e impediscono che il tuo muro abbia perso una battaglia con i cavi HDMI) con meccanismi di bloccaggio che li manterranno in posizione, un attacco per trapano a tazza e un video online tutorial o due per aiutarti a guidarti.

Echogear in Wall Cable Management Kit - Include alimentazione e gestione dei cavi a bassa tensione - Nascondi i cavi TV durante il montaggio di una TV - Include attacco per trapano a tazza per una facile installazione

Cavo / cavo nascosto di livello successivo che in realtà non è così difficile da installare come potrebbe sembrare! Papà likey.

Il kit Echogear ha anche adattatori di alimentazione nei due occhielli. Può sembrare intimidatorio iniziare a tagliare il muro per nascondere le corde, ma fintanto che ti ricordi di misurare due volte, taglia una volta non dovresti avere problemi a nascondere tutti quei fastidiosi cavi dietro il muro, mantenendo la tua estetica elegante e il tuo ambiente sicuro per tutte le età e specie.

5. Budget e divertimento fai da te!

Quindi, cosa succede se non vuoi spendere un sacco di soldi per affrontare il caos? Esistono innumerevoli modi per controllare il cavo in modo fai-da-te. Ecco alcune idee per iniziare:

Cravatte con cerniera: Puoi trovarli a buon mercato in quasi tutte le sezioni hardware. Di solito sono disponibili in nero, ma sono disponibili altri colori per la coordinazione dei colori o per aiutare a identificare un cavo. Raccogli le corde, chiudi la cravatta e vai via. Quando hai bisogno di srotolare i cavi, apri semplicemente il laccio e sostituiscilo con uno nuovo ogni volta che sei pronto.

Clip per carta e raccoglitore: Abbiamo tutti delle graffette in giro, e la maggior parte di noi ha anche la graffetta per i loro cugini. Svolgi una graffetta e avvolgila attorno ai cavi più piccoli per creare fasci facili e veloci. Puoi agganciare una clip per raccoglitore alla tua scrivania e far passare i cavi di ricarica attraverso i fori delle linguette per mantenere anche i cavi di accesso rapido dal pavimento.

Scatole di cartone: Avere Amazon significa che abbiamo tutti un eccesso di scatole di cartone in giro per le nostre case. Mettili in uso realizzando il fai-da-te della tua scatola di copertura. Taglia un buco a un’estremità (o entrambi) per far passare le corde, inseriscile, chiudilo con del nastro adesivo e il gioco è fatto. Puoi sempre essere creativo e dipingerlo se lo vuoi davvero, ma non dimenticare di mantenerlo noioso se hai bambini o animali domestici attratti da bei colori e fantasie.

Creatività: In definitiva, puoi utilizzare molti oggetti di uso quotidiano, dagli elastici per capelli al nastro adesivo per aiutare a tenere quei cavi sotto controllo e fuori dalla vista. Il pensiero creativo e l’innovazione possono aiutarti a salvare il tuo portafoglio, la tua estetica e fornire la soddisfazione di aver risolto un problema per te stesso.

Cerchi altri modi per migliorare il tuo spazio di lavoro a casa o in ufficio? Vedi il nostro altro articolo per 8 modi per hackerare il tuo spazio di lavoro per una produttività ottimale!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here