Home BLOG I 5 principali tipi di contenuti creati da blogger e vlogger

I 5 principali tipi di contenuti creati da blogger e vlogger

27
0


Parte del motivo per cui molte persone falliscono con il content marketing è che creano alla cieca e raramente si fermano e chiedono perché stanno creando.

Cosa farà questo post sul blog per te e i tuoi lettori? Perché vale la pena guardare questo video e il tuo tempo?

Prendi l’abitudine di avere uno scopo preciso prima di creare qualsiasi contenuto e il tuo percorso verso il successo diventerà molto più lineare. Sebbene la maggior parte dei contenuti che crei non andrà come speravi, la traiettoria complessiva del tuo content marketing sarà molto più coerente.

Quando dico “scopo”, ho 5 tipi letterali. Coprono tutto ciò che i marketer di contenuti apprezzano e se stai creando contenuti senza sapere di che tipo sia, non sarà altrettanto efficace.

Ecco i 5 scopi con esempi.

#5 Intento dell’acquirente

Questi sono contenuti che prendono di mira il traffico caldo che è pronto per l’acquisto. La maggior parte delle tue vendite proverrà da questi post. Questi includono post che includono cose come

  • revisione
  • “confronto”
  • “in alternativa a”
  • “sconto”
  • “codice coupon”
  • “prova gratuita”

Tutto ciò che segnala che qualcuno è pronto per l’acquisto o che sta seriamente pensando di acquistare qualcosa. Leggi di più su questi parole chiave che vendono qui.

Sebbene questi siano il “pane e burro” per i guadagni, possono essere difficili da classificare a causa del fatto che è difficile convincere qualcuno a collegarsi ai tuoi contenuti chiaramente monetizzati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here