Home BLOG I migliori gruppi Facebook per imprenditori nel 2021

I migliori gruppi Facebook per imprenditori nel 2021

14
0


Essere un imprenditore a volte può essere solo e frustrante. Ciò che rende più facile è avere persone che la pensano allo stesso modo a cui far rimbalzare idee, chiedere aiuto e cercare supporto.

Non c’è niente di meglio che entrare in contatto e interagire con altri imprenditori che possono capire tutto quello che stai passando e per cui hanno bisogno di aiuto. I tuoi amici e la tua famiglia non possono aiutarti, ma essere un membro del gruppo Facebook giusto sì.

Ecco perché abbiamo creato questo elenco di gruppi Facebook che si rivolgono agli imprenditori.

Cerca nell’elenco e controlla quelli che ti interessano. Assicurati di leggere le loro regole e linee guida prima di unirti effettivamente. Per ottenere il massimo dall’essere un membro, aggiungi valore il più spesso possibile e limita l’autopromozione ai thread dedicati, se il gruppo lo consente.

L’elenco non ha un ordine particolare.

piccole imprese grandi pensatori

Membri 5k

Cerchi un gruppo per il dump del cervello e ottenere feedback su grandi idee in un ambiente non giudicante? Questo è. La conversazione è incentrata su sistemi, marketing, pubblicità, ridimensionamento e tutto ciò che riguarda il business.

Nazione dell'automazione

Membri 11k

Questo gruppo è nato da un’idea di Spencer Mecham, il primo affiliato di ClickFunnels a raggiungere $ 1 milione di commissioni ClickFunnels. È stato anche il primo affiliato ad aderire al ClickFunnels 2 Comma Club.

Questo gruppo è per gli imprenditori che capiscono che il tempo è il bene più prezioso che abbiamo nella nostra vita. Automatizziamo ogni parte del nostro reddito possibile in modo da poter trascorrere la nostra vita facendo le cose che amiamo con le persone a cui teniamo.

Il Cosmo con Kimra Luna

Membri 63k

Rivolto a imprenditori dallo spirito libero, il gruppo di Kimra è il luogo in cui gli imprenditori che la pensano allo stesso modo possono aiutarsi e sostenersi a vicenda, porre domande, costruire relazioni e celebrare le reciproche vittorie negli affari. Kimra è irremovibile sulla condivisione e sull’aiuto, e NON sullo spamming o semplicemente sull’essere lì per occupare spazio. “Aiutiamoci l’un l’altro a raggiungere la libertà!”

Gli esseri umani del business online

Membri 10k

Se preferisci gestire la tua attività in “modo UMANO” e ti consideri un trasgressore o un pioniere, questo è un grande gruppo. Questo gruppo è uno spazio per l’apprendimento e la crescita. Gli amministratori sono gli istruttori e ti insegnano come attira il pubblico giusto, crea la tua lista e vendi prodotti e servizi con il pilota automatico.

L'imprenditore redditizio

Membri 1.4k

“Questo gruppo NON fa per te se tratti la tua attività come un hobby”, è la prima riga nella descrizione del gruppo. Se sei un’azienda basata sui servizi, ti adatterai perfettamente. Sarah, la fondatrice, è una copywriter e accoglie i membri che “sono alla ricerca di far crescere la tua attività a proporzioni enormi, apprezzano il collegamento con altri proprietari di affari, vogliono marcare te stesso come esperto + vendi di più con le parole.”

L'imprenditore intenzionale con Sabrina Philipp

Membri 20k

La casa digitale per imprenditori dinamici che creano attività online intenzionali, gestibili e redditizie. Sabrina ti insegna come avviare un’attività online, dove trovare il tuo cliente ideale, come concludere una vendita e come scalare fino a 6 cifre.

Zeky Ahmed Gruppo FBmed

Membri 3.700

Questo gruppo è gestito dal mio amico Zeky Ahmed e si concentra sulla costruzione di un pubblico che è più di un ripensamento.

“Culto” ovviamente non si riferisce a un culto religioso letterale 🙂 C’è un certo valore di shock nel nome, specialmente se hai seguito il lavoro dell’internet marketer Russell Brunson e il suo libro Expert Secrets dove si immerge più a fondo nel ” cult come” argomento del pubblico.

Piuttosto, un pubblico che ha un “culto come intensità” e membri che si identificano come parte della comunità piuttosto che passanti oziosi.

Mercato delle Nazioni Unite per la tua attività

Membri 427

Sede centrale per l’ONU-Marketing Nation dove scoprirai come commercializzare con successo la tua attività con il tuo sito web, il tuo libro e la tua strategia online.
Essendo un membro, avrai accesso a:

  • 10k Friday Trainings che ti insegnano come creare il tuo primo o prossimo mese da $ 10k
  • Suggerimenti, trucchi e hack dai miei 20 anni di esperienza come “Online WOW! Stratega” ed essere “Il distruttore”.
Comunità di imprenditori millenari

Membri 78k

#MEC è per te se stai cercando un posto dove connetterti, collaborare e condividere strategie con altri Millennial. Anche se non sei un Millennial, otterrai molto da questo gruppo perché è composto da imprenditori provenienti da tutto il mondo. I membri sono incoraggiati a contribuire e condividere post, immagini, video, suggerimenti e qualsiasi altra cosa pensi possa portare valore al gruppo, nonché alla rete e alla collaborazione tra loro.

La mente del Business Lounge

Membri 9k

Questo gruppo riunisce “i titolari di attività commerciali online per raccogliere idee su nuove idee di marketing e supportarsi a vicenda”. I membri sono blogger, autori, esperti di marketing, educatori, consulenti, allenatori e rivenditori. Tutti sono incoraggiati a porre domande e aggiungere valore fornendo feedback.

Arsenale del profitto per le piccole imprese

Membri 8k

“Questo gruppo ha uno scopo: è una comunità di proprietari di piccole imprese in cui possiamo crescere e migliorare attraverso il networking, la condivisione e la discussione di grandi idee e best practice.” La parte unica di questo gruppo è che i membri possono pubblicare solo consigli su ciò che hanno sperimentato personalmente.

Vita creativa, vita felice per i venditori Etsy e gli imprenditori fatti a mano

Membri 7k

Coloro che creano prodotti fatti a mano e i venditori Etsy che desiderano avere più divertimento, profitto e coerenza nelle loro attività sono i benvenuti in questo gruppo. Questo gruppo è stato creato da The Merriweather Council, una società di consulenza dedicata ad aiutare le imprese artigianali ad avere successo. Sono “impegnati a insegnare ai produttori come trasformare le loro tendenze astute in profitti e celebrare la realtà del lavoro autonomo remunerativo attraverso l’artigianato!”

Scuola per imprenditori di cuore

Membri 337

Questo gruppo aiuta gli imprenditori a utilizzare le proprie competenze per migliorare la vita degli altri. Le discussioni sono incentrate su strumenti digitali, social media/marketing e produttività aziendale!

Shopify Imprenditori

Membri 100k

Questo è un gruppo di proprietari di negozi Shopify, gestori di negozi, sviluppatori di app/temi, fornitori di servizi esperti e membri del team di Shopify. I membri imparano come ottimizzare i loro negozi e ricevono suggerimenti da altri proprietari di negozi di successo.

Capo sociale

Membri 34k

Questo gruppo è rivolto a imprenditori e imprenditori creativi. Caitlin, la fondatrice, aiuta gli imprenditori ad avviare e far crescere i propri proficui gruppi Facebook. Troverai una grande quantità di conoscenza e supporto.

Imprenditori nomadi digitali

Membri 51k

Divertiti a incontrarti e connetterti in “eventi e riunioni della vita reale in tutto il mondo”. Espandi la tua rete e fai crescere la tua attività incontrando altri imprenditori che amano divertirsi e conoscere nuove persone.

Tribù di INARRESTABILI

Membri 11k

Vuoi creare un’attività redditizia e scalabile online? Kelly Roach e il team sono qui per aiutarti. Kelly è un’ex cheerleader professionista che ora è un ricercato stratega aziendale e un allenatore di punta noto per aiutare gli imprenditori a fare salti di 6 e 7 cifre. Nel gruppo, ti insegna come fare esattamente ciò che fa, ovvero raggiungere la massima e duratura libertà come imprenditore.

UCENT – Imprenditori emergenti

Membri 17k

Tanner Planes ha fondato questo gruppo per aiutare altri imprenditori a realizzare che i loro sogni di affari, NON sono solo sogni e che POSSONO diventare realtà. Tanner ha iniziato questo gruppo all’età di 17 anni. “Ogni persona in UCENT è in grado di scambiarsi idee per aiutarsi a vicenda a salire di livello”. Potresti non avere 17 anni, ma non sai mai cosa puoi imparare da qualcuno come Tanner, che è coinvolto in più iniziative commerciali online.

Imprenditore Hustle

Membri 57k

Hustle fa parte dell’essere un imprenditore e questo gruppo incarna questo sentimento con tutto il cuore. Sarai in grado di “condividere la tua storia, il viaggio, il successo, i fallimenti e UNA cosa che ha cambiato tutto!” Inoltre, i fondatori si concentrano su “ispirare gli altri, sollevare gli spiriti e consentire la crescita”.

Comunità del progetto Freelance To Freedom

Membri 7k

Il tema di questo gruppo è condividere e aiutare. Questo gruppo è rivolto agli imprenditori freelance che desiderano condividere conoscenze utili e porre agli altri membri domande sull’imprenditorialità, i freelance e altri argomenti relativi al business. I membri sono incoraggiati a “Dare prima di ricevere” condividendo i contenuti degli altri e commentando i propri blog. Puoi anche promuovere i tuoi contenuti.

Leggi con gli imprenditori Book Club

Membri 3k

Questo gruppo è dove puoi fare rete e imparare da persone che la pensano allo stesso modo. È un club del libro virtuale in cui condividi ciò che stai leggendo o hai letto e impari dai tuoi colleghi su tutte le questioni relative all’imprenditorialità e al business nel suo complesso.

Domination Nation con Aprille Franks

Membri 18k

Aprille scrive che questo gruppo è “La soluzione di apprendimento a distanza online per i CEO che vogliono dominare la loro corsia e fare più soldi”. I membri “partecipano, condividono, imparano e implementano. Vogliamo che tu cresca: dai più di quanto ricevi.” Aprille è uno sparatutto diretto e diretto che spesso dice ai membri esattamente cosa funziona e cosa no, in un modo amorevole e “severo”.

Comunità di imprenditori intrepidi

Membri 16k

Molto interattivo con post giornalieri che ti spingono ad agire. I membri rispondono alle domande, danno feedback e forniscono supporto. I fondatori Hannah Martin e Nathan Buchan hanno progettato il gruppo per motivarti quando hai voglia di gettare la spugna. “E, soprattutto, questo gruppo è per le persone che sono totalmente dedite a diventare indipendenti dalla posizione e sparare il culo ai loro capi!”

Vendite di traffico e profitto con Lamar Tyler

Membri 11k

Il gruppo TSP di Lamar aiuta i proprietari di piccole imprese e gli imprenditori a colmare i buchi di profitto nelle loro attività. Il gruppo è estremamente attivo, con i membri che aiutano gli altri rispondendo alle domande, fornendo feedback e risorse e distribuendo segnalazioni e critiche. Ci sono suggerimenti quotidiani per la pubblicazione che ti fanno pensare e agire come un imprenditore redditizio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here