Home BLOG “Lavora duro e sii gentile con le persone”

“Lavora duro e sii gentile con le persone”

18
0


“Lavora duro e sii gentile con le persone” è una delle mie citazioni preferite con cui vivere. Tuttavia, penso che ci siano un paio di cose che devono essere aggiunte per renderlo completo.

Sì, questo mi rende uno scemo e un po’ una guastafeste, ma divertimi se vuoi, per favore. Questo sarà molto breve.

Informazioni su “Lavora duro e sii gentile con le persone”

Sebbene il detto esistesse sicuramente molto prima, il libro “Make It Now”, di Anthony Burrill, che in seguito trasformò in “Work Hard and Be Nice to People”, gli diede gambe.

È un piccolo libro fantastico e di design che consiglio di avere nella tua libreria o sul tuo tavolino da caffè.

Il libro approfondisce la citazione e altre cose da considerare, ma volevo anche menzionare le mie note più importanti qui in questo post.

Altro su “Lavora duro”

Il duro lavoro è fantastico ma è incompleto.

Lavorare duro sulle cose sbagliate è tempo sprecato. Dobbiamo assicurarci di spendere il nostro duro lavoro con uno scopo, dove conta.

Parte del duro lavoro è la costanza. Lavorare sodo sporadicamente è comune nella nostra società. Ci rompiamo il sedere il giorno prima di una scadenza o cerchiamo di raggiungere i nostri numeri per qualsiasi compito in una piccola quantità del tempo assegnato per farlo. Lavorare intensamente con coerenza è la vera definizione di “lavorare sodo”. È facile impegnarsi di tanto in tanto.

Infine, lavorare sodo senza prendersi il tempo per godersi le cose intorno a te come la tua famiglia e i tuoi amici è un lavoro fatto invano. Prenditi del tempo per goderti i frutti del tuo lavoro e le cose intorno a te. Evita il maniaco del lavoro a tutti i costi.

Altro su “Sii gentile con le persone”

Essere gentili dovrebbe essere l’impostazione predefinita, ma non possiamo permettere che la gentilezza ci impedisca di difenderci o di avere conversioni difficili.

Parte dell’essere gentili con gli altri implica essere onesti con loro. A volte, la cosa più bella che possiamo fare per qualcuno è dirgli qualcosa che potrebbe non renderli felici a breve termine, ma che li aiuterà a lungo termine.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here