MerchantWords Coupon 40% OFF (Updated December 2021)

    161
    0


    Con così tanti venditori che competono per le vendite su Amazon, hai davvero bisogno di usare tutti gli strumenti a tua disposizione per ottenere quel vantaggio competitivo. E MerchantWords è uno di questi strumenti.

    Se hai iniziato a cercare di vendere su Amazon, potresti esserti già imbattuto in questo, ma in questo articolo ci approfondiremo e ti forniremo una recensione approfondita.

    Inizieremo tutto questo esaminando le basi e spiegando le varie funzionalità. Quindi esamineremo il suo supporto tecnico, che potrebbe essere utile per alcuni venditori.

    Quindi parleremo di prezzi e rapporto qualità-prezzo, prima di evidenziare alcuni dei vari pro e contro. Infine, concluderemo con una conclusione.

    Alla fine di questo articolo avrai un’idea molto più chiara di ciò che MerchantWords ha da offrire e se è adatto a te e alla tua attività.

    Abbiamo anche un codice coupon per te in modo che tu possa ottenere la tua suite di strumenti MerchantWords a un prezzo fortemente scontato.

    Non esitare a scorrere in avanti fino a qualsiasi sezione di tuo interesse.

    Che cos’è esattamente MerchantWords? E a cosa serve?

    Cos'è MerchantWords

    Per coloro che non lo sanno già, MerchantWords è fondamentalmente una suite di strumenti di ricerca di parole chiave e prodotti per i venditori Amazon.

    Ha analizzato 11 Amazon Marketplace, oltre 1 miliardo di prodotti e oltre 2 miliardi di parole chiave di prodotto.

    Questo lo rende molto ben posizionato per aiutarti a determinare non solo quali tipi di prodotti stanno vendendo davvero bene in un dato momento. Ma ti indica anche quale tipo di parole chiave sono le migliori da utilizzare per attirare l’attenzione del tuo mercato di riferimento e realizzare quelle vendite.

    Quali sono le caratteristiche principali?

    MerchantWords non è un pony da un trucco, è un’intera suite di strumenti. Esploriamo ognuno a turno.

    Caratteristiche di MerchantWords

    Interfaccia utente

    Una delle grandi cose di MerchantWords è la sua interfaccia user friendly. Piuttosto che bombardarti con un sovraccarico di dati, tutto è molto più snello e diretto. Questo lo rende perfetto per i principianti. Non c’è una curva di apprendimento ed è facile da navigare.

    Approfondimenti di mercato

    Lo strumento Market Insights ti consente di esaminare il rendimento dei tuoi prodotti rispetto ai concorrenti più vicini. Tutto quello che devi fare è digitare l’ASIN (Amazon Standard Identification Number) e puoi ordinare un rapporto di prodotti simili che puoi filtrare.

    Questo è un ottimo modo per raccogliere informazioni di mercato rilevanti, mostrandoti chi sono i tuoi concorrenti più forti. Fondamentalmente ti dice quali modifiche puoi apportare per il maggiore impatto.

    Ed è un ottimo modo, ad esempio, per accertare cose come il tipo di prezzo a cui i tuoi prodotti venderanno meglio.

    Il numero di rapporti che puoi generare dipende interamente dal piano tariffario a cui ti trovi.

    Scaffale digitale

    I report diagnostici dello scaffale digitale sono strumenti potenti che ti danno il tuo grado di ricerca generale e sono dotati di un sacco di dati (fai clic qui per ulteriori informazioni). Fa apparire ogni pagina di ogni ricerca in cui appare il tuo prodotto, insieme ai prodotti della concorrenza più vicini.

    È ottimo per scoprire opportunità di parole chiave nuove e inutilizzate, non solo per SEO ma anche per PPC. Può davvero aiutare a guidare la tua strategia SEO.

    Tendenze emergenti

    Emerging Trends è uno strumento progettato per aiutarti a identificare quali prodotti sono attualmente di tendenza e fa apparire il volume di ricerca per ogni parola chiave di prodotto.

    È ottimo per coloro che non hanno necessariamente una categoria di prodotti di nicchia, ma cercano e spediscono qualsiasi cosa sia di tendenza in un dato momento.

    Ma puoi anche filtrare i risultati in ampie categorie, per vedere quali prodotti sono di tendenza nella tua particolare nicchia.

    Raccolte di parole chiave

    Come suggerisce il nome, questo è fondamentalmente uno strumento per mantenere organizzate tutte le parole chiave dei tuoi prodotti.

    Le parole chiave sono raggruppate e vengono visualizzate in tabelle, che puoi visualizzare per volume di ricerca di Amazon o per profondità. La profondità è fondamentalmente una misura della frequenza di ricerca e della popolarità della parola chiave.

    Ricerca classica

    Questo è il nome dato allo strumento di ricerca di parole chiave più basilare di MerchantWords. Cerchi un termine e ti viene presentato un elenco di parole chiave correlate e ti viene mostrato il rendimento di ciascuna parola chiave per quel prodotto.

    I risultati possono essere esportati come file .CSV, che è fondamentalmente un foglio di calcolo.

    Moltiplicatore di parole chiave

    Anche il Keyword Multiplier è uno strumento molto utile. Digita semplicemente la tua parola chiave principale e ottieni un sacco di sinonimi, variazioni ortografiche e parole chiave complementari, che possono darti delle idee davvero fantastiche per la tua portata SEO.

    Pagina 1 Prodotti

    Se vuoi portare il tuo prodotto in Pagina 1 (e chi non lo farebbe), allora questo è lo strumento che fa per te. Fornisce una panoramica dei migliori prodotti per qualsiasi parola chiave.

    Codice coupon e sconto MerchantWords

    [ Coupon Code = PROJECTFBA ]

    ASIN Plus

    Il più delle volte, invece di cercare su Amazon un particolare prodotto con una sola parola chiave, possono invece digitare una parola chiave a coda lunga, specificando che tipo di funzionalità o usi stanno cercando in un particolare prodotto.

    E ASIN Plus ti aiuterà a identificare le parole chiave che classificano il tuo prodotto nella prima pagina di una ricerca.

    Ricerca in blocco

    La ricerca in blocco ti consente fondamentalmente di cercare più parole chiave alla volta. È molto simile alla ricerca classica, ma può anche essere utilizzata per creare nuove raccolte di parole chiave.

    Consulente per le parole chiave

    Per coloro che sentono di avere abbastanza da fare così com’è senza doversi preoccupare della ricerca delle parole chiave, puoi avere un consulente per le parole chiave nominato per fare tutto ciò per te e puoi ricevere un rapporto completo di ricerca delle parole chiave in 3 giorni o meno.

    Sfortunatamente, questo non fa parte di nessuno dei piani di abbonamento e dovresti pagarlo separatamente. Ma vale sicuramente la pena considerare perché è un enorme risparmio di tempo.

    Consigliere di quotazione

    Il servizio Listing Advisor va un passo oltre ciò che il servizio Keyword Advisor ha da offrire. Fondamentalmente, MerchantWords si occuperà della tua scrittura e SEO per te, con l’ottimizzazione dell’elenco dei prodotti Amazon risolta in soli 10 giorni o meno.

    Sfortunatamente, questo non fa parte di nessuno dei piani di abbonamento e dovresti pagarlo separatamente.

    E per quanto ci piacerebbe dire che vale la pena considerare, in realtà è un servizio molto costoso che costa diverse centinaia di dollari solo per un elenco. Vale la pena considerare solo se ti capita di avere un sacco di soldi dietro di te.

    Quanto è buona l’assistenza clienti?

    La cosa grandiosa dell’assistenza clienti di MerchantWords è che è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

    E questo è fantastico perché significa che se vedi un trend che inizia a salire puoi comunque entrare subito in azione anche se stai riscontrando problemi, perché otterrai una risposta immediata e una soluzione imminente.

    Quanto costa?

    Prezzi di MerchantWords

    Purtroppo, al momento non è disponibile alcuna prova gratuita per MerchantWords. Ci auguriamo che questo possa cambiare in futuro, ma non stiamo trattenendo il respiro.

    Ad ogni modo, ci sono tre diversi piani di abbonamento tra cui scegliere. E puoi pagare mensilmente o puoi pagare annualmente, il che ti darà 2 mesi gratis. I piani sono i seguenti.

    D’argento

    Il piano Silver è il più semplice dei tre piani e attualmente costa meno di $ 50 al mese.

    I dati sono focalizzati su un singolo paese, c’è un utente per piano e puoi effettuare ben 500 ricerche mensili. Puoi effettuare 25 ricerche sullo strumento Market Insights, generare fino a 5 report sullo strumento Scaffale digitale e formare fino a 10 raccolte di parole chiave.

    Puoi anche utilizzare Ricerca in blocco, Ricerca classica, Esplora parole chiave, ASIN Plus e Prodotti Pagina 1.

    Oro

    Il piano Gold è il piano di livello medio, con un prezzo fissato tra $ 50 e $ 100 al mese. (Non stiamo citando i prezzi esatti nel caso in cui cambino.) Questa è l’opzione più popolare.

    I dati visualizzati sono regionali anziché di un singolo paese e c’è un utente per piano. Ma ottieni ben 1000 ricerche mensili. Puoi eseguire 100 ricerche sullo strumento Market Insights, generare fino a 50 rapporti sullo strumento Scaffale digitale e formare fino a 100 raccolte di parole chiave.

    E oltre a tutti gli strumenti disponibili nel piano Silver, ottieni anche Keyword Multiplier e Emerging Trends.

    Platino

    Il piano Platinum è per i grandi giocatori e costa ben oltre $ 100 al mese.

    Utilizza dati da tutto il mondo, consente fino a 3 utenti e fornisce ricerche mensili illimitate.

    Rapporto qualità-prezzo

    Sai, è difficile sostenere che MerchantWords abbia un buon rapporto qualità-prezzo sapendo che ci sono alternative gratuite là fuori.

    Vale anche la pena notare a questo punto che MerchantWords offriva un piano di abbonamento molto più economico, ma poi ha aumentato il suo piano Silver di $ 30, il che solleva la questione se lo faranno di nuovo.

    Tuttavia, MerchantWords non è solo uno strumento, ma un’intera suite di strumenti utili, e su questa base vale sicuramente la pena provare. E sebbene non ci sia una prova gratuita in quanto tale, e se dopo 14 giorni decidi che non fa per te, puoi richiedere il rimborso.

    Diremmo che il piano Gold offre il miglior rapporto qualità-prezzo. Questo perché hai l’intera suite di strumenti a tua disposizione e presto scoprirai che il numero di rapporti disponibili sul piano Silver non è abbastanza.

    Cosa hanno da dire le persone su MerchantWords?

    Come puoi immaginare, il sito Web di MerchantWords presenta testimonianze brillanti di coloro che hanno provato la piattaforma. E diremmo che questo elogio è giustamente meritato.

    Ma non è tutta la storia, e c’è stato chi ha trovato motivo di lamentarsi. Sebbene MerchantWords abbia una reputazione e un background molto forti, c’è chi si chiede se sia sufficientemente al passo con i tempi e se sia ancora altrettanto rilevante ora.

    Pro e contro di MerchantWords

    Professionisti:

    • Interfaccia semplice, pulita e facile da usare
    • I risultati della ricerca sono chiari e facili da seguire
    • Fornisce informazioni eccellenti sulle parole chiave con il rendimento più elevato
    • Aiuta a mantenere tutte le tue ricerche di parole chiave organizzate in modo conveniente

    Contro:

    • Non è disponibile una prova gratuita
    • È un po’ più costoso rispetto a piattaforme simili
    • Sebbene sia ottimo per la ricerca di prodotti e la ricerca di parole chiave, non fa molto oltre a questo

    Alternative a MerchantWords

    Come forse già saprai, la suite MerchantWords non è esattamente unica nel suo genere e ci sono alcune valide alternative là fuori. Questi includono artisti del calibro di Jungle Scout, Helium10 e Sellics.

    Potresti essere interessato a leggere il nostro articolo intitolato “Sonar Amazon” disponibile a questo link. E il nostro articolo intitolato “Hellium10 Vs Sellics” che è disponibile su questo link.

    Potresti essere contento di sapere che ce ne sono alcuni gratuito alternative a MerchantWords, e abbiamo un articolo tutto su di loro altrove sul nostro sito web, intitolato semplicemente “Merchant Words Free Alternative” che è disponibile su questo link.

    Incartare

    Quindi, in breve, MerchantWords ha sicuramente molto da offrire. Ma se sia giusto per te e per la tua attività dipende da questioni come il numero di prodotti che hai in vendita su Amazon.

    E anche se le alternative di MerchantWords ti offriranno più dati o semplicemente forniranno una piattaforma più economica su cui lavorare.

    Diremmo che dovresti assolutamente utilizzare almeno uno strumento per aiutarti a ricercare le migliori parole chiave per i tuoi prodotti e potresti fare molto peggio che andare con MerchantWords che rimane ancora una suite di strumenti molto apprezzata e affidabile per la vendita su Amazon.

    Se si tratta della migliore suite di strumenti per la tua particolare attività, è qualcosa che dovrai decidere tu stesso. E il primo passo per farlo sarebbe controllare le alternative e vedere come si confrontano.

    Buono MerchantWords

    Codice coupon MerchantWords

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here