Home BLOG Odi come appaiono i tuoi video di YouTube? Fallo per imparare...

Odi come appaiono i tuoi video di YouTube? Fallo per imparare a farli sembrare fantastici (gratuitamente)

60
0


Ci sei stato… Hai passato ore a filmare e montare un video. Hai scritto la sceneggiatura, l’argomento è fantastico e sei sicuro che questo sarà quello che porterà il tuo canale al livello successivo.

Hai colpito con sicurezza premi Pubblica.

Passano 24 ore e vieni a controllare i risultati.

E…. i grilli.

Forse i tuoi amici più cari lo guardano e danno un pollice in su o due, ma oltre a questo, ti senti come se stessi parlando nel vuoto.

Ancora peggio, qualche tempo dopo torni indietro e guardi il video da solo.

Lo vedi e pensi: “Non sembra affatto come avrei voluto… perché gli altri canali lo fanno sembrare così facile?”

Tre parti del successo di YouTube (lettura bonus)

La risposta è che YouTube è difficile. Ho suddiviso il successo in tre parti.

  1. Capacità di essere interessante e trovare gli argomenti giusti in modo coerente. Devi essere creativo E analitico. Devi capire cosa vogliono vedere le persone e poi trovare modi creativi per convincerli a guardarlo. Questo viene perfettamente naturale a nessuno. Alcune persone lo capiscono prima di altri.
  2. La possibilità di filmare e modificare il video in modo che gli spettatori desiderino effettivamente rimanere e ottenere valore o intrattenimento. Puoi esternalizzare questo, ma ammettiamolo, se il tuo canale non sta ancora facendo soldi, probabilmente non lo farai a meno che il tuo canale non sia per un’azienda o un marchio già affermato.
  3. La pazienza di resistere alle prime fasi di crescita nauseantemente lente. Le persone che ottengono buoni risultati su YouTube devono quasi sempre iniziare lentamente. La crescita sembra avvenire in grandi esplosioni casuali. Il vero kicker è che non solo hai successo caricando un sacco di video, ma caricando un sacco di video E imparando mentre procedi. Migliorare il contenuto, gli argomenti e imparare cosa vogliono i tuoi iscritti. Questo richiede tempo e molta fede cieca.

Anche se YouTube richiederà sempre un sacco di tempo e fatica, oggi voglio condividere un processo che può renderlo un po’ più semplice dal punto di vista della creazione.

Il concetto

Il concetto è semplice: Emula ciò che stanno facendo i tuoi YouTuber preferiti.

Odio dirlo, ma l’originalità non è affatto quello che vorremmo pensare che sia. Per dare al tuo canale l’aspetto che desideri, devi trovare esempi di ciò che desideri e distribuirli ovunque.

Più esempi trovi, più originale diventerai.

Ora è il momento di raccogliere quelle cose che vuoi emulare.

Il processo

L’emulazione non è unica, ma questo processo lo è.

Non posso prendermi il merito per questo. In realtà ho pagato $ 2.000 per un corso chiamato “JumpCut Academy” e me lo hanno insegnato. Inoltre, ho usato il metodo con il copywriting e la duplicazione a mano lunga per migliorare le mie capacità (rubato a Ryan Levesque).

Il processo:

Passaggio 1 Guarda i video che ami e documentali fotogramma per fotogramma.

Nessun dettaglio è troppo piccolo. Nota cose come…

  • Transizioni/salto-tagli
  • Terzi inferiori
  • Effetti sonori
  • Musica di sottofondo
  • Introduzione
  • Inviti all’azione
  • Tono
  • Angoli della telecamera

Passaggio 2 Prova a ricrearli scatto dopo scatto con i tuoi contenuti.

Questo funziona per una serie di motivi.

Innanzitutto, è difficile capire davvero perché alcuni video sono attraenti e altri no. Fare questo processo aumenta notevolmente la consapevolezza di ciò che sta realmente accadendo.

In secondo luogo, provare a ricreare le riprese ti aiuterà a imparare le cose che contano quando si tratta di modificare con qualsiasi software tu scelga di utilizzare.

Ci sono un numero infinito di possibili caratteristiche e funzioni all’interno anche del più semplice software di editing video. Fare questo processo ti aiuterà a imparare quelli che utilizzerai effettivamente.

Ti consiglio di prendere i programmi di formazione gratuiti forniti con qualsiasi buon software (questo è quello fornito con Screenflow, ad esempio), ma questo ti darà l’80/20 di ciò che devi sapere.

Formazione gratuita su screenflow

Il foglio di lavoro

Sei assolutamente il benvenuto a farlo da solo con un pezzo di carta e penna, MA ho messo insieme qualcosa che può semplificarti il ​​processo.

Esternalizzazione

Il completamento del processo nel foglio di lavoro ti renderà anche più facile migliorare un editor quando sei pronto. Sarai in grado di mostrare loro esattamente quello che stai cercando e può aiutarti a ottenere un lavoro migliore più velocemente e a prezzi totali migliori. Spenderai meno per le operazioni di ripristino e potrai assumere qualcuno che è bravo a seguire le istruzioni rispetto a qualcuno che addebita tariffe premium a causa della sua creatività.

Strumenti opzionali (lettura bonus)

Ecco alcuni strumenti che renderanno il processo più semplice.

Download di miniature – Estrai la miniatura da qualsiasi video.

Rev – Carica video e ottieni trascrizioni di testo completo. Se vuoi davvero analizzare gli script che le persone stanno usando (dopotutto è una parte importante del loro successo). Costa circa $ 1,25 al minuto di trascrizioni.

Snagit – Cosa uso per schermate e annotazioni. Sarà sufficiente uno screenshot di base, ma questo è bello se vuoi andare oltre.

Scarica video di YouTube – Se vuoi andare offline o caricare i video su Rev per le trascrizioni. Assicurati solo di NON fare clic sui popup. Esci e poi torna alla pagina principale per scaricare effettivamente il video. Sì, è fastidioso…

Descript – Trascrivi i video ed elimina rapidamente “ums e ahs”. Leggi la mia recensione completa di Descript qui.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here