Home BLOG Oura Ring contro Whoop Strap contro Amazon Halo| Li ho provati...

Oura Ring contro Whoop Strap contro Amazon Halo| Li ho provati tutti ed ecco quello che conservo

16
0


Uno dei vantaggi di essere un blogger è che posso acquistare tutti i fantastici gadget tecnologici in nome della scienza. Sono sempre stato un fan del fitness e dei tracker del sonno, quindi ogni volta che ne arriva uno nuovo sul mercato, di solito lo prendo. I tre grandi nomi nello spazio in questo momento sono Whoop Strap, Oura Ring e Amazon Halo fitness band.

Li ho usati ampiamente e questo articolo spiegherà come differiscono e quale potrebbe essere il migliore per te.

Design e Comfort

L’Oura, il Whoop o l’Halo sono tutti belli. Dipende dalle preferenze personali.

L’anello Oura è un po’ più grande di un anello tradizionale e se hai già uno o due anelli che indossi, potresti iniziare a sembrare un po’ rumoroso, ma ehi, forse questo è il tuo look! Puoi anche ottenere l’anello in diversi colori.

L’unico aspetto negativo dei cinturini Whoop e Halo è che se sei come me e indossi un orologio intelligente, avere anche i cinturini può sembrare un po’ stupido. Da soli, stanno bene.

Costo

L’Anello Oura è l’unico dei tre a non avere costi ricorrenti. Tuttavia, è molto più costoso in anticipo, a partire da $ 299.

Whoop è il più costoso, relativamente parlando, a $ 30 al mese, ma include il costo della tua band.

L’abbonamento ad Amazon Halo costa solo $ 3,99 al mese e il dispositivo costa $ 99 e viene fornito con 6 mesi gratuiti di accesso alla community.

Comunità

La comunità Whoop è di gran lunga la più coinvolta di cui ho fatto parte. La capacità di Whoop di creare gruppi che mostrino i tuoi punteggi giornalieri con gli altri aggiunge un fantastico livello di responsabilità e cameratismo che credo aumenti notevolmente le possibilità che tu ti spinga davvero.

Oura non ha alcun coinvolgimento nella comunità e la comunità di Halo è ancora in crescita.

Interfaccia dell’app

Whoop, Halo e Oura in ordine dalla migliore interfaccia alla peggiore.

Sono tutti fantastici ma whoop è probabilmente il mio preferito.

Durata della batteria e ricarica

Ciascuno si carica in modo estremamente rapido. 60-90 minuti ti danno una carica completa per tutti e tre i dispositivi.

L’Amazon Halo è un divoratore di energia se esegui l’analisi del tono. Puoi impostare la sequenza temporale per quando lo esegui per ridurre al minimo il suo impatto sulla durata della batteria, ma trasformerà comunque la durata di una carica da circa 5-7 giorni a 1-2 giorni.

Il Whoop è il vincitore in termini di come lo addebiti. È l’unico dei 3 dispositivi che in realtà non devi mai togliere grazie al caricabatteria scorrevole.

Inoltre, sono tutti completamente impermeabili e possono essere indossati in qualsiasi scenario.

Precisione di tracciamento

Non ho notato gravi discrepanze nell’accuratezza del tracciamento su nessuno dei dispositivi.

Nessuno di loro era perfetto però. Molte volte controllavo la mia analisi del sonno e notavo che mi registrava come addormentato molto prima che lo fossi effettivamente o non tracciasse effettivamente un tempo di veglia nel cuore della notte.

Il vincitore…

Per ora mi attengo ad Amazon Halo. L’analisi della composizione corporea e il monitoraggio del tono mi hanno completamente venduto.

Aspettare!!! E l’Apple Watch?!?!

Apple Watch triste

Non ho incluso l’Apple Watch o qualsiasi altro smartwatch in questo articolo perché ritengo che si tratti di un tipo di prodotto separato. Indosso ancora il mio Apple Watch oltre a qualsiasi cinturino o anello da fitness che indosso in quel momento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here