Home BLOG Quello che ho imparato da un decennio di acquisto di corsi online...

Quello che ho imparato da un decennio di acquisto di corsi online per far crescere la mia attività senza interruzioni

30
0


L’imprenditorialità richiede un’autoeducazione estrema.

Non abbiamo il lusso di un reparto di formazione che ha un itinerario strutturato da padroneggiare.

Invece, ci affidiamo a libri, YouTube, podcast, corsi, seminari e menti.

Dobbiamo essere auto-guidati per apprendere le abilità che ci rendono di successo.

In questo post voglio parlare della mia esperienza con l’e-learning. Ho stilato un elenco di 8 cose che ho imparato sui corsi online dopo aver speso $ 10 su $ 1.000 negli ultimi dieci anni.

Entriamo in esso.

# 1 Non completerai la maggior parte dei corsi che acquisti, MA va bene

Ho capito. L’acquisto di un corso costoso che finisce per collezionare digitale ti fa sentire un po’ stupido.

Ma sai cosa c’è di peggio di così? Avere troppa paura per premere il grilletto sui corsi che seguirai e che possono cambiarti la vita.

Ho speso una fortuna per l’autoeducazione, ma quello che ho imparato lo fa sembrare irrilevante.

Non completare i corsi online

Corsi Udemy non li ho finiti!

Potresti dimenticare di seguire un corso (o 12) e potresti comprarne di cattivi, ma su larga scala, i vincitori pagano e compensano le difficoltà.

Li considero come una tassa sull’autoeducazione e continuo ad acquistare qualsiasi corso che ritengo abbia il potenziale per aiutarmi a crescere.

È abbastanza liberatorio.

#2 Sì, la maggior parte delle cose sono disponibili gratuitamente online, MA ciò non significa che i corsi a pagamento non valgano la pena

Questo è il punto di discussione preferito degli anti-guru che si trova in genere nei commenti degli annunci per qualsiasi cosa educativa.

Questa logica non è sbagliata, ma è incompleta e fuorviante.

Sì, molto probabilmente PUOI raccogliere tutte le stesse informazioni online gratuitamente tramite YouTube, podcast e video invece di acquistare un corso. Tuttavia, c’è un motivo per cui i corsi hanno valore.

Ecco cosa ottieni da un corso che di solito non trovi gratuitamente online.

Nota: Dico “tipicamente” poiché ci sono eccezioni a ciascuno di questi punti.

(1) Formazione AZ. Un argomento come Google Ads richiede molto più di un video YouTube di 30 minuti. Allo stesso modo, nessuno può racchiudere tutte le informazioni in un post sul blog.

(2) Ordine. Video, podcast e blog sono fantastici ma in genere trattano un argomento ristretto alla volta. Ciò significa che ottenere una visione olistica di un concetto o argomento richiederebbe di mettere insieme contenuti da ogni parte.

(3) Creatori più incentivati. I creatori di corsi vogliono che tu abbia successo, anche se è solo per il bene del loro portafoglio. Se il programma non ti piace, lo rimborserai e/o diffonderai un cattivo passaparola per loro.

(4) Più aggiornato. Se vendi un corso online e diventa popolare, vorrai tenerlo aggiornato. Le cose cambiano. I video su Google AdWords di 10 anni fa non sono più utili. YouTube è un grande pollice in giù nell’arena di mantenere aggiornati i contenuti. Non consentono ai creatori di modificare nulla tranne le loro miniature!

Vecchi video di YouTube con visualizzazioni

Senza offesa per Neil Patel (è uno dei miei preferiti di tutti i tempi), ma questo è un esempio di contenuti datati che si classificano in alto su YouTube.

Quindi, se qualcuno fa “l’ultimo corso di formazione su Google Ads” nel 2010 e ottiene milioni di visualizzazioni, dovremmo essere sorpresi dal fatto che non lo eliminano e creano un nuovo video che parte da zero in termini di visualizzazioni (che guidano i clic grazie all’aggiunta di credibilità)?

(5) Skin nel gioco. C’è un detto nel mio settore: “Persone che prestano attenzione”. La mia esperienza è sempre stata che sono più propenso a completare un programma a pagamento rispetto a uno gratuito. Sì, questo è quasi interamente psicologico, ma è una cosa!

I prodotti software n. 3 di solito hanno una formazione gratuita straordinaria

La cosa migliore che l’azienda SAAS può fare per ridurre l’abbandono dei propri prodotti è educare i propri utenti in modo rapido, completo ed efficiente

Le migliori aziende lo sanno, quindi investono un sacco di soldi nella creazione di video di formazione, nell’hosting di webinar e altro ancora per garantire che i loro utenti padroneggino il loro software.

Formazione gratuita SAAS

Strumenti come Surfer SEO si fanno in quattro per formare i propri utenti.

Diamine, la formazione sopra è in realtà gratuita per tutti, non solo per gli utenti.

# 4 Fare è l’unico modo per trattenere

L’autoeducazione tossica è una cosa reale. Sembra produttivo, e lo è, ma c’è un punto in cui i rendimenti decrescenti.

Piramide dell'apprendimento

Se consumiamo e non agiamo in base a ciò che abbiamo imparato, la maggior parte lo dimentichiamo.

Quando l’autoeducazione ha la priorità sull’azione, c’è un problema.

Disclaimer, la piramide dell’apprendimento non è accettata da tutti, ma come regola generale, penso che sia sicuro iniziare.

# 5 L’auto-aiuto generale diventa rapidamente ridondante

Amo un buon libro di auto-aiuto tanto quanto il prossimo fratello-imprenditore, ma ammettiamolo, ci sono poche nuove informazioni dopo aver letto i grandi successi come Come conquistare amici e influenzare le persone e Abitudini atomiche.

Suggerisco di concentrarti su abilità specifiche una volta che hai composto la tua mentalità.

# 6 La responsabilità è un cheat code

Sono andato “a metà” in un paio di programmi ad alto biglietto con il mio amico e socio in affari Christopher più volte.

Ho completato tutti i corsi che abbiamo acquistato insieme.

Oh, e non ne parliamo nemmeno. Sento solo un senso di urgenza in più perché l’abbiamo comprato insieme e non ci sono solo.

Segui i corsi con un’altra persona o gruppo di persone e probabilmente ti ritroverai a completarli più spesso.

# 7 Il prezzo corrisponde raramente alla qualità

È triste vedere le persone vendere le loro conoscenze a breve mentre altri con meno valore per offrire drammaticamente sopra il valore dei propri programmi.

Ma è comune come l’alba.

Ho acquistato alcuni fantastici programmi per biglietti alti, ma ho avuto programmi altrettanto straordinari che costano $ 14 su Udemy.

#8 Gli eventi dal vivo spesso hanno il maggior valore al minuto

Se puoi partecipare a un evento e puoi impegnarti pienamente e prestare attenzione a tutti i relatori, è il massimo.

Ci sono alcune ragioni per questo.

Motivo n. 1i bravi coordinatori di eventi sanno che probabilmente non tornerai l’anno prossimo se non impari le cose

Motivo n. 2, i relatori si impegnano a far risaltare i loro discorsi. È la loro occasione per coinvolgerti come cliente o seguace in modo che si mettano davvero alla prova con consigli attuabili. Inoltre, vogliono essere invitati di nuovo al prossimo evento, quindi devono impressionare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here