Home BLOG Recensione del libro dei segreti di YouTube | Perché ogni YouTuber...

Recensione del libro dei segreti di YouTube | Perché ogni YouTuber dovrebbe leggere questo libro

12
0


Ho scritto dell’enorme quantità di denaro che le persone guadagnano vendendo libri su Amazon. Purtroppo questo ha un lato oscuro. Significa che molte persone tirano fuori libri scadenti su argomenti che conoscono poco solo per fare un paio di dollari.

Ci sono meno di una manciata di libri su Amazon di cui confido che insegnano come far crescere un redditizio canale YouTube e il migliore di tutti è YouTube Secrets: The Ultimate Guide to Grow Your Following e Making Money as a Video Influence di Sean Cannell e Benji Travis.

Chi dovrebbe leggere i segreti di YouTube?

Questo libro ha valore indipendentemente da dove ti trovi nel tuo viaggio da influencer video. YouTuber principianti, intermedi o avanzati dovrebbero leggere questo. Diavolo, anche le mega star di YouTube come PewdiePie potrebbero trarre beneficio dalla lettura di questo libro.

Mi consideravo uno YouTuber intermedio quando ho acquistato questo libro a maggio.

I segreti di YouTube su Amazon

Sebbene all’inizio ci fossero parti che già conoscevo, il libro era pieno di cose che non conoscevo. È stato anche bello sentire di nuovo le cose che avevo sentito prima. Siamo onesti, possono essere necessarie alcune volte prima che i consigli di buon senso si registrino effettivamente e vengano implementati!

Perché dovresti leggere i segreti di YouTube

Motivo #1: Autori estremamente qualificati!

Sean Cannell e Benji Travis

A differenza di molti altri libri sull’argomento, YouTube Secrets è scritto da due ragazzi che praticano tutto ciò che predicano.

Entrambi questi ragazzi prosperano in nicchie ESTREMAMENTE competitive.

Benji Travis ha più di 369.000 iscritti sul suo canale che tratta argomenti di grande passione per lui: cibo, famiglia e affari.

Il canale di Sean Cannell Think Media si sta avvicinando a 1 milione di abbonati (attualmente si trova a 911.000+). Copre suggerimenti tecnici e modi per far crescere il tuo marchio sui social media (incluso YouTube).

Le loro vendite di libri sono una goccia nel mare rispetto all’enorme potenziale di guadagno che hanno costruito su YouTube.

Oh, e sono anche dei ragazzi davvero carini! Benji Travis guadagna un reddito a sette cifre, ma ha anche raccolto quasi 2 milioni di dollari per beneficenza.

Motivo n. 2: il libro è divertente e non è pieno di lanugine.

Non sopporto quando un libro è pieno di storie lunghe o informazioni inutili che sono solo contenuti di riempimento. Non voglio un mucchio di parole, voglio consigli concreti!

Ogni pagina di questo libro ha uno scopo: aiutarti a diventare un influencer video migliore.

Motivo n. 3: è 200 volte più economico di un corso e probabilmente più prezioso

Ho pagato $ 1997 per un corso chiamato JumpCut Academy. È stato fantastico, ma per quanto riguarda il “bang for my buck”, YouTube Secrets ha racchiuso molto di più.

Motivo n. 4: Cappello bianco al 100% e tattiche etiche

Benji e Shawn chiariscono che essere un influencer video non è solo una presa di soldi. Ho davvero apprezzato il fatto che non condividessero alcune delle strategie che “funzionano”, ma sono un cappello grigio o una truffa al limite.

Motivo n. 5: completo

YouTube Secrets è suddiviso in due sezioni: Le 7 C poi Tattica. La prima sezione mostra come impostare un’ottima base per il tuo canale YouTube e la seconda sezione ti insegna alcune tattiche più attuabili che puoi iniziare a implementare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here