Home BLOG Recensione di Bench.Co | Gestire la contabilità per più flussi di...

Recensione di Bench.Co | Gestire la contabilità per più flussi di reddito [2021]

31
0


Logo della panchina

Bench.co è un servizio di contabilità in abbonamento che ti consente di lavorare con il tuo contabile personale per una tariffa forfettaria al mese. Forniscono anche servizi di dichiarazione dei redditi a un costo aggiuntivo.

Ho passato la mia contabilità a Bench nel 2016 e non ho guardato indietro. È stato affidabile e mi ha fatto risparmiare un sacco di tempo e denaro. Altamente raccomandato.

Sono sempre stato più bravo a fare soldi che a risparmiarli. Una parte importante del risparmio di denaro per gli imprenditori è garantire che tu paghi correttamente le tasse. Non farlo può portare a multe salate o fatture impreviste da parte dell’IRS molto tempo dopo aver speso i soldi che avrebbero dovuto essere utilizzati per le tasse. Per evitare ciò, è necessaria una contabilità di qualità. L’ho scoperto con Bench.co e voglio condividere con te perché li consiglio in questa rapida recensione di Bench.co.

I miei dolorosi audit

Non sono estraneo a costosi audit. Prima di trovare Bench.co, ero stato auditato più volte e ognuna era più dolorosa dell’altra. Qualche migliaio di dollari qui e 35.000 dollari là… Posso dirvi per esperienza che ci sono poche cose sconvolgenti negli affari come questa. Se hai mai ricevuto un audit dall’IRS, sai che sembra letteralmente un pugno nello stomaco. L’unica sensazione con cui posso davvero paragonarlo sarebbe giocare a football al liceo ed essere accecato da un impegno D1. Ti toglie il vento (letteralmente).

Alla fine avevo finito con questa sensazione e avevo bisogno di una migliore organizzazione dei miei libri. Quindi, mi sono rivolto a Bench.

Come funziona il banco

Bench ti fornisce un contabile personale che gestisce ogni aspetto della tua contabilità.

Contabilità Bench.co

Ottengono le transazioni dalle integrazioni che hai impostato con i tuoi processori di pagamento.

Bench.co Collega account
  • conto in banca
  • PayPal
  • Banda
  • Quadrato

Il tuo contabile organizza quindi ogni transazione in modo appropriato. Se hanno domande, ti inviano messaggi e ti forniscono un modo semplice per riconoscere di cosa trattava una transazione sconosciuta.

Alla fine dell’anno, ti verrà fornito un rendiconto finanziario di fine anno. Puoi consegnarlo al tuo CPA se non vuoi che Bench registri le tue tasse per te (che costa in più).

Uno sguardo dentro la panchina

L’interfaccia di Bench.co è molto carina. È facile da navigare e memorizza molti dati approfonditi.

Le aree principali sono…

  • Report (Conto Economico, Stato Patrimoniale, Report Pulse)
  • Messaggi (comunicando con il tuo contabile)
  • Conti (aggiungi o rimuovi conti finanziari)

Ecco un picco all’interno del mio account dal 2016 (clicca sull’immagine per espandere sul desktop per vedere davvero le cose).

Contabilità da banco

È facile visualizzare i rapporti finanziari mensili o annuali con un paio di clic.

Puoi anche caricare facilmente i documenti secondo necessità (dichiarazioni fiscali, ricevute di acquisto in contanti, ecc.).

Caricamento da banco

Anche comunicare con il tuo contabile è estremamente semplice grazie al loro portale messaggi all’interno della dashboard.

Chat di contabilità di Bench.co

Se il tuo contabile vede un addebito che non riconosce, ti viene fornito un semplice widget per annotare l’importo dell’acquisto.

Questo in realtà mi ha fatto risparmiare un sacco di soldi in passato a causa di addebiti non approvati.

Panchina 5 anni dopo

Non sono stato verificato da quando sono passato a Bench e ho assunto un vero CPA per presentare le mie tasse.

Per me sono stati fantastici, ma non li consiglio a tutti. Ecco i pro ei contro di Bench.co e le mie opinioni su chi dovrebbe e non dovrebbe assumerli.

Pro e contro

  • 95% senza mani – Non devi fare molto per niente
  • I costi di contabilità sono deducibili dalle tasse (non è un brutto posto dove spendere soldi)
  • Dashboard molto bella per vedere le tue entrate, spese e profitti nel tempo
  • Lavora 1 contro 1 con lo stesso contabile
  • Pianifica le chiamate in diretta con il tuo contabile
  • I pagamenti da servizi come Gumroad dovranno essere caricati manualmente.
  • Far fare loro le tasse è una tassa separata (non l’ho testato da solo)
  • Se non separi le spese aziendali dalle spese personali, potrebbero etichettarle erroneamente
  • I contabili vanno e vengono. In 5 anni ho avuto 3 persone diverse
  • Difficile passare da altre piattaforme di contabilità

Quanto costa Bench.co?

Per la contabilità, Bench costa tra $ 249 e $ 399 (se pagato annualmente). Se hai bisogno di una contabilità specializzata, costa $ 100 al mese in più. Se hai bisogno di una contabilità storica, quel prezzo varia ma parte da $ 299 al mese.

Nota, se usi questo link ottieni il 30% di sconto sui tuoi primi 3 mesi.

Se vuoi che Bench registri anche le tue tasse, questo costa di più e il prezzo varia a seconda di molti fattori. È conveniente, ma puoi facilmente avere un file CPA per le tue tasse in base ai rapporti di fine anno di Bench.co.

Bench utilizza Quickbooks?

No, Bench utilizza la propria piattaforma di contabilità proprietaria.

La contabilità di banco fa le buste paga?

È possibile tenere traccia dei pagamenti per le buste paga e il lavoro a contratto, ma non è possibile programmare i pagamenti, compilare moduli trimestrali e di fine anno o pagare l’imposta sui salari.

Cosa è incluso con un account Bench.co?

Ricevi la contabilità a partire dal giorno in cui ti iscrivi. Bench.co non torna indietro con i tuoi libri a meno che tu non paghi un extra, quindi è l’ideale per iniziare a usare Bench all’inizio del tuo anno fiscale.

Bench fa i rapporti dell’anno precedente?

Sì! Sebbene costi di più, Bench può tornare indietro nel tempo e tenere traccia dei mesi precedenti o addirittura degli anni di entrate e spese per te. Questo è molto utile se ti iscrivi a Bench alla fine dell’anno fiscale e vuoi ottenere tutto documentato per il tempo fiscale.

Bench.co è stato fantastico per me e lo sarà anche per molti di voi. Se non sei soddisfatto delle tue attuali soluzioni di contabilità, ti consiglio vivamente di fare un test drive. Clicca qui per iniziare una prova gratuita e vedere di persona. Riceverai il 30% di sconto sui tuoi primi 30 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here