Home BLOG Recensione di Clickfunnels 2021 | È solo esagerato dagli affiliati o...

Recensione di Clickfunnels 2021 | È solo esagerato dagli affiliati o ne vale davvero la pena?

9
0


“Cos’è Clickfunnels?”, chiedi?

lasciatemi spiegare

Mettiti comodo, potrebbe volerci più di un minuto o due!

Che cos’è Clickfunnels?

Clickfunnels è un software che rende il processo di creazione di vari tipi di pagine web più rapido e semplice, senza sacrificare la qualità e il potenziale di conversione. Sebbene ci siano molti concorrenti (Builderall, Lead Pages, Kartra ecc.), Lo preferisco ancora.

L’utilizzo di Clickfunnels con successo non richiede alcuna precedente esperienza di codifica o web design (dai un’occhiata alla sfida one funnel away se vuoi imparare ancora di più sulla creazione di funnel).

Fondamentalmente, Clickfunnels è un software progettato per aiutarti a catturare più contatti, unità più vendite e aumentare il valore della vita di ciascuno dei tuoi clienti attuali e futuri.

Con Clickfunnels puoi fare…

Come utilizzo i Clickfunnels

Come “solopreneur”, trovo vari usi per Clickfunnels.

Vendite ClickFunnels

Ecco i modi principali in cui attualmente utilizzo Clickfunnels.

  1. Creazione di pagine opt-in per webinar ad alta conversione. I webinar sono parte integrante del mio processo di acquisizione dei clienti. Clickfunnels si integra con WebinarJam per creare landing page di bell’aspetto che aumentare i miei opt-in di almeno il 10-15% rispetto alle pagine di destinazione Webinar Jam predefinite.
  2. Creazione di pagine di vendita con offerte una tantum (upsell). Ho appena iniziato a scalfire la superficie con i miei funnel di vendita, ma ho già creato pagine di vendita che hanno upsell una tantum che convertono a oltre il 50%! Pensaci… ogni acquisto effettuato da un cliente lo indirizza a un altro prodotto che ha una probabilità di conversione del 50%. Batte solo avere una pagina, giusto?
  3. Creazione di landing page per i miei lead magnet. Se ti sei registrato al mio Calcolatore della libertà finanziaria, hai visto Clickfunnels in azione. Queste pagine sono eleganti e rendono i tuoi magneti di piombo un aspetto fantastico. Carica le tue risorse digitali (si trasformano in URL facili da usare) per condividerle facilmente con i tuoi nuovi iscritti.
  4. Creazione di siti di appartenenza (corsi). Con Clickfunnels, non hai bisogno di un altro software di creazione di corsi di terze parti. Tutto ciò di cui hai bisogno per un corso o un sito di appartenenza è integrato direttamente in Clickfunnels. Puoi anche impostare prodotti diversi all’interno del tuo corso e addebitare prezzi diversi per autorizzazioni di accesso diverse.
  5. Creazione e gestione di affiliati per i miei prodotti. Clickfunnels ha una funzione chiamata “Zaino” (non inclusa nell’abbonamento di base) che ti consente di creare affiliati per i tuoi prodotti. Monitora facilmente le tue campagne e paga i tuoi affiliati dall’interno della piattaforma.

Caratteristica malata n. 1: test divisi

Non smettere mai di testare e la tua pubblicità non smetterà mai di migliorare.

David Ogilvy

Un buon marketer sa che il test è tutto. Clickfunnels ti dà la possibilità di creare facilmente test A/B per vedere quali variabili funzionano meglio.

Clickfunnels Split Test

Sono ossessionato dai test, ma il fondatore di Clickfunnels, Russel Brunson, mi fa vergognare.

Se vuoi vedere la raccolta più interessante di split test di Clickfunnels, dai un’occhiata al suo libro GRATUITO di 108 split test. Prendi una copia cliccando qui.

Clickfunnels Split Test

Funzione debole n. 2: modelli precostruiti ad alta conversione

Sono uno snob del marketing… mi piace creare le mie pagine web e i miei contenuti, MA posso lasciare il segno quando vedo un’azienda presentare modelli riutilizzabili che si convertono bene in modo coerente.

Clickfunnels ha una vasta selezione di modelli per tutti i tipi di pagine web e ha raccolto dati su ogni modello per farti sapere quale converte meglio.

Se vuoi più pagine, ora puoi…

  • Acquistali da altri funnel hacker (termine usato all’interno della “culta” di Clickfunnels)
  • Condividili con altri hacker di canalizzazione.
  • Personalizza e costruisci il tuo secondo il desiderio del tuo cuore (e alla fine, vendili anche).
Modelli Clickfunnels

È estremamente facile sostituire i tuoi inviti all’azione, proposte di vendita uniche ecc. In queste canalizzazioni predefinite.

Non perderai la tua voce naturale o sembrerai “pacchiano”. L’utilizzo di questi modelli 95 volte su 100 si tradurrà in pagine Web dall’aspetto migliore e con una conversione più elevata di quanto la maggior parte degli utenti potrebbe realizzare da sola.

Sick Feature #3: Editor drag and drop facile da usare

Non hai bisogno di serie competenze di programmazione o web design per creare pagine belle e personalizzate in ClickFunnels.

L’interfaccia ha fatto molta strada ed è più facile da usare che mai.

Se vuoi saperne di più su Clickfunnels (forse anche più di quello che posso condividere in questo articolo mostruoso), registrati al webinar qui sotto.

Domande frequenti su Clickfunnels

Clickfunnels sostituisce le pagine dei lead?

Sì.

Trovo Clickfunnels in grado di fare tutto ciò che fa Leadpages e molto altro.

Già che ci siamo, lascia che ti dica alcune altre cose che Clickfunnels sostituirà…

Clickfunnels sostituisce Aweber? Sì. Oppure, qualsiasi altro software di email marketing SE hai Actionetics (che è extra). Uso ancora ConvertKit come preferenza (e il trasferimento di elenchi di posta elettronica non è un processo divertente).

Clickfunnels sostituisce i corsi Zippy? Sì, sostituirà i corsi Zippy e qualsiasi altro software di appartenenza di terze parti.

Clickfunnels sostituisce Infusionsoft?

Sì e no.

Infusionsoft è un software estremamente potente, ma le sue complessità lo rendono eccessivo per la maggior parte degli imprenditori e delle piccole imprese.

Con Clickfunnels e Actionetics, puoi gestire il tuo CRM e l’email marketing senza problemi. Queste funzionalità non sono incluse nel piano base ($ 97/mese) e richiedono un diverso livello di abbonamento ($ 297/mese).

Clickfunnels Actionetics

Come puoi vedere, non sto usando Actionetics per il mio email marketing. Uso ancora ConvertKit (che si integra bene con Clickfunnels).

Se lo desideri, potresti facilmente sostituire Aweber, ConvertKit o qualsiasi altro software di email marketing di terze parti con Actionetics. Potrei fare il cambio in un prossimo futuro.

Posso utilizzare Clickfunnels per i blog (invece di WordPress)?

Sì e No… ma soprattutto, no.

Consiglio sempre WordPress per i blog. È solo l’opzione migliore là fuori.

Clickfunnels ha un plugin per wordpress che funzionerà perfettamente con il tuo blog per aiutarti a collegare le tue canalizzazioni o siti di appartenenza direttamente al tuo blog.

Fai clic sul plug-in Funnel

Se desideri creare una lettera di vendita di tipo blog per la tua pagina di destinazione, puoi farlo facilmente all’interno di Clickfunnels, ma non vorrai gestire un blog serio solo tramite Clickfunnels.

Sarai in grado di mantenere il dominio del tuo blog (entreresource.com/planner ad esempio è un collegamento Clickfunnels fatto con il plug-in) e puoi ancora gestire il tuo blog tramite wordpress senza perdere un colpo.

ClickFunnels funziona bene con annunci e pixel di Facebook?

Sì.

Inviare traffico a Clickfunnels tramite annunci Facebook a pagamento (o qualsiasi tipo di traffico a pagamento) è come inviare traffico a qualsiasi altra pagina web.

Come aggiungere pixel di Facebook a clickfunnels

Pixelare le tue pagine Clickfunnels è anche un modo fantastico per reindirizzare il traffico. Puoi facilmente aggiungere il tuo pixel nel codice dell’intestazione della pagina desiderata e monitorare le conversioni di tutti i tipi.

ClickFunnels mi addebita le mie vendite?

Non c’è modo.

Pagherai comunque tutte le commissioni di base tramite il tuo processore di pagamento (Stripe o PayPal) ma non darai denaro a Clickfunnels tranne la tua bassa quota di iscrizione mensile.

Posso vendere beni fisici con Clickfunnels?

Sì.

Puoi vendere beni digitali e fisici con Clickfunnels. Sarai in grado di integrarti perfettamente con una serie di software di terze parti che possono aiutarti a gestire la spedizione e la logistica.

Se sono un Internet Marketer che crea pagine di vendita come servizio (agenzia), posso utilizzare Clickfunnels con i miei clienti?

Sì.

Puoi facilmente diventare un gestore di qualsiasi account del tuo cliente.

Se sei seriamente intenzionato a creare funnel come azienda, il programma partner certificato ClickFunnels è il modo migliore per imparare il processo di creazione di funnel ad alta conversione dentro e fuori. È costoso ($ 10.000) ma le competenze apprese e il networking coinvolto (si prendono cura dei loro partner a quanto pare) valgono la spesa di tutti quelli a cui ho chiesto.

TI BASTA PER PREMERE IL GRILLETTO?

Clickfunnels è uno dei miei strumenti più utilizzati e mi ha aiutato a crescere e mailing list di oltre 19.000 iscritti unici e creare lanci che generano migliaia di dollari di profitti. Se le caratteristiche che ho condiviso con te qui non ti entusiasmano, non ho fatto un buon lavoro nello spiegare le cose! Clicca qui sotto per iniziare la tua prova di 14 giorni SENZA RISCHI di Clickfunnels. Se durante questo periodo scopri che non stai facendo canalizzazioni e non stai facendo progressi verso il dominio globale dell’e-commerce, annulla semplicemente e non ci saranno rancore. Altri 30.000 hanno già scelto di utilizzare Clickfunnels, ti unirai a loro o rimarrai indietro?

Disclaimer: Sono un affiliato ClickFunnels indipendente, non un dipendente. Ricevo pagamenti di riferimento da ClickFunnels. Le opinioni espresse qui sono mie e non sono dichiarazioni ufficiali di ClickFunnels o della sua società madre, Etison LLC.”*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here