Home All in One Tools Recensione di Sellbrite – Prezzi, caratteristiche e verdetto – Guadagnare soldi online

Recensione di Sellbrite – Prezzi, caratteristiche e verdetto – Guadagnare soldi online

47
0

Ultimo aggiornamento il 28 ottobre 2020

Nel mondo di oggi, chiunque può scegliere di vendere beni online. Ora più che mai, imprenditori e dilettanti stanno sfruttando appieno questa opportunità per guadagnare qualche soldo extra o addirittura un reddito completo!

I mercati online come Amazon ed eBay hanno reso questo tipo di vendita incredibilmente popolare e, man mano che più persone salgono sul carro, più programmi vengono creati per rendere il processo di vendita più semplice e produttivo.

Sellbrite è solo uno dei tanti programmi che sono stati creati per far gestire un file Amazon FBA affari più facili. In questa recensione di Sellbrite, condivideremo di più su questo software e se pensiamo che sia lo strumento FBA giusto per la tua attività.

Cos’è Sellbrite?

recensione di sellbrite

Sviluppato nel 2011, Sellbrite è un programma online che aiuta i rivenditori a elencare i loro prodotti su alcuni dei più grandi mercati online.

Questo programma fornisce sia ai marchi che ai rivenditori uno sportello unico per tutte le loro esigenze di quotazione e vendita, rendendo l’intero processo molto più efficiente rispetto alla gestione di più account per ciascun mercato. Questo programma consente ai rivenditori di vendere su più piattaforme mentre gestiscono tutto dal sito principale: semplifica davvero l’intero processo e accelera le vendite su tutte le diverse piattaforme.

Utilizzando questo tipo di programma, i venditori possono raggiungere un pubblico più ampio di potenziali acquirenti che mai! Ora puoi pubblicare un prodotto in un’unica posizione mentre lo vendi agli utenti di tutti i principali mercati online: efficienza e produttività sono le caratteristiche chiave offerte da Sellbrite.

Se sei un rivenditore o un marchio che vende i tuoi prodotti su Amazon, eBay, Etsy o qualsiasi altro mercato online simile, dovresti assolutamente considerare di esaminare gli strumenti e le funzioni che Sellbrite può fornirti!

Pro e contro di Sellbrite

Per iniziare questa recensione di Sellbrite, analizzeremo alcuni dei principali pro e contro associati a questo sito.

Professionisti

1. Facile da usare

Chi non ama un programma facile da usare e che porta a termine il lavoro? Sellbrite ha lo scopo di rendere le cose più semplici per te, e questo è molto evidente nelle funzionalità user-friendly del sito.

Per iniziare con questo programma, dovrai collegare tutti i tuoi negozi online. Sia che tu stia gestendo un Logistica di Amazon su Amazon, un negozio aperto su eBay o un negozio personalizzato su Etsy, devi assicurarti che i tuoi prodotti siano elencati e contabilizzati attraverso questo sito.

Seguendo semplici istruzioni attraverso la scheda “Impostazioni”, puoi collegare rapidamente i tuoi account in modo che tutti i tuoi negozi siano elencati direttamente nel tuo account Sellbrite!

Quindi, vorrai importare tutti i prodotti che hai in vendita. Dopodiché, avrai la possibilità di sincronizzare il tuo inventario in modo che venga aggiornato regolarmente mentre vendi oggetti attraverso il tuo negozio.

Una volta che tutti i tuoi prodotti sono stati importati, avrai la possibilità di gestire le tue inserzioni, il che significa che puoi modificarle o cambiarle ogni volta che ne hai bisogno con pochi clic.

Sellbrite è stato progettato principalmente per semplificare alcune delle attività più noiose associate alla vendita al dettaglio in linea, quindi non c’è da meravigliarsi che il programma sia così facile da usare.

2. Evadere gli ordini in modo più efficiente

Un’altra grande caratteristica offerta da Sellbrite è che venditori e rivenditori possono ora evadere gli ordini in modo molto più efficiente che mai.

Con tutti i tuoi prodotti e le tue inserzioni in un unico posto e i tuoi account sincronizzati tramite questo programma, riceverai immediatamente una notifica quando un ordine deve essere evaso.

Invece di dover tornare al sito specifico per evadere un ordine, puoi farlo direttamente dall’applicazione Sellbrite!

3. Filtra e personalizza le tue inserzioni

Una caratteristica importante che ti aiuterà a far risaltare i tuoi negozi online è la possibilità di filtrare e personalizzare tutte le tue inserzioni.

Se prevedi di elencare i prodotti individualmente tramite Sellbrite, scoprirai che il processo diventa piuttosto dispendioso in termini di tempo. Fortunatamente, Sellbrite elimina quei compiti noiosi! Puoi creare modelli di prodotti e di offerte che puoi salvare per dopo e applicare a nuove registrazioni ogni volta che ne hai bisogno.

Questa funzione è unica per l’applicazione Sellbrite ed è garantito per farti risparmiare così tanto tempo. Ti aiuterà anche a far uscire i tuoi prodotti e nel mercato molto più velocemente che se dovessi esaminarli tutti e pubblicarli individualmente.

4. Funzioni di elenco facili da usare

Saltando fuori dalle funzionalità di filtro personalizzate, Sellbrite offre molte altre funzionalità di elenco di facile utilizzo. Puoi pubblicare rapidamente elenchi in blocco aggiungendo quantità massicce di prodotti al tuo negozio tutto in una volta.

Ancora una volta, con i tuoi account tutti collegati, i prodotti verranno visualizzati rapidamente in tutti i marketplace su cui vendi!

Non devi più sprecare molto tempo a creare elenchi separati per i diversi siti e non devi imparare a utilizzare tutte le diverse funzionalità e interfacce sui vari siti web.

Sellbrite ti rende facile avere successo e ha sfruttato al massimo queste funzionalità facili da usare che sono state create pensando al miglior interesse dei venditori.

5. Raggiungi un pubblico più vasto

Avendo i tuoi prodotti elencati su molti mercati online diversi allo stesso tempo, sei destinato a raggiungere un pubblico più ampio e diversificato.

Questo è elencato come un professionista per più molte ragioni. Prima di tutto, più persone entrano in contatto con le tue schede di prodotto o il tuo negozio, meglio è. Un traffico pedonale più elevato è quasi sempre correlato a vendite più elevate, quindi è più probabile che tu veda cambiamenti positivi nelle tue vendite solo dall’utilizzo di Sellbrite.

Inoltre, hai anche maggiori probabilità di raggiungere un pubblico diversificato. Ora, ti starai chiedendo perché questo sarebbe importante in un ambiente online, ma la verità è che il comportamento dei consumatori online non è poi così diverso da quello del mondo reale. Vuoi raggiungere un pubblico diversificato perché i tuoi prodotti potrebbero risuonare con qualcuno che non rientra nel tuo pubblico di destinazione.

Siti come Etsy invitano un acquirente molto diverso rispetto a siti come eBay, ma non farà male commercializzare i tuoi prodotti a entrambi i tipi di acquirenti. L’utilizzo di Sellbrite aumenta le tue possibilità di raggiungere l’acquirente giusto sulla piattaforma giusta, aumentando a sua volta le vendite complessive.

6. Tieni tutti i tuoi prodotti in un unico posto

Questo professionista è importante per molte ragioni. L’ovvio vantaggio deriva dal fatto che vedrai tutto ciò che stai elencando in un unico punto. Questo è ottimo per scopi organizzativi e può davvero aiutarti a rimanere concentrato sui prodotti che offrono le migliori prestazioni sul mercato.

L’altro vantaggio che deriva dall’avere i tuoi prodotti nello stesso posto è che avrai un inventario aggiornato regolarmente!

Non dovrai più preoccuparti del problema della vendita eccessiva di un prodotto; Sellbrite si aggiorna in tempo reale. Ciò significa che non appena uno dei tuoi prodotti viene venduto su qualsiasi mercato, il tuo inventario online si aggiornerà automaticamente con il numero corretto di prodotti ancora elencati.

Ciò mantiene le cose molto più chiare per te come venditore e ti aiuterà ad assicurarti di non soddisfare eccessivamente gli ordini con un inventario esaurito. Sarai felice ei tuoi acquirenti saranno felici – un vantaggio per tutti!

Contro

1. Prova gratuita di breve durata

Se sei interessato a provare Sellbrite, ma non sei ancora completamente venduto, hai la possibilità di provare tutte le funzionalità attraverso una prova gratuita limitata.

Anche se questo è ottimo per coloro che vogliono provare le numerose funzionalità, la prova gratuita è disponibile solo per un periodo di trenta giorni prima che ti venga richiesto di pagare l’abbonamento.

Inoltre, la prova di Sellbrite è gratuita solo se vendi meno di 30 ordini in un mese. Se sei un piccolo rivenditore che ha appena iniziato, probabilmente non dovrai preoccuparti troppo di questa limitazione.

Tuttavia, se sei un rivenditore più grande che cerca di semplificare le tue attività provando questa app, potresti terminare la prova gratuita più rapidamente solo perché hai venduto più prodotti in un periodo di tempo più breve.

2. Grandi investimenti per piccoli rivenditori

Sebbene i pacchetti di prezzi per i diversi livelli dell’app siano abbastanza ragionevolmente nel grande schema delle cose, potrebbe essere un investimento maggiore per quei piccoli rivenditori.

Se vendi i tuoi prodotti solo su uno o due siti o sei specializzato in un mercato di nicchia molto piccolo, potresti pensare che il programma sia un po ‘troppo costoso per le tue esigenze.

Le funzionalità possono ancora essere utili, ma è una questione di decidere se vale il prezzo per la tua attività specifica.

3. Può essere problematico per i rivenditori più piccoli

In seguito a quanto detto sopra, c’è la possibilità che Sellbrite non sia la soluzione migliore per alcuni piccoli rivenditori.

Se fai qualche ricerca su questo programma, probabilmente scoprirai che questa è una delle lamentele principali. Ciò è principalmente dovuto al fatto che le funzionalità sono più produttive quando è in gioco una grande quantità di elenchi di prodotti.

I piccoli rivenditori possono avere solo uno o due dello stesso prodotto. Non saranno in grado di rifornire quei prodotti una volta che sono stati venduti. Ciò può rendere difficile l’utilizzo di questi modelli di elenchi personalizzati e funzioni di ordinamento poiché i tuoi prodotti cambiano costantemente.

Non è impossibile per i piccoli rivenditori utilizzare Sellbrite, ma ti consigliamo vivamente di provare la prova gratuita prima di impegnarti in uno qualsiasi dei pacchetti.

Analisi dei prezzi

recensione di sellbrite

Se stai pensando di provare Sellbrite per il tuo negozio online o se ti stai avvicinando alla fine del periodo di prova gratuita, è il momento di esaminare le diverse funzionalità di prezzo offerte sul sito.

Per soddisfare i venditori di tutte le forme e dimensioni, Sellbrite ha offerto un paio di diversi pacchetti e fasce di prezzo tra cui scegliere.

1. Sellbrite

L’opzione di abbonamento di base è elencata come “Sellbrite”. Questo pacchetto è pensato per i venditori da utilizzare su tutti i diversi mercati su cui vendono, quindi questa è la più ampia delle due opzioni.

Se scegli di utilizzare questo pacchetto, ti verrà chiesto di scegliere tra un paio di diverse opzioni di prezzo.

Se ti stai orientando verso questo pacchetto, devi guardare quanti ordini tradizionalmente evadi su base mensile. Queste offerte vanno da $ 29 al mese fino a $ 179 al mese – assicurati solo di non spendere più del necessario per un pacchetto più grande!

2. Sellbrite per Shopify

L’altra opzione è elencata come “Sellbrite per Shopify”. Questo pacchetto è un po ‘più specializzato ed è allineato appositamente con Shopify Vs Amazon FBA.

Per i venditori che utilizzano Shopify, questa opzione potrebbe essere più adatta a te. Inoltre ha un prezzo mensile inferiore. I prezzi per questa opzione vanno da $ 19 al mese a $ 99 al mese, sempre a seconda del numero di ordini evasi in quel lasso di tempo.

Il nostro verdetto

Sellbrite è un programma che aiuta a portare la vendita online a un livello completamente nuovo. Se hai venduto su più piattaforme, probabilmente hai visto in prima persona le difficoltà che Sellbrite mitiga; è ideale per le aziende che devono vendere su più piattaforme ma non possono preoccuparsi di gestire un milione di account.

Abbiamo esaminato il modo in cui questa applicazione può funzionare nei numerosi mercati online e riteniamo che funzioni davvero bene, nonostante sia orientata verso i rivenditori più grandi, come accennato in precedenza.

Riteniamo che questa applicazione user-friendly sia perfetta per tutti i venditori online che cercano di organizzarsi e lavorare in modo più efficiente. Le funzionalità offerte sul sito sono state progettate per aiutare i venditori a ottenere il massimo dai loro prodotti e inserzioni. Riteniamo che Sellbrite si sia guadagnato il suo posto nella comunità di vendita online!