Home BLOG Revisione del contenuto costante dal punto di vista dell’acquirente di contenuti

Revisione del contenuto costante dal punto di vista dell’acquirente di contenuti

28
0


Il servizio di scrittura a contenuto costante non è stato terribile, ma non mi ha lasciato senza fiato. Anche se posso dare solo 4 stelle, questo è ancora il punteggio più alto che ho dato a un servizio di contenuti. Ce ne sono di pessime là fuori e Constant-Content è una delle scommesse più sicure che abbia mai provato.

Professionisti

  • Dal costo ragionevole
  • Supporto garantito
  • Molti scrittori tra cui scegliere
  • “Esperti in materia”

Contro

  • Richiede ancora la modifica
  • Problemi di qualità a prezzi più bassi

Quando il tuo blog diventa un business, inizierai a esternalizzare alcuni contenuti.

Anche se scrivo il 95% di tutto ciò che viene pubblicato su EntreResource.com, non sono al di sopra di articoli di outsourcing che so che i miei lettori vogliono leggere, ma che io non voglio scrivere.

Per alcuni dei miei altri siti di nicchia che hanno poco bisogno di esperienza personale, esternalizzo più del 75%+.

Quando si tratta di assumere scrittori, non mancano le opzioni. Uno dei metodi più popolari è assumere da marketplace di contenuti come TextBroker o Constant-Content.

Ho già recensito TextBroker (leggi la mia recensione di TextBroker qui) e ora è il momento per me di approfondire Constant-Content.

Ecco come è andata la mia esperienza.

La mia esperienza di acquisto da Constant-Content.com

Constant Content ha subito evidenti differenze rispetto a TextBroker.

Innanzitutto, è risultato molto meno professionale di TextBroker (che non mi dispiaceva). A differenza di TextBroker, che sembra rivolgersi a un tipo di cliente più aziendale (offrono la possibilità di assumere interi team di contenuti), Constant Content non aveva tale opzione.

Tuttavia avevano un’opzione che TextBroker non ha, acquistare contenuti già scritti. Questo NON è qualcosa che avrei fatto normalmente. La maggior parte dei contenuti prescritti è spazzatura totale e corre il rischio di essere duplicata su altri siti (che potrebbe portare a sanzioni di Google).

Torniamo alla mia esperienza e al flusso di creazione di un account.

Creazione del mio account a contenuto costante

La creazione di un account acquirente era gratuita ma per vedere gli articoli completi (un’opzione che mi ha sorpreso) ho dovuto acquistare $ 25 in crediti e inoltrare loro la ricevuta.

Approvazione del contenuto costante

Non sono davvero sicuro del motivo per cui questa verifica fosse necessaria e se qualcuno di Constant Content sta leggendo, non esitare a commentare con una risposta 🙂

La ricevuta ha impiegato un po’ di tempo per arrivare effettivamente alla mia casella di posta e quando lo ha fatto, non è stata etichettata da Constant-Content. Proviene da “SafeCart”.

Quindi, dopo aver acquistato i $ 25 iniziali, ho dovuto aspettare che i successivi $ 100 venissero approvati.

Quindi sì, è stato un po’ fastidioso ma non è stato un rompicapo. Sono qui per il contenuto, posso dare un’occhiata ad alcuni lievi grattacapi del flusso di lavoro.

Ordinare il mio articolo a contenuto costante

Effettuare l’ordine è stato molto semplice. Ho usato l’opzione “casting call” che permette alle persone di fare domanda per il mio concerto. C’erano altre opzioni che probabilmente erano più coinvolte, ma questo è quello che volevo.

Post di lavoro con contenuto costante

Dopo aver selezionato il tipo di richiesta pubblica (non ho ancora scrittori privati ​​da contattare) mi è stato chiesto di fornire alcune informazioni sulla mia richiesta di articolo.

L’ho mantenuto semplice e ho detto loro che volevo un articolo simile a un altro articolo sui siti di offerte che ho trovato che stava ottenendo un grande traffico.

Post di lavoro a contenuto costante

Se questo fosse stato un articolo più importante, sarei andato più nel dettaglio. Sì, ero un po’ pigro su questo.

Pagina Ordini di contenuto costante

Dopo aver pubblicato il lavoro, era ora di sedersi e vedere che tipo di scrittore avrei catturato.

Questa parte ha richiesto un po’ più di tempo di quanto mi aspettassi. Dopo 4 giorni, ho ricevuto ben 2 richieste. Ho rivisto i due che hanno fatto domanda e ho assunto quello che sembrava più promettente.

Contenuto costante

Ho ricevuto l’articolo molto rapidamente. Questa parte mi è piaciuta, sono stato in grado di vedere il 75% dell’articolo prima di pagarlo.

Come scrittore io stesso, non sarei mai d’accordo con questo, ma come acquirente, certo.

Quindi, ho approvato il pezzo e l’ho comprato per $ 50. Ho controllato a malapena il contenuto, era abbastanza per lavorare con $ 50. Mi aspetto sempre di fare qualche modifica su ogni pezzo che compro, quindi questo è stato davvero un affare a questo prezzo.

Il tuo carrello acquisti

Ho ricevuto il lavoro finito come una cartella scaricabile che includeva un .doc con il contenuto del post del blog e quindi 15 immagini che sarebbero state aggiunte all’articolo.

File

Ispezione della qualità del mio ARTICOLO A CONTENUTO COSTANTE

Ora, la parte che probabilmente ti incuriosisce di più, il contenuto era buono?

La risposta, è stato fantastico per $ 50 e una risposta così veloce.

Ho eseguito il contenuto attraverso uno dei miei nuovi software preferiti, ProWriterAid e ho ottenuto un voto di contenuto per il pezzo.

punteggi del documento

Anche se un totale di 65 potrebbe non sembrare eccezionale, in realtà è migliore della maggior parte dei post di blog che troverai su siti simili. Il voto inoltre non ha tenuto conto del fatto che l’articolo era ancora formattato in modalità bozza e aveva alcuni URL sciolti e cose che fluttuavano intorno.

Dopo solo alcuni piccoli miglioramenti, ho ottenuto le valutazioni fino a numeri molto più rispettabili.

il punteggio del documento è buono

Ecco l’ultimo post sul blog…Vincerà dei premi? No, ma è un bel pezzo che mi aspetto di classificare bene.

Siti di offerte come RetailMeNot

Il grande articolo che hanno scritto per me.

Ecco cosa dovresti sapere sul contenuto costante:

  • Molto probabilmente li userò di nuovo (ho ancora $ 75 in crediti)
  • Il contenuto era molto conveniente e richiedeva modifiche minime
  • Il processo per iniziare è stato goffo ma non è stato un problema

Ci sono alternative a contenuto costante come TextBroker che dovresti anche controllare. Clicca qui per leggere la mia recensione completa di TextBroker.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here