Home BLOG Ricerca di domini snella | Come lo uso per trovare e...

Ricerca di domini snella | Come lo uso per trovare e fare brainstorming sui migliori nomi di dominio disponibili

13
0


Come trovare ottimi nomi di dominio disponibili

Ultimo aggiornamento 2 settembre 2021

Trovare un ottimo nome di dominio è facile, se sei disposto a spendere centinaia o migliaia di dollari per acquistare quelli ovvi che qualcun altro si sta accingendo a rivendere! Fortunatamente, ci sono strumenti che rendono facile trovare nomi di dominio che sono sia disponibili che al prezzo di base (di solito sotto i 10 dollari). Lo strumento che utilizzo si chiama LeanDomainSearch.com.

Che cos’è la ricerca LeanDomain?

Lean Domain Search è un’applicazione web gratuita che ti consente di trovare nomi di dominio che includono termini chiave.

Ad esempio, diciamo che sto creando un nuovo blog sul baseball. Comincerei digitando la parola chiave “baseball” nella barra di ricerca di LeanDomainSearch.com.

Tutorial sulla ricerca di domini snelli

Se lo faccio, LeanDomainSearch mi fornirà una serie di potenziali nomi di dominio tra cui scegliere.

Idee snelle per la ricerca di domini

La parte migliore è che mostra solo i domini disponibili e nessuno di questi è premium. Ciò significa che pagherai le tariffe di base.

Filtraggio con la ricerca snella del dominio

Puoi fare un ulteriore passo avanti e filtrare i domini in diversi modi.

Filtro di ricerca del dominio snello

Puoi filtrare per…

  • Popolarità – Questo si basa sui termini radice aggiunti dopo le parole chiave. Ad esempio, i domini che iniziano con parole semplici come aria o posto apparirà molto prima di termini meno comuni come salto quantico. Questo è il filtro predefinito.
  • Lunghezza – Mostra prima i domini più brevi. I domini più brevi di solito sono più preziosi e relativamente migliori, quindi mi piace questo filtro.
  • Alfabetico – Non c’è bisogno di espandere questo concetto. ?
  • Inizia con o finisce con il termine di ricerca – Visualizza i domini che includono il tuo termine all’inizio o alla fine.

Usa questi filtri e prenditi un po’ di tempo per scorrere l’elenco delle idee. Potresti essere piacevolmente sorpreso da ciò che è effettivamente disponibile.

Una parola sull’acquisto di domini

Lean Domain Search monetizza inviando i visitatori a BlueHost tramite il loro link di affiliazione. Sebbene BlueHost vada bene, consiglio vivamente di acquistare i tuoi domini tramite WPX Hosting.

Non preoccuparti, qualsiasi dominio disponibile su BlueHost sarà disponibile anche su WPX.

È solo un servizio molto più veloce che ha un’assistenza clienti di gran lunga migliore.

Nate è il fondatore e il principale collaboratore di EntreResource.com. È un imprenditore di stile di vita che trascorre il suo tempo costruendo attività e crescendo i suoi quattro figli Sawyer, Brooks, Van e Lua con la sua bellissima moglie Emily. I suoi principali interessi includono copywriting, economia e pianoforte.

Firma trasparente finale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here