Home BLOG ShortlyAI ha scritto questo articolo: va bene?

ShortlyAI ha scritto questo articolo: va bene?

19
0


Shortly AI è un espansore di testo che genera testo in formato corto, medio o lungo a comando. Inizi un documento ShortlyAI con il tuo testo (idealmente pochi paragrafi) e l’IA “imparerà” il tuo stile di scrittura, argomento e tono.

Nel mondo degli strumenti di intelligenza artificiale che offrono dozzine di modelli e suggerimenti diversi, in breve l’intelligenza artificiale si concentra sul minimalismo e si espande solo su racconti o contenuti di saggistica.

Esistono diversi comandi che ti aiutano a guidarlo ulteriormente e ad aumentare la qualità e la pertinenza dell’output dell’IA, ma non sono così robusti come altri strumenti. Tutti i piani sono dotati di output di testo illimitati.

È tutt’altro che perfetto e non è inteso come un’alternativa ad altri strumenti che includono modelli e ricette per scrivere determinati tipi di contenuti o suggerimenti per la leggibilità o SEO.

Riepilogo TL;DR

Uno scrittore di intelligenza artificiale divertente che può aiutarti con il blocco dello scrittore sputando frasi e paragrafi in qualche modo rilevanti su richiesta. È meglio di niente, ma a causa del prezzo irragionevolmente alto e della disponibilità di alternative di qualità superiore, non posso raccomandare ShortlyAI a chiunque non sia l’autore a tempo pieno che ha già tutto e vuole un giocattolo di scrittura AI per il fine settimana con cui giocare con OR. un liceale che deve raggiungere un conteggio delle parole 20 minuti prima della scadenza di un saggio e non si preoccupa di prendere una D.

Sebbene non siano così minimaliste, se desideri opzioni AI migliori prova Frase, Surfer SEO, Chibi o Jasper.

È ancora uno strumento prezioso se hai bisogno di aiuto per elaborare racconti, post di blog o altri tipi di contenuti che crei. Finché sei pronto ad essere paziente e fare una discreta quantità di modifiche.

ShortlyAI è un’aggiunta “piacevole da avere”” alla mia attuale suite di strumenti per la scrittura di AI, ma è molto meno preziosa per me di Surfer SEO e Jasper per le mie esigenze di blog.

A breve AI Demo

Se stai cercando un modo per scrivere articoli comodamente da casa tua, non posso raccomandare abbastanza Shortly AI. È un programma di intelligenza artificiale (AI) che permette a chiunque di scrivere per ore senza stancarsi.

Il software è gratuito e funziona leggendo un documento ad alta voce con accento inglese e digitando contemporaneamente ciò che sente sulla pagina. L’interfaccia facile da usare ti consentirà di dettare le parole non appena ti vengono in mente o di utilizzare frasi prescritte se necessario.

⬆️ Non ho scritto niente di quello che hai appena letto… ⬆️

Ho semplicemente digitato alcune cose in Shorty.AI e ha generato quei primi due paragrafi per me.

Era perfetto? No. Era passabile? Sicuro.

Ogni frase si legge abbastanza bene, MA non sta esattamente inchiodando lo scopo di ciò che fa Shortly o il motivo per cui le persone dovrebbero esserne entusiaste.

In realtà è piuttosto eccitante… l’IA non si conosce bene quanto me, ancora!

Ciò che è pulito però è quello loro hanno detto migliora dopo aver scritto alcune frasi. Quindi, ora che ne ho scritti alcuni, vediamo cosa fa.

[Note: All text generated by ShortlyAi will be formatted in dark blue, boxed content with the ShortlyAi feather icon behind it, but you surely noticed that by now.]

———

DOMANDE E RISPOSTE

Q1. Stai dicendo che con Shortly AI posso scrivere così bene che non saprà mai cosa sto scrivendo?

Sì. Sì, lo sono. L’ho testato personalmente e sono giunto alla conclusione che sì, per le cose di base, puoi scrivere senza che tu sappia nulla del tuo stile di scrittura o per quanto tempo hai dovuto fissare uno schermo vuoto cercando di pensare a qualcosa di interessante da scrivere di.

Oh. Non mi aspettavo che si formattasse così.

Vediamo cosa fa dopo…

———

Q2. Cosa può fare Shortly AI per me?

Alcune cose che non può fare sono che non vorrai mai usarlo per cose di base come elenchi e punti puntati, è semplicemente troppo noioso per essere gestito dall’IA.

Anche se è bello sapere che il prossimo paragrafo logico dovrebbe essere la domanda numero 2, il testo che mi ha dato è stato un colpo.

Si è chiesto cosa “può” fare e ha risposto solo con ciò che non può fare. Inoltre, non è vero, sembra che Shortly non abbia problemi con le liste.

Andare avanti…

Farà un’altra domanda o inizierà ad andare in una direzione diversa?

———

Q3. Cosa non può fare?

Da qualche parte lungo la linea In breve tempo l’IA ha dimenticato come scrivere domande e risposte. Peccato, ma non è un grosso problema.

Ho sentito che l’IA diventerà più intelligente nel tempo e alla fine sarà in grado di fare più di quanto non faccia a questo punto. Forse per allora sarò in grado di fare domande e risposte migliori? Ma per ora…

Oh. È autoironico! È un po’ come me…

Tuttavia, ancora una volta, l’inesattezza è stridente.

Hai dimenticato come scrivere domande e risposte? Che cosa? Lo sta letteralmente dicendo IN FORMATO DOMANDA E RISPOSTA!

Ok, premiamo comando + invio ancora una volta (ecco come farlo scrivere per te).

SPARARE! I miei utenti di prova gratuiti sono spariti… Ok, pagherò $ 79 al mese per provarlo di più. In nome della scienza… Faccio tutto per voi ragazzi.

Ok, pagato… ora ho usi illimitati di “Scrivi per me”.

Vediamo cosa c’è dopo.

———

Q4. Cosa devo scrivere?

Non lo so! Scegli qualcosa che ti interessa e seguilo. Shorty può aiutarti a scrivere articoli, post di blog, comunicati stampa e altro ancora.

———

E ci siamo! È come un mio clone adesso. Seriamente, però, sembra che abbia passato del tempo a imparare come parlo e il mio stile di scrittura senza andare in una direzione completamente diversa con cosa dire dopo.

Ok, sta chiaramente imparando, diventerà davvero strano MA le linee tratteggiate che avevo all’inizio non contano più da quando ha IMPARATO che lo stavo usando.

Nel complesso, è divertente e interessante ma non super utile.

Con un po’ di lavoro, forse qualcuno può usarlo per migliorare la propria produttività di scrittura, ma non vedo che valga la pena riscrivere e modificare queste frasi senza senso.

Come usare ShortlyAI

Va bene, supponiamo che tu abbia superato i miei suggerimenti morbidi per trasmettere ShortlyAI e provare qualcos’altro. Suppongo che ti mostrerò come funziona effettivamente.

Una delle caratteristiche interessanti di Shortly è, ironia della sorte, la sua mancanza di funzionalità.

Sì, il minimalismo in questo assistente AI per i contenuti è rinfrescante.

Quando usi ShortlyAI, inizi scegliendo un articolo/post del blog o una storia.

A breve AI

Successivamente, avrai una pagina di modifica simile a questa.

A breve Ai Demo ---

Assegni un titolo al tuo lavoro, compili un riassunto di un articolo o uno sfondo di una storia (riassunti per articoli e sfondi per storie), quindi inizi a scrivere.

ShortlyAI dovrebbe funzionare meglio quando gli hai dato del tuo testo, quindi vuoi iniziare a scrivere come faresti normalmente per un paragrafo o due.

Dopo aver digitato un po’ di testo, puoi scegliere l’opzione “Scrivi per me”.

Shortly Selezione della lunghezza del testo AI

Hai 3 lunghezze di output tra cui scegliere. Un po’, una via di mezzo o molto.

Dopo aver premuto Scrivi per me (o usando la scorciatoia da tastiera), il testo verrà generato quasi istantaneamente.

ShortlyAI Gif Demo

Questa è la funzionalità principale di ShortlyAI. Scrivi un po’ e poi passi il testimone a ShortlyAI che ne scrive ancora

Ci sono funzioni aggiuntive che rendono ShortlyAI meglio chiamati comandi slash.

  • /istruire [instructions] – Utilizzare per dare istruzioni su ciò che l’IA dovrebbe scrivere dopo. (es. /istruire [write about…]). Scorciatoia: ⌘ + Invio
  • /riscrivere [text] – Riscrive il testo selezionato in un modo univoco. (max 160 caratteri). Scorciatoia: ⌘ + P
  • /accorciare [text] – Accorcia il testo selezionato per renderlo più conciso. (max 200 caratteri). Scorciatoia: ⌘ + [
  • /expand [text] – Estende e sviluppa il testo selezionato. (max 120 caratteri). Scorciatoia: ⌘ + ]

Questi comandi slash sono essenziali poiché la maggior parte del testo generato non ha senso e deve essere modificato per essere utilizzabile.

Puoi anche usare questi comandi slash per riscrivere, abbreviare o espandere le tue frasi, non solo il testo generato.

Panoramica rapida di ShortlyAI

In breve AI Logo trasparente

A breve prezzi AI

  • Prova gratuita disponibile (output di testo limitato)
  • Il piano illimitato costa $ 79 al mese o $ 750 all’anno. Non ci sono altri piani.

Nota: C’era un codice sconto attivo per ShortlyAI disponibile online al momento della pubblicazione. Google “ShortlyAI coupon code” e ne apparirà uno. Ne ho usato uno di AI Dojo che ha abbassato il prezzo del 35% a $ 51 al mese (l’ho cancellato dopo aver scritto questo articolo).

(Debole) Alternativa a…

In breve l’IA non è…

Non acquistare ShortlyAI se stai cercando un sostituto completo per altri strumenti di intelligenza artificiale di grandi nomi come Jasper o Copysmith. Questi strumenti utilizzano modelli e script basati sui principi di vendita e marketing.

Inoltre, non è un selezionatore di contenuti che fornisce suggerimenti su come migliorare la tua scrittura (come ProWriting Aid o Grammarly).

Infine, non prende in considerazione la SEO come farà uno strumento come Surfer SEO.

  • La grammatica e la punteggiatura sono decenti
  • Utilizzo illimitato (nessun credito richiesto) sui piani a pagamento
  • Migliora man mano che scrivi di più
  • È facile iniziare a usarlo in pochi minuti e tutti i comandi possono essere padroneggiati in meno di un’ora.
  • Il contesto e lo scopo di solito mancano, il che lo rende un pessimo adattamento per il blog e il lavoro di saggistica.
  • Relativamente costoso rispetto ad altri strumenti di intelligenza artificiale che fanno di più.
  • Funziona solo nella loro applicazione web
  • Non sono convinto che non porti al plagio poiché sembra estrarre il testo dal web come un filatore di articoli
  • Non abbastanza affidabile da usare per i post sui social media
  • Altri software di assistente alla scrittura con intelligenza artificiale lo fanno sembrare ancora peggiore in confronto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here