Home BLOG Stack di abitudini dell’app mobile che cambia la vita in 30 minuti...

Stack di abitudini dell’app mobile che cambia la vita in 30 minuti che chiunque può

8
0


Hai 30 minuti al giorno per investire su te stesso? Puoi muoverti? Hai uno smartphone? Se hai risposto sì a quanto sopra, questo è per te.

Ti mostrerò la mia pila di abitudini quotidiana basata su app per dispositivi mobili che mi aiuta a imparare cose nuove e a mantenermi mentalmente il più acuto possibile (ho bisogno di tutto l’aiuto possibile).

Informazioni sulle pile di abitudini

Prima di entrare nello stack di abitudini effettivo, voglio esaminare brevemente perché gli stack di abitudini sono così potenti. Il potere sta nel fatto che dedicare tempo e fatica a fare qualcosa ogni giorno è la parte difficile e i compiti stessi sono in realtà molto più facili.

Se puoi iniziare a fare qualcosa, puoi fare più cose contemporaneamente e cavalcare lo slancio della tua decisione.

Abitudine accatastamento

Fondamentalmente, non è molto più difficile fare 6 piccole cose nello stesso lasso di tempo quanto ricordarsi di farne solo una.

La mia pila di abitudini

Ho giocato con dozzine di app diverse e queste sono quelle che ora preferisco.

Stack di abitudini dell'app di 30 minuti

Lo stack è composto da 4 parti e credo che ognuna svolga un ruolo unico nel mantenere il mio cervello acceso su tutti i cilindri, insegnandomi anche abilità preziose nel processo.

A piedi

Poiché si tratta di app mobili, divento mobile con esso! Indosso i miei Airpod Pro e faccio lo stack di app mentre cammino a un ritmo medio nel mio quartiere.

Camminare per 30 minuti non ti farà diventare Michael Phelps, ma i benefici di una camminata prolungata ogni giorno sono enormi.

30 minuti a 3 miglia all’ora (circa la velocità media a piedi) ti consentiranno di percorrere 1,5 miglia in 30 minuti. Ancora meglio, sono così concentrato sulle app che non noto alcun disagio.

Calorie medie bruciate per ora di camminata

Calorie medie bruciate per ora di camminata

Penso che tenere traccia delle calorie sia ampiamente sopravvalutato, quindi questo è probabilmente il vantaggio meno importante nel motivo per cui scelgo di aggiungere la camminata al mio stack.

Ci sono diversi benefici mentali che mi hanno fatto decidere di aggiungere questo al mio stack. Ad esempio, uno studio dell’Università di Stanford ha dimostrato che camminare può aumentare la produzione creativa fino al 60%. Le mie bollette vengono pagate attraverso l’output creativo, quindi accetterò tutto l’aiuto possibile.

App #1 Blinkist per ascoltare nuove idee da libri popolari

Blinkist è uno strumento straordinario per chiunque voglia consumare l’80/20 di qualsiasi libro di saggistica sul mercato. Penso che le persone nel nostro spazio passino troppo tempo a leggere cose che già sanno.

Sebbene i riassunti non siano sempre perfetti o completi, sono molto solidi. Sono in grado di espormi rapidamente alla “crema del raccolto” delle idee delle persone più intelligenti del mondo.

Puoi leggere o ascoltare i lampeggi. Mi piace ascoltarli mentre cammino.

App #2 Duolingo per la lingua straniera

Applicazione Duolingo

Come non amare Duolingo? È di gran lunga il modo più semplice e divertente per imparare una lingua straniera.

È il modo migliore? Non posso dirlo con certezza, ma funziona e crea dipendenza.

Sto imparando il cinese mandarino nella speranza di fare più affari all’estero e viaggiare in Asia. Al ritmo a cui sto andando, prevedo che ci vorranno almeno 5 anni per sentirmi abbastanza fluente da potermi orientare per il paese senza molto aiuto.

Per mantenermi motivato, tratto il processo come un esercizio cerebrale e l’apprendimento della lingua come un beneficio secondario.

Benefici per il cervello con la seconda lingua

Gli studi dimostrano che l’apprendimento di una seconda lingua porta ad un aumento della materia grigia del nostro cervello e può anche ridurre i rischi di sviluppare la malattia di Alzheimer con l’avanzare dell’età.

App #3 Mimo per la programmazione

Mimo Ios App

Anche se guadagno gran parte del mio reddito vendendo il mio software, non ho quasi nessuna capacità di programmazione.

Mimo rende facile imparare a programmare e i loro corsi funzionano molto bene sui dispositivi mobili (cosa di cui ero preoccupato quando ho pensato di usarlo).

Oh, non accettare le promozioni per il programma di codifica Lambda. Sono sottoposti a un attento esame per false affermazioni sui tassi di successo e sull’inserimento lavorativo dei loro studenti. Non spendere $ 30.000 per il loro programma quando puoi imparare a programmare da solo…

App #4 Elevate per l’allenamento generale del cervello

Eleva l'app per l'allenamento del cervello

Anche se il verdetto non è ancora chiaro se le app per l’allenamento del cervello siano davvero potenti come vengono pubblicizzate, trovo che Elevate sia utile.

Mi sento più fluido come scrittore e oratore da quando ho iniziato a usarlo. È un effetto placebo? Forse un po’, ma i corsi di formazione all’interno di Elevate sono molto pratici rispetto ad altri programmi simili che sembrano sforzarsi troppo per sembrare giochi invece di insegnare abilità pratiche come grammatica, ortografia, scrittura e lettura critica.

Costruisci il tuo stack

Sei più che benvenuto a rubare la mia pila di abitudini dell’app esattamente così com’è, ma in nessun modo senti che non puoi crearne una tua che sia meglio per te.

Penso che tutti possano trarre vantaggio da Blinkist, ma le altre app potrebbero non essere nella tua corsia.

Invece di programmare o usare una lingua straniera, trova un’altra app che ti insegni qualcos’altro.

Se sei un musicista e vuoi migliorare il tuo tono, c’è un’app per questo.

Se stai cercando di migliorare nel ricordare i nomi, c’è un’app per questo.

Se stai cercando di aumentare il tuo vocabolario, c’è un’app per questo.

Dedica un po’ di tempo e crea uno stack di abitudini di app con cui puoi restare. Il tuo io futuro ti ringrazierà!

fonti

  • (Causa Lambda) https://techcrunch.com/2021/05/13/lambda-school-lawsuits/
  • (2a lingua e Alzheimer) https://www.annualreviews.org/doi/abs/10.1146/annurev-linguistics-011718-011820?journalCode=linguistics
  • (Materia grigia nei bilingui vs monolingui) https://knowablemagazine.org/article/mind/2018/how-second-language-can-boost-brainhttp://
  • (Le app per l’allenamento del cervello funzionano?) https://patient.info/news-and-features/brain-training-apps-do-they-really-work#:~:text=%22At%20present%20there%20is%20little,lasting%20improvements%2C% 22%20 aggiunge%20Brennan.
  • (benefici per la salute del camminare) https://www.nbcnews.com/better/health/why-walking-most-underrated-form-exercise-ncna797271
  • (calorie bruciate camminando) https://www.healthline.com/health/calories-burned-walking#calories-burned
  • (Studio della camminata e dell’output creativo) https://www.apa.org/pubs/journals/releases/xlm-a0036577.pdf

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here